Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi mettere incinta la moglie...

22 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Mi piace farmela scopare. Vorrei tanto che rimanesse incinta di me o di altri, non mi importa. Chi di voi ha lo stesso desiderio? Cosa faresti se un giorno tua moglie ti dicesse che e' incinta di un altro?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da MonsieuretMadame,
Secondo me su questo forum si sfocia, alcune volte, nel ridicolo.
Un bambino è un impegno, che credi che basti una venuta dentro ed è finita la? E poi chi se ne prende cura? E se nasce con qualche problema?
Fin quando volete scopare, ok, siamo tut [...]
è solo una provocazione e una domanda. Di sicuro tu proprio che ti offro in coppia e tutti quanti noi iscritti a questo sito dovremmo essere gli ultimi a fare la morale agli altri. E poi finiamo di farci le finte coppie per poi essere sempre il maschio a scrivere. Un consiglio, Scopa di più e odia di meno.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Un bambino è un impegno, che credi che basti una venuta dentro ed è finita la? E poi chi se ne prende cura? E se nasce con qualche problema?

Pienamente d'accordo: divertirsi va bene, ma sempre con il cervello collegato.

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
C’e Un altro 3d al proposito.
Non giudico. Ma dico solo che un figlio è una persona, un essere umano che ha il diritto di venire al mondo perché desiderato per se stesso e non per desiderio riflesso di altro.
Tu dici che non conta che sia tuo o di altri.
Ma davvero davvero sei sicuro, se ciò accadesse, che non accadrà mai che tu possa rimandargli di il dubbio che non sia tuo figlio? Magari quella volta che - da adolescente - ti tirerà per gli stracci tu sei certo che non userai mai questa cosa per ferirlo come lui sta ferendo te?
Beato te, se hai questa convinzione. Io non ce l’avrei.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Senza offesa, io sono bsx, e chi meglio di me non capisce certe "deviazioni sessuali", ma non vi ci vedo a fare la morale a chi magari ( non e' il mio caso) lo farebbe perche' e' l'unica alternativa che gli resta in Italia per avere un figlio. E di sicuro nessuno di voi puo' insegnarmi qualcosa sui figli, visto che io ne ho ben quattro, e tutti voluti e amati. La mia domanda e' chiara, Cosa faresti se un giorno tua moglie ti dicesse che e' incinta di un altro? Punto. Dite la vostra, senza giudicare per una volta (se non volete essere giudicati).

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
è solo una provocazione
Ecco, è solo quello...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2011 -
Sono una donna e sono una mamma. Scopo tanto e bene, non serve il pincopallino di turno a dirmi che devo scopare comunque.
Si siamo in questo sito ma certe cose lasciale al di fuori. Provocazione e domanda? Mica stai domandando se vuoi prendere un [...]
bravissima, non si scherza su queste cose, i bimbi sono una cosa seria, da volere, da amare 💋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
è solo una provocazione e una domanda. Di sicuro tu proprio che ti offro in coppia e tutti quanti noi iscritti a questo sito dovremmo essere gli ultimi a fare la morale agli altri. E poi finiamo di farci le finte coppie per poi essere sempre il maschio a scrivere. Un consiglio, Scopa di più e odia di meno.
Non si tratta della morale ( ognuno ha la propria) ma dell?ETICA basilare!!
Mettere al mondo un figlio nato da una fantasia erotica malata di un lui di coppia è inaccettabile.
E te lo scrive la lei di coppia.
Ogni thread che apri, scrivi cose sempre più inquietanti!
Ah e visto che pensi che se siamo iscritti su A69 siamo delle brutte persone capaci di fare qualsiasi azione scorretta ti sbagli di grosso!
Che brutta considerazione che hai degli utenti.... 😒

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Non si tratta della morale ( ognuno ha la propria) ma dell?ETICA basilare!!
Mettere al mondo un figlio nato da una fantasia erotica malata di un lui di coppia è inaccettabile.
E te lo scrive la lei di coppia.
Ogni thread che apri, scrivi cose sempre più inquietanti!
Ah e visto che pensi che se siamo iscritti su A69 siamo delle brutte persone capaci di fare qualsiasi azione scorretta ti sbagli di grosso!
Che brutta considerazione che hai degli utenti.... 😒
Non ti smentisci mai, caro il mio lui, sempre con questo brutto, bruttissimo vizio di interpretare e travisare a tuo comodo quello che gli altri scrivono. Prima di tutto non ho mai detto che chi e' iscritto e' una brutta persona, perche' se no lo sarei anch'io, ma solo che non accetto la morale da chi sta messo come me o peggio di me dal punto di vista psico-sessuale.
L'ho gia' scritto prima, e' una semplice provocazione e una domanda per tastare come la pensa chiunque voglia rispondere. Ma la morale fatela per favore a voi stessi in primis.
E poi, che ci fai tu in un forum dedito al mondo bisex? non eri tu che questa estate diceva che ne aveva le scatole piene di questi bisex anche nel forum dei single? E tu? Se vuoi, possiamo continuare a discutere all'infinito, tanto so gia' quale e' il tuo scopo, quello di far llitigare, come sempre, la gente per poi, costringerla a parole forti e alla fine a farsi bannare. Ti potrei rispondere all'infinito, ma non lo faccio, perche' tanto ho capito come funziona con te. Secondo me tu sei un haters messa apposta nei forum per alimentare le discussioni. E non dire che sei una lei, tanto si capisce che sei un lui.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@lovogliotutto

upload photos
Punto primo ora attendo le tue scuse per le accuse false a me rivolte. Sono una donna, fatene una ragione e smettila di mentire che alla prossima sarò costretta a segnalarti.
Attendo le scuse!

Punto due hai affermato che se siamo iscritti su A69 praticamente dovrebbe andarci bene qualsiasi atteggiamento scorretto anche voler mettere al mondo un figlio solo per il gusto di un gioco erotico borderline.
Certo..sappiamo tutti che provochi dal momento in cui hai aperto 3 threads su come “molestare” la gente negli spogliatoi delle palestre.

Punto tre: non so in che categoria scrivo, rispondo ai post recenti che sono tutti mischiati ma se uno parla dei figli questo argomento NON c’entra un cavolo con il suo essere bsx. Quindi di nuovo la tua logica evapora.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Diamo a Casare ció che é di Cesare...
🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.07.2015 -
Buon giorno cuanto o capito ai un problema che non sai andare avanti con la vita sei gay bisex non vai d'accordo con la moglie ai paura tua moglie ti abbia fatto cornuto .
Fati esame di coscienza certe cose tienitele per te e scopa più tua moglie e vedrai che le cazzate non le strivi più...
I problemi rimangono in famiglia.

.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
lovogliotuttoinculo
Mi piace farmela scopare. Vorrei tanto che rimanesse incinta di me o di altri, non mi importa. Chi di voi ha lo stesso desiderio? Cosa faresti se un giorno tua moglie ti dicesse che e' incinta di un altro?

lovogliotuttoinculo
L'ho giá scritto prima, é una semplice provocazione e una domanda per tastare come la pensa chiunque voglia rispondere.

Hai esordito parlando di un tuo desiderio, per cui non una provocazione.
Hai girato la frittata dopo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
@lovogliotutto

upload photos
Punto primo ora attendo le tue scuse per le accuse [...]
la foto dimostra solo la tua identita', ed e' quello che volevo. Sapere con chi si sta parlando non e' un piacere e' un diritto. E quindi che scuse ti dovrei se finora non lo hai dato a vedere?
Secondo punto, io non invoglio nessuno a molestare nessuno. E ne do' consigli per farlo, non ne sono capace. Al massimo accetterei consigli io da qualcuno.
Terzo, tu puoi scrivere dove vuoi, ma fare l'hater per tutti e su tutti... secondo me dovresti darti una calmata e pensare a vivere piu' serenamente.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@lovoglio Mostra la tua identità invece visto che accusi gli altri utenti senza alcuna prova.
E attendo ancora le scuse per avermi accusata di essere un fake che si spaccia per donna.
E non cambiare l’idea ogni due secondi visto che @Mia ti ha dimostrato che hai rigirato la frittata nel thread smentendoti da solo.
Tutti ti hanno risposto in maniera simile in questo thread. Questo dovrebbe farti pensare sulle tue meravigliose idee che riguardano “mettere al mondo un figlio nato solo perché qualcuno aveva una fantasia erotica scioccante”.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
@lovoglio Mostra la tua identità invece visto che accusi gli altri utenti senza alcuna prova.
E attendo ancora le scuse per avermi accusata di essere un fake che si spaccia per donna.
E non cambiare l’idea ogni due secondi visto che @Mia ti ha dim [...]
Forse lo fai apposta, non lo so, ma dove noti che accuso gli altri utenti e di cosa, al massimo accuso solo te. E come vedi rispondo sempre e solo alle tue provocazioni, anche se gli altri non rispondono molto carinamente. Fatti una domanda e datti una risposta.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 28.02.2025 -
Ma quanto chiacchiere solo per farsi una sega

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.11.2023 -
Senza offesa, io sono bsx, e chi meglio di me non capisce certe "deviazioni sessuali", ma non vi ci vedo a fare la morale a chi magari ( non e' il mio caso) lo farebbe perche' e' l'unica alternativa che g [...]

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Bo con tutti i c....i che ci sono al mondo fate i moralisti. Ti vuoi fare mettere incinta la moglie? Lei soprattutto è d'accordo?😂 E quale è il problema? C'è chi va in Spagna per una gravidanza assistita e qui se due hanno voglia di un figlio non possono trovare un donatore? Io l'unica cosa che chiederei è la salute e consapevolezza della donna.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
La sacra inquisizione...🤔🤔🤔 Tutti pronti a fare la morale....😒 il signor lovogliotuttoinculo
ha fatto un'osservazione... Si può esprimere il proprio dissenso anche in altri termini, e senza offendere nessuno.
Fate l'amore, non fate la guerra. 😘😘❤️🩵💚