Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Moglie bendata

45 interventi
6 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 19.08.2024 -
Buongiorno a tutte le coppie,
Io sto provando con mia moglie ad entrare in questo mondo. Lei è a conoscenza di tutto ma si sente un po' frenata perché è molto timida.
Avevo pensato di portare un ragazzo a casa (alla sua insaputa) e fare trovare mia moglie bendata. Cosa ne pensate come idea vi è mai successo?

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Deve avere molta fiducia per farsi bendare e non credo che sia un buon modo di iniziare a giocare, quello di fare le cose a sua insaputa.

6 mesi fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 04.06.2024 -
Quotato da SamSan,
Io sto provando con mia moglie ad entrare in questo mondo. Lei è a conoscenza di tutto ma si sente un po' frenata perché è molto timida.
Penso che la cosa fatta a sua insaputa non sia una buona idea. Prova a parlargliene proponendole di farsi bendare se la cosa le interessa ma non ha il coraggio
Avevo pensato di portare un ragazzo a casa (alla sua insaputa) e fare [...]

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2023 -
Ma davvero pensare che vostra moglie si possa eccitare nel percepire da bendata che c'è un altro uomo in casa e che vuole scoparla? Questo è un gioco che funziona solo se entrambi riescono a immaginare tutte le fantasie pensate anche a freddo, balena dire in momenti in cui non c'è l'eccitazione del trasporto. Quando riuscite a parlare tranquillamente di un incontro anche da bendata come hai pensato tu a freddo, allora è il momento opportuno per iniziare. Altrimenti ogni tentativo si tramuterà in una lite infinita

6 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 13.08.2022 -
Organizzare a sua insaputa non è una buona idea, dovresti condividere con lei la tua intenzione e capire insieme se la situazione proposta può aiutarla a lasciarsi andare.

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da SamSan,
Se vuoi che lei rompa gli indugi e rifiuti per sempre di entrare in questo mondo, è la cosa indubbiamente migliore da fare.
Tutte le scelte vanno condivise specie all’inizio, le sorprese potrebbero piacere dopo qualche anno di scambi o giochi a tre, e non è detto che piacciano anche in quel caso, all’inizio possono essere fonti di rotture anche pesanti.
Poi vedi tu.

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Assolutamente d'accordo!
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da SamSan,
Se vuoi che lei rompa gli indugi e rifiuti per sempre di entrare in questo mondo, è la cosa indubbiamente migliore da fare.
Tutte le scelte vanno condivise specie all’inizio, le sorprese potrebbero piacere dopo qualche anno di scambi o giochi a tre, e non è detto che piacciano anche in quel caso, all’inizio possono essere fonti di rotture anche pesanti.
Poi vedi tu.

6 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da SamSan,
Sono entrata in questo mondo con mio marito in questo modo, prima esperienza da bendata, l'unica differenza è che io lo sapevo quindi ero già pronta.
Non farlo mai all'oscuro di lei perché potresti avere un effetto contrario.
Deve essere un desiderio di entrambi.

6 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 19.08.2024 -
Effettivamente pensado e leggendo i vostri consigli, avete perfettamente ragione

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Portala in un club...passate una serata da spettatori e vedi quali saranno le sue reazioni

6 mesi fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 12.11.2025 -
Io adoro essere bendata, e' un gioco che mi piace e mi eccita tantissimo. Ma mai, e dico mai mi piacerebbe farlo a mia insaputa.

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -
L ho fatto , a sua insaputa, in motel. La accarezzava , lei di e avcirta di qualcosa ed il ragazzo che era entrato di soppiatto e fuggito 😂 Ne avevamo parlato che prima o poi l avrei fatto , quindi per lei non e stato un vero shock. si e si un po arrabbiata ma poi ha chiesto di richiamarlo. Lui e tornato , le ha fatto un bel nassaggio , poi l ha masturbata. E stata la nostra prima esperienza con un estraneo. Farlo a freddo , senza che almeno se ne sia piu volte fantasticato assieme e parlato e aver trovato lei accondiscendente , direi meglio no…

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 19.01.2022 -
Assolutamente Non.è da fare deve essere anche lei partecipe sia della scelta e Complicità magari provate anche con una coppia sempre parlandone assieme

6 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
La lei bendata al cospetto di un ospite ignoto può essere intrigante ma la decisione, secondo noi, deve essere il frutto di una scelta condivisa.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Qualsiasi cosa si faccia deve essere condivisa, non esiste il contrario!
A noi piacciono le sorprese, ma quelle che consapevolmente sappiamo piacere ad entrambi

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da cp2x2,
La lei bendata al cospetto di un ospite ignoto può essere intrigante ma la decisione, secondo noi, deve essere il frutto di una scelta condivisa.
E proprio vero noi pensiamo che la coppia ne deve parlare altrimenti salta il banco anche per gelosie.
Abbiamo una amica una sera ho bendato mio marito e legato a letto, mi ero messa d'accordo con lei la cosa età che si doveva godere senza farci sentire io ero eccitata mio marito non ha capito più niente 🤣,l'amica ha goduto più volte una serata diversa 😂

6 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Può essere buona l idea di lei bendata ma prima cosa dovete essere d accordo altrimenti rischi che salti anche il vostro rapporto

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 11.08.2022 -
Situazione molto eccitante ma non certo da "prime volte" e come hanno detto tutti gli altri fattibile solo se voluta dalla lei.
Forse per rompere il ghiaccio farei un percorso più soft e progressivo, dalla serata al privè alla cena con un singolo magari giocando un po' con le allusioni, il vedo non vedo, ecc

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.12.2024 -
A noi piace molto , fissare appuntamento con singolo in motel arrivare per primi lei si prepara in intimo e bendata , quando pronti avvisiamo il singolo che arriva e si dedica al piacere di lei

5 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 02.05.2020 -
Bendata ci piacerebbe