Tutti i Post di Lucille62
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucille62
» Nell'argomento: non importa se non sei preparata...
7 mesi faLaura sei fantastica....per tutto 💗 💗 💗Quotato da lorenzaboccadoro,questa è una delle frasi che più mi manda in bestia. e, purtroppo, è molto comune. Non capire che sono, orgogliosamente, trav e non gay, con tutto il rispetto, vuol dire una mancanza di intelligenza e cultura minime tremende. Se non sei preparata. [...]
» Nell'argomento: Nelle trav è più importante il viso o il corpo?
9 mesi faQuotato da SexInTour,Quotato da Lucille62,Come molti,concordo anch'io con l' opener. l'optimus, viso e corpo è una accoppiata indiscutibile, anche se alcuni maschi
" quindi caratterialmente ', prediligono oltre a un corpo femminile, un viso moderatamente maschile, certamente ingen [...]
Non é tra i miei gusti, ma questa teoria che "il troppo femmina non vada bene" e qualcuno preferisca visi più mascolini su corpi femminili mi gironzola nella testa da anni. É la prima volta che qualcun* conferma il mio sospetto. Modificato dall'autore il 14-08-2025 15:00:06
» Nell'argomento: Nelle trav è più importante il viso o il corpo?
9 mesi fa
Come molti,concordo anch'io con l' opener. l'optimus, viso e corpo è una accoppiata indiscutibile, anche se alcuni maschi
" quindi caratterialmente ', prediligono oltre a un corpo femminile, un viso moderatamente maschile, certamente ingentilito da makeup ed accessori. E qui entra in gioco l'abilità di chi intrattiene il maschio con i suoi modi femminili.
Secondo me, il troppo femmina, per alcuni non sarebbe il massimo.Ce chi cerca trans e/o trav, chi invece preferisce le trav.
PS: Intervengo all'interno del mio precedente, per una precisazione personale...ci sono trans bellissime " solo nel loro intimo si intravede la vera natura', cosi come ci sono trans che al contrario sono piuttosto evidenti.
Ci sono trav che sia di corpo e viso se non sono meglio di tante donne, poco ci manca.
Per una mia personale visione, quando vedo una trans bellissima, un po in me sminuisce il fascino in questione. Ma quando osservo una trav molto bella, sia di corpo che di viso, be, so che è un essere meravigliosamente femmina, nel contempo maschio. ( questo senza nulla togliere alle meravigliose trans, che per questioni di supporto ormonale hanno fatto una scelta coraggiosa).
" quindi caratterialmente ', prediligono oltre a un corpo femminile, un viso moderatamente maschile, certamente ingentilito da makeup ed accessori. E qui entra in gioco l'abilità di chi intrattiene il maschio con i suoi modi femminili.
Secondo me, il troppo femmina, per alcuni non sarebbe il massimo.Ce chi cerca trans e/o trav, chi invece preferisce le trav.
PS: Intervengo all'interno del mio precedente, per una precisazione personale...ci sono trans bellissime " solo nel loro intimo si intravede la vera natura', cosi come ci sono trans che al contrario sono piuttosto evidenti.
Ci sono trav che sia di corpo e viso se non sono meglio di tante donne, poco ci manca.
Per una mia personale visione, quando vedo una trans bellissima, un po in me sminuisce il fascino in questione. Ma quando osservo una trav molto bella, sia di corpo che di viso, be, so che è un essere meravigliosamente femmina, nel contempo maschio. ( questo senza nulla togliere alle meravigliose trans, che per questioni di supporto ormonale hanno fatto una scelta coraggiosa).
Modificato dall'autore il 15-08-2025 11:01:09

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti