Tutti i Post di Luna37
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Luna37
» Nell'argomento: Chi si fa fare i pompini da gli uomini

Quotato da Shelesia,quando sono en femme lo sono al 100%, non voglio essere toccata li, non voglio essere segata e tanto meno spompinata!
quando incontro voglio essere una femmina, troia, ma sempre femmina, il maschio può accarezzarmi le cosce, palparmi il culo, toccar [...]
Assolutamente d'accordo! Quando incontriamo siamo femmine, non gay, quindi la pisella deve restare moscia ed inutilizzata. La gabbietta è l'ideale per incontrare 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei

Quotato da Robertraverella,anche a me non piace tanto il termine "figa anale" ma a volte con certi maschi lo devi usare per forza visto che hanno difficolta a volte a capire che di buco ne abbiamo uno solo purtroppo è del quello del culo.
Io di mio la identifico com [...]
Sono perfettamente d'accordo, a me chiamarlo figa piace molto e mi pare rispondente ..... 😎
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025

Quotato da MoniqueCrossdresser,la mia fantasia teoricamente sarebbe anche realizzabile, ma in pratica mi sembra impossibile: essere al centro di una gangbang. ho anche il posto, mancano solo i cazzi 😄
Esattamente la stessa cosa vale per me! Vorrei tanto essere al centro di una gangbang, ma già trovare un cazzo è complesso, figuriamoci trovarne tanti insieme! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: pissing

Quotato da Lauraschiava,È bello pure quando il padrone piscia in un bicchiere o in una bottiglietta e poi ogni tanto ti ordina di berne un sorso😛
Mai provato ma si, non dev'essere male per niente! 😎
» Nell'argomento: La Vostra attrice Trans preferita a cui vi ispirate

Quotato da Stefytv69,Buongiorno la vostra attrice trans preferita e a cui vi ispirate:
Io adoro tantissimo Korra del Rio per me numero 1
Mi piacerebbe essere anche Daisy Taylor (molto bella) ma tra le due Korra è molto più porca e prende cazzi più grossi [...]
Io adoro Daisy Taylor

Quotato da gynoanaldream,Quotato da Just_Doc1991,Io sto cercando da tempo qualcuna che sia interessata a ricevere pissing da passiva,ma è quasi impossibile trovarla...
Non credo proprio, tesoro...
Ce ne sono, eccome !
Infatti eccone una, la sottoscritta! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

Quotato da Isabella70,Brava cara Luna noi stiamo fatte per servire il maschio vero porco toro che ci incula
💗

Quotato da Just_Doc1991,Io sto cercando da tempo qualcuna che sia interessata a ricevere pissing da passiva,ma è quasi impossibile trovarla...
..........peccato che sei lontano tesoro! 😎
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

Quotato da Isabella70,I maschioni porci che ti prendono senza rispetto che ti usano che ti montano e ti fanno capire che il tuo ruolo e di stare a pecorina e prenderlo e soddisfarli in silenzio
Siiiii anche per me è proprio cosììììì 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Dilatazione ano

Io però ho notato che tutti quelli bravi a fistare non scopano mai o quasi mai, e questo a me manca perché il fisting è bello, ma poi per finire in bellezza ci vuole sempre il cazzo!

Quotato da Guardianovoglioso,Luna usa il popper per rilassare o etile
Grazie del consiglio, ma tu non saresti interessato a farmi da maestro?

Quotato da clarianal,Quotato da Luna37,Adoro essere allargata per bene, ma non sono mai riuscita a farmi fistare completamente. Sono riuscita molte volte a prendere quattro dita, ma quando è venuto il momento di far passare tutta la mano, un po' il dolore, un po' la paur [...]
Una mano dentro è la cosa più bella che ci sia....quando sei li che lei da dietro la spinge dentro tu rilassati e spingi come se dovessi andare in bagno e vedrai che l'ano si allarga ed entra che è un piacere..
Sono d'accordo, il problema nel mio caso è l'inserimento dell'ultima parte della mano. Con le prime quattro dita è perfetto, ma poi quando deve entrare tutta la mano mi fa male e mi blocco 😡 😡 😡

Adoro essere allargata per bene, ma non sono mai riuscita a farmi fistare completamente. Sono riuscita molte volte a prendere quattro dita, ma quando è venuto il momento di far passare tutta la mano, un po' il dolore, un po' la paura, mi blocco e la cosa finisce sul più bello. Peccato perché il fisting è una pratica esaltante, devo riprovare!
» Nell'argomento: Chi usa i giochi aspiranti per capezzoli

Quotato da rosannarosa,Luna... anch'io la metterò la crema volumizzante... ma la metterò non appena mi arrivano le coppe aspira seno e capezzoli...!!! La consegna è prevista per lunedì mattina...!!! Poi nel pomeriggio ti saprò dire se sarò soddisfatta o meno....Quotato da Luna37,
Io ci metto un po' di crema volumizzante per il seno che ho preso su Amazon .... 😋
Vedrai che le coppe grandi cioé quelle aspira seno, funzionano benissimo insieme alla crema. Certo ci vuole un po' di pazienza e di costanza 😄

Quotato da rosannarosa,Ho notato che le pompette aspira capezzoli restano facilmente appiccicate se inumidite con un po' di saliva...!!!
Prima le mettevo asciutte dopo alcuni secondi si staccavano...
Io ci metto un po' di crema volumizzante per il seno che ho preso su Amazon .... 😋

Quotato da rosannarosa,Wow.. sono arrivate le pompette aspira capezzoli... ed ho iniziato la "Troiaterapia"... funzionano davvero... te li tirano fuori alla grande....!!!
Hai visto? Te lo dicevo! 💋 💋 💋

Quotato da rosannarosa,Ringrazio Luna37 per avermi risposto e consigliato adeguatamente.
Ho provveduto all'acquisto su Amazon delle pompette aspira capezzoli e delle coppe aspira seno.
Non vedo l'ora di poter iniziare la "TROIATERAPIA" per pot [...]
Grazie a te carissima !

Quotato da cercando07,Ciao, sono bisex convinto e adoro farmi stuzzicare i capezzoli! Adoro i succhiacapezzoli che me li fanno diventare grandi e turgidi, adoro le pinzette che me li stringono, vorrei provare gli aghi. A volte riesco addirittura a ven [...]
Altro che se mi capita! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: chi vuole fare la troia

Quotato da gynoanaldream,Quotato da Luna37,
Verissimo! Tutti i padroni che ho incontrato scambiano la dominazione con la violenza ed il turpiloquio, mentre è bellissimo essere dominata ed usata, magari anche in modo un po' duro, ma senza botte da orbi! 😄
Sono dilettanti allo sbaraglio 😄
Verissimo
» Nell'argomento: chi vuole fare la troia

Quotato da gynoanaldream,Quotato da Passivissima,Devo trovare un padrone maturo che mi porti in posti di incontri e mi fa usare hai suoi ordini, solo dopo questo passaggio mi sentirò una troia completa
È difficile...
Di veri padroni se ne stanno perdendo le tracce 😇
Verissimo! Tutti i padroni che ho incontrato scambiano la dominazione con la violenza ed il turpiloquio, mentre è bellissimo essere dominata ed usata, magari anche in modo un po' duro, ma senza botte da orbi! 😄