Tutti i Post di Xxx360
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Xxx360
» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi faQuotato da Sapiosexual_,Quotato da Vyola72,il filo sono i comportamenti altrui che non ci piacciono… e tra uno e l’altro ci si diverte a giocare con le parole e con la musica trovando correlazioni
Mi sembra un ottimo filo da seguire, vediamo se ho capito…
A me danno fastidio quelli che dopo aver scambiato due messaggi, se si capisce che non c’è affinità/sintonia, non lo accettano e diventano insistenti
Non saprei che canzone utilizzare per questo però 😂
Psycho Killer
2 mesi fa
…dai incontriamoci e facciamo un bel “decameron”…😉
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Vyola72,mi ricordano Battiato. Che per quanto immenso , non mi piace .
Ma grazie per il link 💋Modificato dall'autore il 18-03-2026 22:23:57
💘💦
Grazie Tania per menzionare i cccp
Mi piace questq discussione: negli ultimi messaggi in particolare…c’è una bella “etica” di fondo…
…mi piacerebbe ci incontrassimo tuttə
2 mesi fa
(Quote edit)
Hai ragione. Ma stamparsele, sborrarci sopra e inviarmele o inserirle in altri siti… non è simpaticissimo. [/quote]
Cavoli che brutta storia, mi spiace
Hai ragione. Ma stamparsele, sborrarci sopra e inviarmele o inserirle in altri siti… non è simpaticissimo. [/quote]
Cavoli che brutta storia, mi spiace
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Ritornando in topic comportamenti, sarebbe bellissimo che qualcuno, quando ci comportiamo male, si prendesse cura della nostra educazione con degli amorevoli schiaffoni sul culetto e perché no, se alternati da dolci baci anche in faccia
🤤💦� [...]
Le donne dovrebbero imparare da te quanto a simpatia
2 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da Vyola72,E comunque molti profili fanno ridere.
Parlano di rispetto, educazione e serietà e poi fanno pesca a strascico con messaggi copia incolla e frasi fatte.
Fortuna che qualcuno brilla per coerenza… e sono gli appuntamenti migliori!!! Viva il se [...]
Se vuoi conoscere veramente una persona osserva il suo comportamento e non le parole.
D’accordissimo
2 mesi fa
Singole!!!!! Siate come Vyola! ❤️
2 mesi faQuotato da Vyola72,Quotato da Xxx360,…da grande fan delle buone maniere, metto davanti a tutto il modo di porsi…se c’è educazione e vero rispetto si può soprassedere anche a qualche strafalcione di grammatica…
Questione singole…visto questa discussione…mi pare il mome [...]
Concordo. Io scrivo anche a donne.
Se poi io sembri una cosa o l’altra non lo so
2 mesi fa
…da grande fan delle buone maniere, metto davanti a tutto il modo di porsi…se c’è educazione e vero rispetto si può soprassedere anche a qualche strafalcione di grammatica…
Questione singole…visto questa discussione…mi pare il momento ottimale:
…la maggior parte di voi (e tra un aprofilp e l’altro frequento A69 da 15 anni) si crede veramente una principessa…poi vai a vedere bene…e di lrincipesco avere poco o nulla…anzi…fate pure le sostenute…scendete dal ramo. Davvero. Cosi fate solo tenerezza (pena).
Un applauso invece a quelle poco appariscenti che si pongono con normalità: vi voglio bene.
Questione singole…visto questa discussione…mi pare il momento ottimale:
…la maggior parte di voi (e tra un aprofilp e l’altro frequento A69 da 15 anni) si crede veramente una principessa…poi vai a vedere bene…e di lrincipesco avere poco o nulla…anzi…fate pure le sostenute…scendete dal ramo. Davvero. Cosi fate solo tenerezza (pena).
Un applauso invece a quelle poco appariscenti che si pongono con normalità: vi voglio bene.
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi faQuotato da Cpvicenza,Abbiamo scritto 44 pagine di interventi sui bidoni, però nemmeno un post sul cosa si intende per bidone....
Quando si può considerare tale?
Se uno avvisa 1 ora prima? Se il giorno prima? Se non avvisa? Se ti blocca e sparisce? Se ti dà garanzie [...]
Il bidone lo è anche quando si inizia a chattare e poi dall’altra parte…and una certa…puff…spariti…
Sappiamo, almeno chi ha esperienza in merito, quanto sia difficile far coincidere tutto quanto per incontrare…se a questo ci si aggiunge la sparizione durante il primo scambio di messaggi…ciao che fatica😂
Devo dire che tea coppie, singole e singoli(quando giocavo in coppia gestivo io i messaggi)…è una bella gara 😂
6 mesi faQuotato da coppia5456,noi siamo una coppia matura. abbiamo bloccato i singoli per un motivo, per loro la tua donna e una vacca da trombare. Modificato dall'autore il 16-11-2025 18:58:16 [...]
Il motivo per il quale noi, che non consideriamo le donne come vacche, ma come esseri umani meravigliosi, abbiamo ed avremo sempre vita difficile qui su a69
6 mesi fa
…comunque…io sono di Verona, con alcune bellissime esperienze e desideroso di farne nuove…
Coppieeeee! 😂😏
Scherzi a parte…visto il poco tempo ne approfitto qui…libero spesso la
Domenica pomeriggio e qualche sera della settimana…i week end lavoro e posso in caso il
Sabato sera dopo le 22
Alto e bello, amo interagire con entrambi nella coppia, sennò mica le chiamiamo coppie…giusto?
Chiedetemi l’amicizia e scriviamoci: io verona
Discreto, educatissimo e amante della segretezza 😎
Coppieeeee! 😂😏
Scherzi a parte…visto il poco tempo ne approfitto qui…libero spesso la
Domenica pomeriggio e qualche sera della settimana…i week end lavoro e posso in caso il
Sabato sera dopo le 22
Alto e bello, amo interagire con entrambi nella coppia, sennò mica le chiamiamo coppie…giusto?
Chiedetemi l’amicizia e scriviamoci: io verona
Discreto, educatissimo e amante della segretezza 😎
6 mesi fa
…a causa del comportamento deplorevole e sgarbato di molti, in pochi, realmente seri, come me, ci rimettono.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti