Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BBkingBear

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
BBkingBear
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BBkingBear

» Nell'argomento: bareback & creampie
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.04.2025
Ho sempre fatto solo sesso a pelle, sia con la mia ex, sia con gli uomini e le trans poi conosciute, sempre ricevuto creampie o ingoiato. Per ora sano, NON invito nè istigo alcuno a fare altrettanto: io sono solo stato, finora, fortunato; per il resto, ciascun decida per sè, purchè sia corretto nei confronti dei partner (siano essi abituali o occasionali).
A me piace, eccita l'idea del contatto completo, e ricevere i fluidi dei/delle partner è parte del gioco (ricevo anche piss).

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Sì, non spesso, ma sì: sia sauna che locali cruising: mi eccita molto farlo tra sconosciuti che guardano.

» Nell'argomento: Prenderlo tutti i giorni
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
io sapevo non fosse ideale il clistere ogni giorno, però durante una vacanza in Croazia l'ho fatto quotidianamente per circa una settimana, poichè entrai immediatamente in feeling con una coppia gay dell'appartamento accanto, e scopavamo ogni giorno tra noi o nei locali in cui mi portavano.

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
In ginocchio a succhiare. Subito.

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
La mia intorno ai 14, quella di un altro la prima volta che ho scopato con un uomo: avevo quasi 23 anni.
Dopo poco tempo bevvi anche la sua urina.

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
A me piace molto ingoiare, anche pissim ma anche farmi sborrare nel culo. In ogni caso, dopo che mi hanno scopato e farcito, lecco per bene la cappella.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni