Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Amicizia81

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Amicizia81
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Amicizia81

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 10.03.2025
Personalmente non l ho mai provato e non è in programma!Ci sono tante altre belle alternative per divertirsi!!

1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Credo che grosso non vuole dire bello, anzi ha più possibilità di essere "bello " uno piccolo di uno enorme!!!Bello è tutto nell insieme,forma e soprattutto capezzoli indipendentemente dalla taglia.A me fanno impazzire chi non ce l ha esagerato,o magari proprio contenuto,e lo ostenta in tutti i modi,come indossando abiti stretti senza reggiseno!!

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da diavolettoxxx,
Quotato da SteGra6466,
💦
grazie
stupenda situazione!!

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da coppiahot80,
anche la mia timida poi guarda un po te come è diventata ahahahha
Prendo spunto da questo messaggio e dalla vostra storia per chiedere a tutti,che cambiamenti ci sono stati,dopo aver fatto esperienze così forti??Per esempio a qualcuno è successo che la moglie si sia troppo affezionata a questi giochi, preferendoli alla vita di coppia normale? Oppure la moglie che cambia anche nella quotidianità,nel modo di vestire,di parlare?E la vita sessuale nella coppia, è cambiata? Magari il rapporto semplice non appaga più come prima,o lo si fa di meno.Anche io con mia moglie ho sperimentato situazioni intriganti,ed ho notato che è abbastanza ostile ed apatica ad iniziare, però poi a situazione avviata, sembra trovarsi bene e magari disponibile ad andare oltre, anche se non è mai successo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni