Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiapuffosa

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
coppiapuffosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiapuffosa

6 mesi fa
Sicilia,
- Coppia -
Iscritto: 17.03.2025
Quotato da al_andalux,
Penso...beato lui 🙂
😋 😋

6 mesi fa
Sicilia,
- Coppia -
Quotato da Charliesome,
Poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"...posto che a parte se fai il parlamentare, a quel punto avresti qualche problemino di privacy, per il resto non ci sono problemi a dirlo, ma la domanda è: perché?non si sa mai oltre il piacere vu è l'utile, potrebbe sempre servire,un idraulico, elettricista, impiegati vari ,ecc 😋 😋 😎
Per fissare un appuntame [...]

6 mesi fa
Sicilia,
- Coppia -
Quotato da Charliesome,
Poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"...posto che a parte se fai il parlamentare, a quel punto avresti qualche problemino di privacy, per il resto non ci sono problemi a dirlo, ma la domanda è: perché?
Per fissare un appuntame [...]

10 mesi fa
Sicilia,
- Coppia -
Deve essere fantastico,da provare

10 mesi fa
Sicilia,
- Coppia -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Quotato da coppiapuffosa,
Il problema diventa passare dalla curiosit? allA realt?, comunque leggendovi mi sembra di capire ,che allA fine ci si prova piacere Modificato dall'autore il 25-07-2025 19:59:38 [...]
solo piacere?io una volta provato,non sono stato più capace di stare senza, sempre in cerca di cazzo che mi riempia e mi inondi 😋 😋 😋

10 mesi fa
Sicilia,
- Coppia -
Quotato da culo_smanioso,
anch'io vergine e penso bisex e di anni ne ho più di sessanta.
sono nella tua stessa situazione e stessa età 😘

10 mesi fa
Sicilia,
- Coppia -
Quotato da ROTIO,
Quotato da Sono70,
La mia prima volta avevo tanta paura ma la voglia era piu forte inizialmente ho sentito un leggero dolore pur essendo lubrificato e un leggero piacere non e' entrato tutto la seconda volta piu piacere e quasi niente dolore la terza volta ho goduto ne [...]
Sarei curioso di vedere dal vivo come lo prendi ora tranquillamente nel culo e apprendere tutti i segreti per poterlo prendere anch'io senza avvertire dolore !!!

Interessante mi piacerebbe saperlo anch'io
Modificato dall'autore il 26-07-2025 10:31:18

10 mesi fa
Sicilia,
- Coppia -
Il problema diventa passare dalla curiosit? allA realt?, comunque leggendovi mi sembra di capire ,che allA fine ci si prova piacere
Modificato dall'autore il 25-07-2025 19:59:38

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni