Tutti i Post di lauratravto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lauratravto
» Nell'argomento: Nel culetto mi fa male
20 ore fa
Molto lubrificante e magari arrivare ad incontro con piccolo plug infilato che tenga già larga l entrata 😏
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
1 settimana faè il problema di chi vuole appiccicare etichette , personalmente sono esattamente come te ...adoro le donne e mi piace a volte essere trav passiva con maschi. Personalmente non potrei essere attiva con maschi e oltretutto vedere magari maschi barbuti o pelosi essere passivi mi 🙃Quotato da Patriziatv,Quotato da TaniaLoveMilf,
Infatti parlavo di omosessualità latente o inconscia proprio nei "casi" come il tuo
Io sono molto conscio di cosa sono e per niente latente😂... Vado con donne e vado con uomini , con uomini non riuscirei mai ad essere parte attiva, impossibile praticamente, con le donne si e mi viene molto naturale...Modificato dall'autore il 07-02-2026 17:51:20
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 settimana fa
Una volta poteva essere facile farlo adesso rischioso troppi fuori di testa. A Torino si faceva al Valentino o al cimitero monimentale.
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
1 settimana faconcordo. 😁Quotato da Aleera,Largo ovviamente! Troppo lungo fa male alla mia prostata 🥹

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti