Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prenderlo tutti i giorni

34 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Amici amanti dell Anal come vi gestite il discorso pulizia interna per prendere il cazzo tutti i giorni?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da SEDERINOBSXTORINO,
Riuscire a prenderlo tutti i giorni 😭
ma se fosse?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da eugenio62,
magari prenderlo tutti giorni mmmm
la mia compagna vuole fottermi nel culo tutti i giorni come faccio x essere sempre pulito?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
A trovarli i cultori del culo

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da 76Safado,
Amici amanti dell Anal come vi gestite il discorso pulizia interna per prendere il cazzo tutti i giorni?
La stessa domanda che ho fatto io in un altro argomento ma chi sa perche' nessuno risponde. Una mezza idea perche non ripondono celo. Ma e' una idea "sporca" 😒.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 09.01.2017 -
Doccino anale semplice efficace

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Doccino anale, anche con pompetta per lavaggi interni e mangiare poca verdura. Ogni giorno mi lavo l'intestino cieco e sto benissimo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
attenzione a cristerarvi tutti i gg. nell' intestino c'è tutta una flora che è importante per la vostra salute, se la lavate via nn è buono. Almeno spero integrate con yogurt e fermenti lattici

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da culo_smanioso,
attenzione a cristerarvi tutti i gg. nell' intestino c'è tutta una flora che è importante per la vostra salute, se la lavate via nn è buono. Almeno spero integrate con yogurt e fermenti lattici [...]
Infatti e questo che mi ha fatto intervenire. Lo avevo letto da qualche parte della flora batterica "buona" che va via con la semplice acqua. Come risolvono questo rischio le coppie, sopratutto giovani? Poi ho letto, tradotto in italiano che addirittura il 70% dei maschi che ricevono anale diventano incontinenti di ano. Questa percentuale mi pare esagerata. Qualche coppia o forte praticante, beato lui, puo spiegarci qualcosa? grazie 🙂.
ps: yogurt e fermenti lattici , possono essere la soluzione? lo chiedo a chi ha esperienza non a chi l'ha trovato su internet, come me.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
non lo so se possono essere la soluzione, perché nn sono un medico di certo male non fanno.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Scusami intervengo con qualche info sanitaria/fisiologica.
Oltre il "buco" abbiamo un breve anale e poi c'è quella che viene chiamata "ampolla rettale" che è il posto di accumulo delle feci. Per fare del normale sex anale basta svuotare e pulire l'ampolla.
Per pulire con acqua solo l'ampolla se spingi come per "fare la cacca" si dilata l'ano (agevolando l'entrata del doccino) e i muscoli bloccano la parte superiore dell'ampolla evitando che l'acqua salga dentro l'intestino.

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
attenzione a cristerarvi tutti i gg. nell' intestino c'è tutta una flora che è importante per la vostra salute, se la lavate via nn è buono. Almeno spero integrate con yogurt e fermenti lattici [...]
bravo! Non ci si pulisce tutti i giorni assolutamente..... andrebbe non più di una volta al mese

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Ant54,
bravo! Non ci si pulisce tutti i giorni assolutamente..... andrebbe non più di una volta al mese
Mica ti lavi tutto l'intestino! Solo se tu facessi Fisting

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Amicoperamico,
Quotato da Ant54,
guarda a me dall'ano ho il senso unico solo in uscita 😜😁

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Scusami intervengo con qualche info sanitaria/fisiologica.
Oltre il "buco" abbiamo un breve anale e poi c'è quella che viene chiamata "ampolla rettale" che è il posto di accumulo delle feci. Per fare del normale sex ana [...]
Bravo ,grazie, e' questo che cercavo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da glabroxattetrav,
Infatti e questo che mi ha fatto intervenire. Lo avevo letto da qualche parte della flora batterica "buona" che va via con la semplice acqua. Come risolvono questo rischio le coppie, sopratutto giovani? Poi ho letto, tradotto in italiano che addirittura il 70% dei maschi che ricevono anale diventano incontinenti di ano. Questa percentuale mi pare esagerata. Qualche coppia o forte praticante, beato lui, puo spiegarci qualcosa? grazie 🙂.
ps: yogurt e fermenti lattici , possono essere la soluzione? lo chiedo a chi ha esperienza non a chi l'ha trovato su internet, come me.
Se ti fai una doccia del tratto terminale dell'intestino, la cosiddetta ampolla rettale, non lavi via niente di buono. Se ti fai litri e litri di sciacquo, può essere che succeda. Per quanto riguarda l'incontinenza, è l'ennesima palla di quelli che vorrebbero cancellare il sesso anale dal mondo, vedi i vari gruppi religiosi. Pratico il sesso anale da trent'anni, uso anche un dildo 24X6 cm., ho un plug da 7,5 cm. e nessuna incontinenza. Nessuno dei miei amici passivi ha problemi di incontinenza, nonostante li abbia inculati più volte e a lungo. Certo, dopo un incontro focoso durante il quale un bel cazzo XXL ti ha trapanato per un'ora, potresti avere un po' di incontinenza alle flatulenze. Dopo un paio di giorni il buco torna come prima, a tenuta stagna. Gli sfinteri anali sono muscoli e come tali si allenano. Non puoi fare la spaccata al primo allenamento, ma poi ti ci abitui e la fai. Mangiare yogurt serve a poco, la flora eventualmente presente viene uccisa dai succhi gastrici. Auguro buone inculate a tutti, ammesso di trovare un attivo duro e duraturo. 💦 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Ant54,

che Dio ti benedica 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Nessuno giudica come tu usi il culo, non giudicare o commentare come lo usano gli altri, considerando che stai scrivendo nell'area bsx

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Nessuno giudica come tu usi il culo, non giudicare o commentare come lo usano gli altri, considerando che stai scrivendo nell'area bsx
..... vero hai ragione 🖐️

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Ant54,
che Dio ti benedica 😋
preciso che intendevo che è una goduria che ci siano ancora dei maschi attivi, visto che qua sono per la maggior parte passivi come me . Ognuno è ovvio col suo sedere fa quello che vuole 🙂