Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Betty_Lake

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Betty_Lake
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Betty_Lake

1 mese fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.04.2025
Quotato da lullapop,
Quotato da TaniaLoveMilf,

Selezione naturale, autodeterminazione del proprio destino, poi per carità può capitare anche ai più attenti beccarsi malattie virali e veneree... diciamo che vivere negandosi ogni piacere o essere totalmente sconsiderati ci può essere una via di mezzo...
Comunque per restare incinta non c'è altro metodo 😬

Gli animali fanno la selezione naturale!! Gli uomini non restano incinti 😄 😄 😄 Scopare senza preservativo è da folli! PUNTO! 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Concordo! Qui si scherza con il fuoco

1 mese fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Quotato da lullapop,
Quotato da Betty_Lake,
Io francamente sono senza parole quando leggo ste cose. Ma come fa a dimenticare che esistono le malattie sessualmente trasmissibili? Ma Gonorrea Sifilide e HIV non fanno paura a nessuno?
Vale la pena dover poi assumere antibiotici pesanti o addirit [...]

Che non stanno bene! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Anche secondo me

1 mese fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Io francamente sono senza parole quando leggo ste cose. Ma come fa a dimenticare che esistono le malattie sessualmente trasmissibili? Ma Gonorrea Sifilide e HIV non fanno paura a nessuno?
Vale la pena dover poi assumere antibiotici pesanti o addirittura pennicellina per una chiavata con uno sconosciuto?
Mi sembra un atteggiamento davvero autodistruttivo. Intravedo anche depressione in questi comportamenti.
Cosa ne pensate?

4 mesi fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Quotato da BsxFluido,
Quello che mi spaventa di più è la superficialità di tante persone che sotto il motto "non possiamo mica vivere sotto una campana di vetro" prendono rischi in maniera non controllata.
E' vero che nella vita corriamo tanti rischi tutti i [...]

5 mesi fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Non fanno proprio per me..

1 anno fa
Lombardia, Lecco
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
alla faccia dell'igiene, della sicurezza e delle malattie trasmissibili..

io ogni tanto quando leggo questi post, mi sembra di vedere un film di fantascienza....

Finalmente un commento sensato...spero anche io che molte stiano scherzando altrimenti sifilide e gonorrea..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni