1 anno fa
Uomini androgini efebici che ne pensate?
Esili come una nipotina... Da coccolare/imbrattare 💦
O da sculacciare...?
O da sculacciare...?
1 anno fa
Mi eccitano moltissimo e sono molto interessato ad incontrare boys androgini e/o efebici, poi se sono anche attivi sarebbe il top. 😋 😋
Modificato dall'autore il 21-12-2024 19:15:28
1 anno fa
Mi eccitano da morire. Mi piacerebbe incontrare uno e sculacciarlo bene prima di incularlo.
Essendo io versatile mi piacciono anche i ragazzi efebici ma con il cazzo lungo e sottile.
Essendo io versatile mi piacciono anche i ragazzi efebici ma con il cazzo lungo e sottile.
1 anno fa
Basterebbe imparare a leggere bene gli annunci invece di guardare solo le foto..
🤭😜🫦
🤭😜🫦
1 anno fa
io li adoro ma qui ce ne sono pochiniQuotato da esilebsx,Uomini androgini efebici che ne pensate?
O da sculacciare...?
1 anno fa
Magari ne trovassi uno
1 anno fa
Quotato da fresbee66,Magari ne trovassi uno
1 anno fa
Io vorrei una donna androgina
1 anno fa
Se sono come te Esil c'è il rischio di non poter farne a meno ❤️
1 anno fa
io femboy (con qualche pelo sulle gambe) ma dai lineamenti delicati e con le tettine,scrivetemi se interessati
1 anno fa
Hai un bel culetto ma sarebbe piu eccitante depilato.Quotato da Culotondo_737,io femboy (con qualche pelo sulle gambe) ma dai lineamenti delicati e con le tettine,scrivetemi se interessati
1 anno fa
A me eccitano moltissimo e sono molto interessato ad incontrare boys androgini, efebici, depilati....
1 anno fa
@uomoroma lo so ma a molti piace pelosetto e x ora lo devo lasciare così aimé
1 anno fa
così com'è il tuo culo è perfetto mmmmQuotato da Culotondo_737,io femboy (con qualche pelo sulle gambe) ma dai lineamenti delicati e con le tettine,scrivetemi se interessati
1 anno fa
scrivimi in privatoQuotato da start000,così com'è il tuo culo è perfetto mmmmQuotato da Culotondo_737,io femboy (con qualche pelo sulle gambe) ma dai lineamenti delicati e con le tettine,scrivetemi se interessati
1 anno fa
Sarebbe bello incontrarne uno mi eccitano tantissimo
1 anno fa
mi eccitano tantissimo tu poi sei uno spettacolo sarebbe bello anche come dici tu una nipotina lisciaQuotato da esilebsx,Uomini androgini efebici che ne pensate?
O da sculacciare...?
1 anno fa
Se ci fosse una nipotina liscia androgina da coccolare e sculacciare a Roma o Viterbo che vuole conoscere un uomo maturo io sono disponibile e sempre pronto 😋
1 anno fa
Mi associo 😀Quotato da francol,Se ci fosse una nipotina liscia androgina da coccolare e sculacciare a Roma o Viterbo che vuole conoscere un uomo maturo io sono disponibile e sempre pronto 😋
Anche io prontissimo!
1 anno fa
ma ancora molto carina.. 🐷 !!Quotato da KadijaTrav,Uh che bei ricordi.....lo sono stata una nipotina.....ormai ora una matura zietta 😭