Tutti i Post di ladyxhardcock
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ladyxhardcock
» Nell'argomento: Cazzo storto in erezione
1 mese faNon è che ti sei innamorato di giuseppe conte????Quotato da Carlotto,Da un po’ di tempo quando sono in erezione il pisello è curvo, piega verso sinistra.
E’ successo a qualcuno di voi?
Sapete da cosa dipende?
💦 💦
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
2 mesi faQuotato da sensei89,Ma quale galanteria...se entrambi vogliamo la stessa cosa...la galanteria è aprirgli la porta,non pagare per intero il conto e non sono tirchio ma è il mio pensiero
>Mettiamola cosi: Sono in coppia! Io porto la fica....tu??????
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi faQuotato da Gentlyvoyeur,Quotato da NastyLatina,invece a me è capitato che rispondo a una coppia, vado a casa loro e che cosa trovo? 4 ragazze giovanissime e bellissime, incominciano a farmi pompini e poi a massaggiarmi, le riempio di sperma in faccia e poi hanno insistito per pagarmi [...]
E poi quando ti sei svegliato come ti sentivi?
Probabilmente si sentiva deluso dall'apprendere che era solo un sogno!!! 😭 😄 😄
3 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da ladyxhardcock,
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!! bobbike68 for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no, il sesso estremo non fa per me.
......ma sicuramente era solo una battuta per scatenare ilarità!!!!
3 mesi faQuotato da bobbike68,Io leccherei pure l'intera RSA del mio paese , muri compresi 😍
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!! bobbike68 for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 mesi faQuotato da Gentlyvoyeur,Quotato da ladyxhardcock,
Ma anche no! ....non facciamo i P.R.
ma che caz centra "i PR"! Presentare qualcuno con interessi simili vuol dire fare i PR, secondo voi? Si chiama "socializzare". Sti ragionamenti non li capirò mai.
Se so che una coppia o un singolo, una singola, due coppie che caz ne so, hanno certi gusti o perversioni, e poi conosco qualcun altro con le stesse preferenze, mi viene naturale presentarli. Magari senza quel contatto non si sarebbero mai incontrati.
Questo significa fare i PR? O significa fare community? O pensate che siamo qui a fare i ricottari? Secondo me senza far questo si perdono molte occasioniModificato dall'autore il 27-02-2026 16:16:42
...tante teste, tante idee. 🙂
3 mesi faQuotato da Gentlyvoyeur,Quotato da ladyxhardcock,Sinceramente, quando noi accettiamo una richiesta di amicizia, lo facciamo sempre per poi approfondire. Altrimenti se sappiamo già che non abbiamo interesse, non accettiamo neanche!
Penso però che, anche se non nasce niente tra noi, comunque la community si allarga, no? Magari posso presentare qualcuno di interessante e viceversa
Ma anche no! ....non facciamo i P.R.
3 mesi faSinceramente, quando noi accettiamo una richiesta di amicizia, lo facciamo sempre per poi approfondire. Altrimenti se sappiamo già che non abbiamo interesse, non accettiamo neanche!Quotato da biker55,Quotato da ladyxhardcock,
E' stato proprio un episodio isolato...mai visto prima un coglione di tale risma!
La cosa più bizzarra e che onestamente non mi spiego e quando le coppie accettano la richiesta di amicizia lèggono il messaggio è non rispondono. Lo fanno di defoult senza neanche leggere il profilo è capire se la persona o coppia può interessargli sul serio
3 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da ladyxhardcock,
No, no, assolutamente noi i singoli li teniamo in considerazione anche più di certe coppie....Abbiamo stretto amicizia con molti singoli che meritano veramente.....L'esempio che abbiamo riportato è come un fallo a gioco fermo, calcisticamente parlando....Di solito i singoli non si fanno tampe di questo genere. Troviamo molta più maleducazione da certe coppie che si presentano proporrendo amicizia, partecipazioni a gang-bang e quant'altro, poi quando diamo un contatto tel. spariscono nell'etere!
Vabbè sulle sparizioni non commento perché è diventata una triste moda.
Non parlo di voi perchè non vi conosco ma da quello che noto certe coppie sembra che si divertono ad accapigliarsi con i singoli per riempire il proprio tempo anziché cercare quello che piace a loro.
Un singolo che scrive ad una coppia rivolgendosi solo alla lei va ignorato totalmente e nel caso bloccato perché nella migliore delle ipotesi non ha letto il profilo e nella peggiore delle ipotesi lo ha letto ma vuole fare il prepotente. Non perdete tempo a rispondere a certi soggetti, non ha senso. Modificato dall'autore il 27-02-2026 14:08:09
Hai ragione anche tu!!!
3 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da ladyxhardcock,Una cosa che da particolarmente fastidio??? Vi riporto un messaggio ricevuto da un singolo pochi giorni fa:
Ciao, mi piacerebbe INCONTRARTI per giocare con TE! Sono sing. ecc........FAMMI sapere...ecc..ecc......
Adesso, visto che siamo una coppia, [...]
Stessa cosa accaduta a noi.
magari è pure lo stesso.
E pensa che noi manco li vogliamo i singoli. Modificato dall'autore il 27-02-2026 13:49:56
E' stato proprio un episodio isolato...mai visto prima un coglione di tale risma!
3 mesi faQuotato da Giampaolo76,purtroppo per colpa di questi elementi si è arrivati a questo punto che a voi coppie vi tocca scrivere no singoli e non considerare la categoria 🤷🤷🤷Quotato da ladyxhardcock,Una cosa che da particolarmente fastidio??? Vi riporto un messaggio ricevuto da un singolo pochi giorni fa:
Ciao, mi piacerebbe INCONTRARTI per giocare con TE! Sono sing. ecc........FAMMI sapere...ecc..ecc......
Adesso, visto che siamo una coppia, [...]
No, no, assolutamente noi i singoli li teniamo in considerazione anche più di certe coppie....Abbiamo stretto amicizia con molti singoli che meritano veramente.....L'esempio che abbiamo riportato è come un fallo a gioco fermo, calcisticamente parlando....Di solito i singoli non si fanno tampe di questo genere. Troviamo molta più maleducazione da certe coppie che si presentano proporrendo amicizia, partecipazioni a gang-bang e quant'altro, poi quando diamo un contatto tel. spariscono nell'etere!
3 mesi fa
Una cosa che da particolarmente fastidio??? Vi riporto un messaggio ricevuto da un singolo pochi giorni fa:
Adesso, visto che siamo una coppia, gli rispondiamo: L'hai capito che siamo una coppia?....Sua risposta: certo che si!
Al che gli dico: Allora perchè ti rivolgi solo alla lei, e non caghi minimamente lui? La risposta di questo fenomeno da baraccone:
Si ma sta calmo! non e' il caso di essere così aggressivi, maleducati. Poi ci blocca!
Voi cosa fareste ad un somaro di questo stampo??????????
Adesso, visto che siamo una coppia, gli rispondiamo: L'hai capito che siamo una coppia?....Sua risposta: certo che si!
Al che gli dico: Allora perchè ti rivolgi solo alla lei, e non caghi minimamente lui? La risposta di questo fenomeno da baraccone:
Si ma sta calmo! non e' il caso di essere così aggressivi, maleducati. Poi ci blocca!
Voi cosa fareste ad un somaro di questo stampo??????????
3 mesi fa.....certo il bacio con la lingua oltre che eccitare pazzamente e far scatenare libidine a chiunque, e' una cosa talmente personale e intima, che un pompino con ingoio o anche una bella sborrata in culo, in confronto ci fanno un baffo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Vento198,Anni fa con un un altro profilo mi contatto' una coppia per un carsex, dopo l'incontro finì che mi chiesero il numero e più o meno 3 giorni dopo mi invitarono a casa loro , una cosa che apprezzai veramente tanto fu' il mettersi a tavola con un ca [...]
Se qualcuno mi dicesse
[b] "non voglio che la baci sul collo e in bocca..." [/b]
mi si gelerebbe il sangue e non avrei più nessun voglia di fare sesso, cioe lo rispetterei ovviamente, però il mio cervello andrebbe così in tilt che con la voce di Maccio Capatonda partirebbe un loop senza alcun senso nella mia testa:
""il pompino con ingoio si, i baci no,
il pompino con ingoio sì, i baci no,
il pompino con ingoio sì, i baci no..."
[img]https://i.postimg.cc/GhWDgXBv/IMG-20260227-063820.jpg[/img]
Modificato dall'autore il 27-02-2026 13:24:34
» Nell'argomento: LA PUBBLICITÀ DEI CLUB SUI SOCIAL STA ROVINANDO LORO STESSI???
3 mesi faIn effetti il vs. annuncio non potrebbe essere più chiaro ed esaustivo!!!!!!!!! Ma si sa che la mamma dei fulminati è sempre incinta!!!!!Quotato da Amanti71,Quotato da Sabbia-e-sole,
Comunque sono in tanti a criticare le coppie non collaborative nei privè. Consiglio loro di proporre ai gestori dei privè di piazzare all'ingresso un cartello con scritto:"Vietato l'ingresso alle coppie non collaborative". Forse si risolverebbe tutto.
Si risolverebbe nel senso che le coppie non collaborative (come noi) si organizzerebbero in altro modo facendo anche una cattiva pubblicità del locale, e si sa, la pubblicità è l’anima del commercio.
L’altro giorno ci ha scritto un singolo lombardo proponendosi come gran chiavatore.
Abbiamo risposto : si legga l’annuncio grazie.
Una miriade di insulti.
Provate a leggere il nostro annuncio, fatelo ora e diteci cosa non è chiaro.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che....si presentano come persone rispettabili e gran signori e a conti fatti si rivelano grandi miserabili!!!
1 anno fa
Quelli che....cercano in ogni modo di fare i "nerd"....ma gli riesce solo di essere delle "merd"!!!!
1 anno fa
Quelli che...quando si faranno i cazzi loro, sarà sempre troppo tardi!!!!!!
1 anno fa
Quelli che...non baciano sulla bocca perchè è troppo personale e intimo....poi si fanno sborrare in fica e nel culo!!
» Nell'argomento: Coppie quanti concludono davvero?
1 anno faQuotato da Cpvicenza,È dura e il 90% dei contatti sono perdite di tempo, ma a fare la differenza è quel 10%
Siamo perfettamente d'accordo con voi. Il vero problema è trovarlo quel 10%....sono come le mosche bianche. Noi ultimamente dalle coppie che ci hanno contattato (poche) abbiamo solo avuto perdite di tempo e delusioni!
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
1 anno faQuotato da piulargochelungo,anche la signora mi sembra che sia bella....peccato la distanzaQuotato da ladyxhardcock,
Certo che tua moglie
è una gran bella fica!!!
Grazie da Lady...in effetti quasi mille km....peccato, lady apprezza molto i bastoni come il tuo!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti