Tutti i Post di Ladybigtits2025
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ladybigtits2025
» Nell'argomento: Cum kiss
6 mesi faTutti e due...Quotato da Danigiuli123321,In quale stomaco? Lei o lui😆Quotato da Ladybigtits2025,Bellissimo si... fatto domenica e neanche a farlo apposta uns venuta abbondante e' finito ovunque anche nello stomaco 🥰
» Nell'argomento: Cum kiss
6 mesi fa
Bellissimo si... fatto domenica e neanche a farlo apposta uns venuta abbondante e' finito ovunque anche nello stomaco 🥰
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi faQuotato da Sprint63,Mamma mia come mi sto eccitando leggendo i vostri racconti penso che chi riesce farla la doppia poi voglia riprovare perché molto eccitante come esperienza
7 mesi fa
Sonia la prima volta di bisesso anale si è messa a piangere dopo l'orgasmo ripetendo che è stato bellissimo e non aveva mai provato prima se non con me. Si con un vero e un dildo è più facile, cmq mio XL e dildo XL vi possono far capire che con buona lubrificazione, pazienza posizione corretta ecc si può arrivare a bellissime sensazioni. A Sonia basta 10 minuti di plug anale piccolo e poi plug anale grande per avere poi un bel buchetto spalancato e pronto a ricevere tantissima crema... si mette a ridere quando si sente schizzare dentro... dice che le piace tantissimo sentirmi venire. Posizione preferita pecora con io sopra quasi in piedi appoggiato alla sua schiena con le mani e dildo in basso sempre tutti e due nel lato B. Gode come una vera porca...
7 mesi fa
Dildo XL + XL del mio Lui... esperienza ripetuta piu' volte... purtroppo piccole abrasioni date le dimensioni...
» Nell'argomento: Complimenti a tua moglie...che complimenti spinti avete ricevuto??
8 mesi fa
La leccherei dalla testa ai piedi per poi soffocarmi in mezzo al suo seno... cmq si parecchi e da molte persone trasgressive al punto giusto
8 mesi fa
Da coppia ad oggi trovata nessuna lei, solo per coppia, introvabili, troppi fake e boh cho sa.
» Nell'argomento: Odore del pisello
10 mesi fa
Lo adoro... quando il mio lui ha tanta voglia lo sento da matti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti