1 mese fa
Si lo so, meglio lungo e largo😋 ma dovendo scegliere? Io preferisco i cazzi molto larghi, quelli che per entrare ti dilatano lo sfintere , li senti subito dilaniarti per entrare e anche con la bocca una bella cappella larga ti appaga subito
1 mese fa
A me il godimento maggiore lo danno i cazzi lunghi e larghi il giusto, ma non troppo!
1 mese fa
Largo ovviamente! Troppo lungo fa male alla mia prostata 🥹
1 mese fa
Lungo 🤭
1 mese fa
Per me dipende dai momenti. A volte è meglio largo per aprire e dilatare per bene. A volte è meglio lungo per sentirlo bene in profondità.
Se poi è largo e lungo…è l’apoteosi…perfetto per farti aprire completamente fino in fondo❤️
Se poi è largo e lungo…è l’apoteosi…perfetto per farti aprire completamente fino in fondo❤️
1 mese fa
Largo da succhiare e lungo da cavalcare
1 mese fa
Non troppo lungo. A meno che non venga usato con delicatezza. Se i colpi sono troppo forti, ho problemi di prostata
1 mese fa
hai ragione , a me piacciono anche i cazzi piccoli , purché sappiano di cazzo😋Quotato da La-Emily,Dicono che il vino buono sta nella botte piccola quindi....
1 mese fa
dipende da chi lo usa,io con i dildi,non mi ci trovo 😄
1 mese fa
💋 normale per me è la scelta migliore, troppo lungo o troppo largo se non lo sanno usare fa solo male 💦
1 mese fa
Se devo scegliere tra i due meglio largo, mi piace sentirmi dilatata e piena.
Il lungo lo devono saper usare altrimenti mi dà fastidio.
Detto cio se lo sanno usare bene non è una questione di dimensioni, ho goduto come una pazza anche con cazzi relativamente piccoli
Detto cio se lo sanno usare bene non è una questione di dimensioni, ho goduto come una pazza anche con cazzi relativamente piccoli
1 mese fa
Assolutamente d'accordo con te e aggiungo che di cazzi da 21/22 e pure abbastanza larghi ne ho presi parecchi e mi hanno fatto godere tantissimo ma solo quelli di maschi che con un po' di delicatezza e con tanto rispetto per la mia persona si sono comportati così.Quotato da PaolaTrav84,Se devo scegliere tra i due meglio largo, mi piace sentirmi dilatata e piena.
Detto cio se lo sanno usare bene non è una questione di dimensioni, ho goduto come una pazza anche con cazzi r [...]
♥️💋
1 mese fa
Importante è che sia eccitato e duro per giocarci, preferibilmente che sia ricco di crema da donarti alla fine, importante è il feeling che crei con il tuo partner, lubrificazione rispetto e delicatezza poi il resto è facile. 💋 💋
1 mese fa
Largo e duro😁
1 mese fa
Preferenza largo poi se largo lungo e duro è il top p😛😛
1 mese fa
Per me il top è largo, a banana, e con cappella grossa 😋
1 mese fa
largo, con una bella cappella, ma abbastanza lungo da non uscire continuamente
1 mese fa
Bello largo e duro!!!
1 mese fa
Sapete che questa domanda l' ha fatta una signorina alla propria mamma cioè: Mamma è meglio che mi trovi un fidanzato con il cazzo grosso o lungo? E la mamma risponde:: Lungo cara è meglio lungo, non fare il mio sbaglio con tuo papà che ce l'ha corto e ogni volta che tossisce salta fuori.