Tutti i Post di coppiapuffosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiapuffosa
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
6 mesi fa😋 😋Quotato da al_andalux,Penso...beato lui 🙂
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
6 mesi faQuotato da Charliesome,Poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"...posto che a parte se fai il parlamentare, a quel punto avresti qualche problemino di privacy, per il resto non ci sono problemi a dirlo, ma la domanda è: perché?non si sa mai oltre il piacere vu è l'utile, potrebbe sempre servire,un idraulico, elettricista, impiegati vari ,ecc 😋 😋 😎
Per fissare un appuntame [...]
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
6 mesi faQuotato da Charliesome,Poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"...posto che a parte se fai il parlamentare, a quel punto avresti qualche problemino di privacy, per il resto non ci sono problemi a dirlo, ma la domanda è: perché?
Per fissare un appuntame [...]
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi fa
Deve essere fantastico,da provare
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi faQuotato da Mipiaceilpelogrigio,solo piacere?io una volta provato,non sono stato più capace di stare senza, sempre in cerca di cazzo che mi riempia e mi inondi 😋 😋 😋Quotato da coppiapuffosa,Il problema diventa passare dalla curiosit? allA realt?, comunque leggendovi mi sembra di capire ,che allA fine ci si prova piacere Modificato dall'autore il 25-07-2025 19:59:38 [...]
10 mesi fasono nella tua stessa situazione e stessa età 😘Quotato da culo_smanioso,anch'io vergine e penso bisex e di anni ne ho più di sessanta.
10 mesi faQuotato da ROTIO,Sarei curioso di vedere dal vivo come lo prendi ora tranquillamente nel culo e apprendere tutti i segreti per poterlo prendere anch'io senza avvertire dolore !!!Quotato da Sono70,La mia prima volta avevo tanta paura ma la voglia era piu forte inizialmente ho sentito un leggero dolore pur essendo lubrificato e un leggero piacere non e' entrato tutto la seconda volta piu piacere e quasi niente dolore la terza volta ho goduto ne [...]
Interessante mi piacerebbe saperlo anch'io
Modificato dall'autore il 26-07-2025 10:31:18
10 mesi fa
Il problema diventa passare dalla curiosit? allA realt?, comunque leggendovi mi sembra di capire ,che allA fine ci si prova piacere
Modificato dall'autore il 25-07-2025 19:59:38

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti