Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ladybigtits2025

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Ladybigtits2025
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ladybigtits2025

» Nell'argomento: Cum kiss
6 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 29.04.2025
Quotato da Danigiuli123321,
Quotato da Ladybigtits2025,
Bellissimo si... fatto domenica e neanche a farlo apposta uns venuta abbondante e' finito ovunque anche nello stomaco 🥰
In quale stomaco? Lei o lui😆
Tutti e due...

» Nell'argomento: Cum kiss
6 mesi fa
- Coppia -
Bellissimo si... fatto domenica e neanche a farlo apposta uns venuta abbondante e' finito ovunque anche nello stomaco 🥰

7 mesi fa
- Coppia -
Quotato da Sprint63,
Mamma mia come mi sto eccitando leggendo i vostri racconti penso che chi riesce farla la doppia poi voglia riprovare perché molto eccitante come esperienza

7 mesi fa
- Coppia -
Sonia la prima volta di bisesso anale si è messa a piangere dopo l'orgasmo ripetendo che è stato bellissimo e non aveva mai provato prima se non con me. Si con un vero e un dildo è più facile, cmq mio XL e dildo XL vi possono far capire che con buona lubrificazione, pazienza posizione corretta ecc si può arrivare a bellissime sensazioni. A Sonia basta 10 minuti di plug anale piccolo e poi plug anale grande per avere poi un bel buchetto spalancato e pronto a ricevere tantissima crema... si mette a ridere quando si sente schizzare dentro... dice che le piace tantissimo sentirmi venire. Posizione preferita pecora con io sopra quasi in piedi appoggiato alla sua schiena con le mani e dildo in basso sempre tutti e due nel lato B. Gode come una vera porca...

7 mesi fa
- Coppia -
Dildo XL + XL del mio Lui... esperienza ripetuta piu' volte... purtroppo piccole abrasioni date le dimensioni...

8 mesi fa
- Coppia -
La leccherei dalla testa ai piedi per poi soffocarmi in mezzo al suo seno... cmq si parecchi e da molte persone trasgressive al punto giusto

8 mesi fa
- Coppia -
Da coppia ad oggi trovata nessuna lei, solo per coppia, introvabili, troppi fake e boh cho sa.

» Nell'argomento: Odore del pisello
10 mesi fa
- Coppia -
Lo adoro... quando il mio lui ha tanta voglia lo sento da matti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni