Tutti i Post di XXXAlbertXXX
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XXXAlbertXXX
» Nell'argomento: Trans: consigli per la prima volta...

ti sei carina ❤️Quotato da DolceMartina,carina questa affermazione..😜😜😜😜Quotato da stephanie69,le trans,trav carine ,sanno di esserlo e cercano solo il meglio,come le belle donne 😄
» Nell'argomento: La mia esperienza con la chat video di Annunci69

Quotato da Perbuongustai,Usata sotto COVID con la mia donna per fare segare gli uomini soli in casa .da solo difficile
scrivimi ❤️Quotato da Perbuongustai,Usata sotto COVID con la mia donna per fare segare gli uomini soli in casa .da solo difficile
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?

scrivimi ❤️Quotato da LucapassivoNapoli01,Ch c è ora a farmi vedere quanto ce l’ha duro? Vi aspetto a pecora
» Nell'argomento: Androgini

scrivimi ❤️Quotato da BsxFluido,recentemente mi hanno detto che il mio fisico è androgino.
Mi ha fatto piacere!
Da bsx passivo, in realtà pensavo di essere insospettabile. Evidentemente quando mi depilo tutto e mi metto attillato, mostro la parte più femminile. Peraltro i miei ca [...]
» Nell'argomento: Androgini

scrivimi ❤️Quotato da esilebsx,Quotato da fresbee66,Magari ne trovassi uno
» Nell'argomento: La mia esperienza con la chat video di Annunci69

scrivimi ❤️Quotato da nicholasdiben,Fino a qualche mese fa ci andavo spesso. Calze autoreggenti, gambe aperte. Mi aprivo e mi inculavo con un grosso fallo finto, oppure mi masturbavo con le dita dentro 😄 😋
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?

scrivimi ❤️Quotato da ragazzo987,Lo facevo spesso ora un po' si meno, la cosa piu bella è pensare solo al cazzo e non vedere chi c è dall altro lato ... a 14 anni mi segavo con uomini di 40 🙊