1 anno fa
IO NE HO UNA BELLA GENNAIO 8 DOPO LE FESTE A CASA DI LUI NON MI AVEVA ANCORA DETTO CHE ERA SPOSATO MA APPENA ENTRATA IN CASA LO CAPITO SUBITO, BE NON CERA LEI MI A OFFERTO UN BICCHIERE DI VIVO ROSSO BUONO CI SIAMO BACIATI SUBITO E DA LI LUI A COMINCIATO A LIMONARE PER DUE ORE MI A PORTATA IN STANZA E CI SIMAO SPOGLIATI LUI ERA SUPER ECCITATO ANCHE IO ,DOPO UN PAIO DI ORE SI SENTE UNA VOCE LUI CORRE A VEDERE MI A DETTO SANTI DIO MIA MOGLIE CAVOLO ERO SUDATA MOLTO AVEVO LA MIA ROBA IN BAGNO NON POTEVO SCAPPARE ,MA NO SITUAZIONE DI MERDA VOI DITE, MACCHE LEI MI A VISTA E MI A DETTO CHI SEI TE AMANTE MI MIO MARITO ,MI A SPINTA IN CAMERA SUL LETTO MI A SPINTA E ME LO A SUCCHIATO DAVANTI AL MARITO INGREDULO ERA ECCITANTE
1 anno fa
Bella situazione
1 anno fa
Però che situazione da film:"cielo,mio marito!"...
1 anno fa
Essere abbordata da due muratori...mmmmm un sogno che spero si realizzi presto. Se poi fossero black ancora meglio 😋
1 anno fa
Ricordi d'infanzia... impalcatura per lavori in un condominio, una ragazza si fece scopare da 3 muratori , però tutti bergamaschi.. e per più giorni ..genitori al lavoro...
1 anno fa
Wow beata leiQuotato da Laura65,Ricordi d'infanzia... impalcatura per lavori in un condominio, una ragazza si fece scopare da 3 muratori , però tutti bergamaschi.. e per più giorni ..genitori al lavoro...
1 anno fa
Era molto .. disinibita....
1 anno fa
💋 La mia so che restera solo una fantasia ma vestirmi da sexy Biancaneve ed essere scopata da 7 nani dotati resterà sempre la mia fantasia preferita
1 anno fa
eheheheh........Quotato da Laura65,Ricordi d'infanzia... impalcatura per lavori in un condominio, una ragazza si fece scopare da 3 muratori , però tutti bergamaschi.. e per più giorni ..genitori al lavoro...
1 anno fa
essere in mezzo ad una copia .......mentre lei mi scopa con uno strapon ......mi dedico a lui ....... poi dopo lui mi scopa ...... e io mi dedico alla lei ....leccandoli la passerina che amo .( dicono brava...... )..e giocandoci con le dita ( non penetro )...sino che non squirta .......
1 anno fa
Erotic lounge
1 anno fa
Proprio in questo periodo difronte casa mia stanno ristrutturando una casa, tra muratori ne spicca uno, veramente carino, fighetto, e sembra anche farfallone.Devo trovare l occasione di farmi vedere, ma solo da lui. 🙄
1 anno fa
[quote=Vanessa73trav] 💋 La mia so che restera solo una fantasia ma vestirmi da sexy Biancaneve ed essere scopata da 7 nani dotati resterà sempre la mia fantasia preferita[/quote piacerebbe tanto anche a me. o, almeno, passare un fine settimana di fuoco con un nanetto ben dotato e fantasioso.
1 anno fa
Ogni anno come proposito mi prometto di provare qualcosa che finora ho evitato e per il 2025 è battere in un parcheggio per camionisti. Banale come cosa, ma mi ha sempre un po’ spaventato nonostante i numerosi messaggi da camionisti in sosta qua su A69 e l’abitare vicino a diversi loro punti di sosta. Chissà se riuscirò a mantenere questa tradizione per il quarto anno di fila
1 anno fa
la mia? semplice!
un maschio dotato che mi viene a scopare spesso, uno che adora scoparmi con la gabbietta, uno che ama vedere quanto mi piace essere femmina e soprattutto fantasioso e ogni tanto mi vuole condividere con i suoi amici e farli godere!
un maschio dotato che mi viene a scopare spesso, uno che adora scoparmi con la gabbietta, uno che ama vedere quanto mi piace essere femmina e soprattutto fantasioso e ogni tanto mi vuole condividere con i suoi amici e farli godere!
1 anno fa
perchè solo più volte alla settimana e non al giorno?Quotato da Hardy4ever,Sarebbe interessante trovare una trav super passiva da "aprire" in modo continuativo e magari più volte a settimana... 😋
1 anno fa
Anche per me fare la troia per i camionisti resta una fantasia che voglio realizzare ma non ho ancora il coraggio di andare in una piazzola e mettermi en femme a fare la battona. L'ideale sarebbe trovarne uno fisso che poi ti fa scopare dagli altri a pagamento 💋💋💋Quotato da Stefy_Mant,Ogni anno come proposito mi prometto di provare qualcosa che finora ho evitato e per il 2025 è battere in un parcheggio per camionisti. Banale come cosa, ma mi ha sempre un po’ spaventato nonostante i numerosi messaggi da camionisti in sosta qua su A [...]
1 anno fa
Un uomo che mi porti in giro in auto e che a turno mi presenta i suoi amici...
1 anno fa
Visitare un cantiere pieno di muratori...Il resto immaginatelo 💋
1 anno fa
La prima è irrealizzabile, vivere da donna tutti i giorni, la seconda possibile, abbandonare con tranquillità i profilattici ed assaporare a pieno la mia femminilità, la terza, fattibile, essere al centro delle attenzioni di 3 o più maschietti arrapati 💋