Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

non importa se non sei preparata...

39 interventi
8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
questa è una delle frasi che più mi manda in bestia. e, purtroppo, è molto comune. Non capire che sono, orgogliosamente, trav e non gay, con tutto il rispetto, vuol dire una mancanza di intelligenza e cultura minime tremende. Se non sei preparata...cioè, se ho maglietta e pantaloni da ginnastica, barba lunga, peli dovunque sul corpo e, soprattutto, non ho potuto fare la pulizia interna, che per me è sacra (adesso ho grossi problemi gastrici, quindi ho dovuto fermarmi anche per questo) vado bene lo stesso? Ma si rendono conto dell'assurdità di quello he dicono? Come trav, riesco a realizzare praticamente laforte parte femminile che ho in me. rinunciare a prepararmi, significa non incontrare. Non andrò mai con un maschio da maschio, non ci riuscirei mai.

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
.... più che altro non capiscono che non siamo pronte, solo dopo un bidet .... non parliamo poi che dobbiamo fare una "preparazione" per poter avere un rapporto senza spiacevoli inconvenienti .... NO COMMENT

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Pensavo di essere l'unica a ricevere messaggi del genere, così come quelli che ti dicono ci prendiamo un caffè e poi valutiamo se ci interessa proseguire in un prossimo appuntamento.

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
per un prossimo appuntamento .... posso anche andare oltre

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Desy79,
Pensavo di essere l'unica a ricevere messaggi del genere, così come quelli che ti dicono ci prendiamo un caffè e poi valutiamo se ci interessa proseguire in un prossimo appuntamento.
Mi sembra che un caffè per conoscere l'altra persona dovrebbe essere la prerogativa di qualsiasi incontro indipendentemente dall'orientamento sessuale. Quale sarebbe il problema??

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Che magari non perdiamo due ore per prepararci solo per un caffè.
Posso capire ma noi non sempre siamo in enfemme, e non penso uno abbia voglia di incontrare un uomo e poi dire si può fare tanto all'incontro sarai in enfemme.
Poi magari mi sbaglio io.

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
....... io ENFEMME outdoor non faccio più da tempo e Comunque non certamente in zona dove abito

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Desy79,
Posso capire ma noi non sempre siamo in enfemme, e non penso uno abbia voglia di incontrare un uomo e poi dire si può fare tanto all'incontro sarai in enfemme.
Poi magari mi sbagli [...]
Mi sfugge la logica. Qualsiasi tipo di incontro presuppone pulizia preliminare di entrambe le persone. Poi se c'è alchimia o meno lo decide appunto l'incontro per conoscersi (caffè o spumante che sia).

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Desy79,
Mi sfugge la logica. Qualsiasi tipo di incontro presuppone pulizia preliminare di entrambe le persone. Poi se c'è alchimia o meno lo decide appunto l'incontro per conoscersi (caffè o spumante che sia).
tesoro io non so cosa intendi tu per prepararsi .... per me comporta almeno 12 ore prima di digiuno e clisteri ..... e almeno un paio d'ore finali per vestirmi ecc ecc ecc

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da AutoreggentiPD,
Quotato da Pronto-68,
tesoro io non so cosa intendi tu per prepararsi .... per me comporta almeno 12 ore prima di digiuno e clisteri ..... e almeno un paio d'ore finali per vestirmi ecc ecc ecc
E quindi? Se dopo tutti questi preparativi vai a un primo incontro e il tipo non ti garba? Ci vai solo perché ti ci è voluto molto per prepararti? 😄 😄

8 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Pronto-68,

E quindi? Se dopo tutti questi preparativi vai a un primo incontro e il tipo non ti garba? Ci vai solo perché ti ci è voluto molto per prepararti? 😄 😄
Una trav si fa' vedere solo trav, tu cosa intendi per : vediamoci prima per un caffe?.. intendi incontrare la trav travestita seduti ad un bar?.. travestota, truccata?.. o come

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
RAGIONATE solo per comparti CHIUSI .... NO COMMENT

8 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
C'è un mondo dentro noi che nessuno uomo può capire, é un discorso troppo lungo da fare qui. Ma la preparazione necessita almeno di un'oretta, parlo personalmente, più l'organizzazione per vedersi, ecc. Comunque, non è facile. Per quanto riguarda il caffè, be si vede che a volte alcuni uomini vogliono vederci da insospettabili e ciò nonostante non si smontano. Quindi è molto relativo. Difficilmente prendo un caffè, non voglio apparire presuntuosa ma dipende dal tipo se sa coinvolgermi al punto da prenderci anche un caffè o se non mi ispira. L'importante è che sa che noi trav spendiamo davvero tanto nel curarci, anche un autoreggente particolare per me ha un valore.
Modificato dall'autore il 06-10-2025 13:13:16

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
.... ed essere vestita e truccata .... è il meno

8 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Desy79,
Non hai risposto, ti chiedevo, ma tu, quando dici : che un caffe' e' il minimo, poi se c' e' l' alchimia ecc ecc ..intendi vedere una trav non travestita?.. cioe' poi se c' e' l' alchimia come dici tu si va un attimo in auto si prende la bacchetta magica e ops..ci si trasforma?..... Il punto e' questo, quando mi hanno chiesto e mi chiedono il classico caffe' conoscitivo per "loro" s' intende vedersi non trav..ma allora non si e' capito un xxxxx.... Se sono una trav significa che nessuno mai mi potra' conoscere al masxhile....punto.

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io se non faccio un ora e mezza di trucco e senza intimo e calze non faccio nulla perché noi ci sentiamo donne se non mi preparo tanto essere gay 💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 05.08.2020 -
Quotato da Desy79,

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
.... più che altro non capiscono che non siamo pronte, solo dopo un bidet .... non parliamo poi che dobbiamo fare una "preparazione" per poter avere un rapporto senza spiacevoli inconvenienti .... NO COMMENT [...]
vero

8 mesi fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 12.04.2025 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
questa è una delle frasi che più mi manda in bestia. e, purtroppo, è molto comune. Non capire che sono, orgogliosamente, trav e non gay, con tutto il rispetto, vuol dire una mancanza di intelligenza e cultura minime tremende. Se non sei preparata. [...]
Laura sei fantastica....per tutto 💗 💗 💗

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
CVD .... appena contatta vorrebbe che ci incontrassimo in mattinata, faccio presente che mi avrebbe dovuto almeno chiede al mia disponibilità nel pomeri di ieri, e mi risponde : ".... che non importa .... " .
Con un giro di parole faccio presente che ho bisogno di tempi tecnici per potermi preparare ... e LUI : .... MA NON IMPORTA ....
A quel punto glielo spiego a chiare lettere che ho bisogno di tempo per farmi CLISTERI per poter incontrare senza spiacevoli inconvenienti e facendo presente ...con chi sei abbituato ad incontrare .... SPARITO

NO COMMENT