Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vaga_Mente

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Vaga_Mente
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vaga_Mente

» Nell'argomento: Moglie bendata
5 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 08.03.2025
Quotato da Duedicoppie,
Io adoro essere bendata, e' un gioco che mi piace e mi eccita tantissimo. Ma mai, e dico mai mi piacerebbe farlo a mia insaputa.

Evidentemente eccita tanto le donne. Anche lei una volta mi ha chiesto di bendarla in un nostro momento di intimità. Quello che fantasticava in quel momento però non ho osato chiederglielo.

5 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Abbiamo giocato ad immaginarlo tantissime volte nei nostri momenti di intimità. Nonostante ecciti sempre entrambi (lei impazzisce) è rimasta la nostra fantasia ricorrente. Forse manca il coraggio o un pizzico di sana follia.
Se è vero che l'occasione non bussa, si presenta da sola quando butti giù la porta, io continuo ad allenarmi.

» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
5 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da vorrei46,
La mia fantasia, è far scopare la mia lei a pecorina mentre è appoggiata a me.

Mentre cerca il tuo sguardo per ringraziarti per averglielo concesso e lui le schizza sulla schiena 💦 💦
Modificato dall'autore il 14-12-2025 10:28:05

» Nell'argomento: Amicizia tra coppie
5 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da little_87,
Abbiamo avuto solo un'esperienza con una coppia e tutto è nato con una conoscenza che è nata on-line e dopo un po' di tempo si è concretizzata in un weekend passato insieme per conoscersi e giocare. Non siamo arrivati allo scambi [...]

Ancora nessuna reale esperienza anche se fantastichiamo da tanto. Quando penso alla possibilità che la fantasia si realizzi è così che la immagino. Una coppia amica con cui frequentarsi, una cena, una vacanza e poi l’intimità condivisa.

5 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Cosa c’è di più intrigante che condividere con altri esperienze, fantasie e poi chissà …
AAA cercasi per ristretto e selezionato gruppo tg già formato coppie con lui con fantasie cuckold e lei esibizionista che partecipino ognuno con il proprio account.

5 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
X noi che non abbiamo nessuna esperienza credete sia il modo giusto per rompere il ghiaccio?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni