Tutti i Post di Andres10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Andres10
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
5 mesi fa
IO almeno 3 volte al giorno sempre,mi piacerebbe provare farmelo fare da una LEI per vedere come reagisce e quanta voglia gli viene
» Nell'argomento: Meglio una figa slim o una molta cicciosa?
7 mesi fa
Per me è indifferente l' importante che la dà e gli piace il 69
» Nell'argomento: Letterina a Babbo Natale
7 mesi fa
Caro babbo natale mi piacerebbe incontrare 1 donna molto maiala se e possibile,si ok lo so non sono bello però sono tanto maiale e non posso andare avanti sempre di seghe, speriamo che qualcuna legga la mia lettera ciao ciao.
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
10 mesi faQuotato da Mislec,Adoro il gruppo che si masturba e il pompino
IO preferisco segarmi d avanti a delle donne no con uomini
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
10 mesi fa💗 💗 😋 😋 😋Quotato da MrMellors,Aggiungo ....In compagnia si ma di una donna molto meglio, ho avuto la sfacciata fortuna di trovare una partner a cui piaceva masturbarmi o vedermi masturbare per lei una Intesa forte e reciproca che la faceva eccitare moltissimo... mentre Di solito [...]
» Nell'argomento: La voglia cerca moglie
10 mesi fa
Ancona calli no fortunatamente ma tanta voglia SIIIII 😋 😋 😋 😋 specialmente di una bella leccata di figa, però non mi risponde nessuna 😭 😭 😭
» Nell'argomento: La voglia cerca moglie
10 mesi fa
IO sono sempre eccitato, appena lo infilo dentro dopo 2 minuti vengo,poi avendolo sempre duro mi masturbo 3 volte a giorno
» Nell'argomento: Voi indossate sempre intimo quando uscite?
11 mesi fa
Be se io non metto niente sotto mi viene subito DURO, poi sentirlo ballare assieme alle palle mi eccita da morire e farlo tornare al suo posto è 1 cosa impossibile.
Comunque quando vado a dormire alla sera sotto i pantaloni del pigiama non metto nulla,se qualche donna vuole venire a controllare mi faccia sapere
Comunque quando vado a dormire alla sera sotto i pantaloni del pigiama non metto nulla,se qualche donna vuole venire a controllare mi faccia sapere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti