7 mesi fa

Inauguro col dovuto anticipo la consueta lettera a Babbo Natale, con la consapevolezza che esistono già altri 3D identici.
Perdonatemi, ma scrivere al vecchio barbuto su un vecchio thread mette tristezza, mi sembra di usare un foglio sul quale è già stato scarabocchiato qualcosa.
Se la @Reda cancellerà il 3D, non ne farò un dramma, sto palesemente trasgredendo le regole del forum 😎
Modificato dall'autore il 02-11-2025 14:25:44
7 mesi fa
Caro Babbo Natale,
quest’anno non ti chiederò né una moto nuova né un fisico da copertina, tanto, a 57 anni, sarebbe un insulto alla realtà.
(Il fisico, intendo… la moto invece no!)
Vorrei invece qualcosa di più raro e prezioso: un incontro con una singola conosciuta su Annunci (sì, proprio lei!), con cui finora ho avuto solo scambi epistolari.
No, non si tratta di sesso: mi interessa davvero “umanamente”.
Sì, lo so cosa stai pensando… so che anche tu sei iscritto su Annunci e conosci bene come funziona, ma in fondo sei Babbo Natale, e hai il potere di esaudire anche i desideri più assurdi. 🎅
È una donna speciale, di quelle che non si trovano su Amazon, neanche con “spedizione Prime”.
Ha la curiosa abitudine di chiamare le persone con l’iniziale del loro nome; così, nei suoi racconti, compaiono P, di cui è ancora innamorata, e B, dal quale vorrebbe solo un po’ di affetto ma riceve solo veleno.
Quanto a RB, beh… lui ormai appartiene al passato, anzi, ad un’altra dimensione, trasformato in un essere mitologico 🦄
Mi ha raccontato tanto di sé: sogni, ricordi, ma soprattutto fragilità.
E io, che di solito me la cavo con le parole, mi ritrovo con la voglia di parlarle davvero, a quattr’occhi, perché certe cose non si possono scrivere, bisogna dirle guardandosi dritti negli occhi, per non farle disperdere nel vento.
Quindi, caro vecchio barbuto, se hai un momento libero tra un regalo e l’altro, metti sotto l’albero una coincidenza.
Prometto di non chiederti altro.
Beh… magari anche una bottiglia di vino, nel caso la conversazione dovesse prolungarsi. 🍷
Con affetto,
Macy
quest’anno non ti chiederò né una moto nuova né un fisico da copertina, tanto, a 57 anni, sarebbe un insulto alla realtà.
(Il fisico, intendo… la moto invece no!)
Vorrei invece qualcosa di più raro e prezioso: un incontro con una singola conosciuta su Annunci (sì, proprio lei!), con cui finora ho avuto solo scambi epistolari.
No, non si tratta di sesso: mi interessa davvero “umanamente”.
Sì, lo so cosa stai pensando… so che anche tu sei iscritto su Annunci e conosci bene come funziona, ma in fondo sei Babbo Natale, e hai il potere di esaudire anche i desideri più assurdi. 🎅
È una donna speciale, di quelle che non si trovano su Amazon, neanche con “spedizione Prime”.
Ha la curiosa abitudine di chiamare le persone con l’iniziale del loro nome; così, nei suoi racconti, compaiono P, di cui è ancora innamorata, e B, dal quale vorrebbe solo un po’ di affetto ma riceve solo veleno.
Quanto a RB, beh… lui ormai appartiene al passato, anzi, ad un’altra dimensione, trasformato in un essere mitologico 🦄
Mi ha raccontato tanto di sé: sogni, ricordi, ma soprattutto fragilità.
E io, che di solito me la cavo con le parole, mi ritrovo con la voglia di parlarle davvero, a quattr’occhi, perché certe cose non si possono scrivere, bisogna dirle guardandosi dritti negli occhi, per non farle disperdere nel vento.
Quindi, caro vecchio barbuto, se hai un momento libero tra un regalo e l’altro, metti sotto l’albero una coincidenza.
Prometto di non chiederti altro.
Beh… magari anche una bottiglia di vino, nel caso la conversazione dovesse prolungarsi. 🍷
Con affetto,
Macy
7 mesi fa
Io ho esagerato, ma qui si può chiedere di tutto, dal sex toy 🍆 all'incontro piccante 🌶️
Tanto fino al 25 Dicembre si può sperare che Babbo Natale legga la vostra letterina 😉
Tanto fino al 25 Dicembre si può sperare che Babbo Natale legga la vostra letterina 😉
7 mesi fa
su annunci,non contattando più nessuno da anni,non ho più quel tipo di curiosità,a mè piacerebbe innamorarmi, ma mi rendo conto che oramai per mè,son troppo vintage per stare al passo con i tempi,più che per mè,se babbo natale potesse far smettere le persone di guardare uno schermo,invece di quello che gli sta attorno, poi se potesse dare una lezione a quel deficente col monopattino che andava a zig zag sulla ciclabile e ha detto a mè di stare attento,maah ,poi se mi può mandare il modellino della cx pallas, che mi manca 😎
7 mesi fa
Chiedo di trovare una donna che non sia un' oca e senza complessi. 😇
Lo so, è difficilissimo. 🤣 🙏
Lo so, è difficilissimo. 🤣 🙏
7 mesi fa
Non avevo ancora pensato alla letterina per Babbo Natale... Ora devo pensarci uff... 😒
7 mesi fa
Caro Babbo Natale.
Ricordati le 3 S
Soldi, salute e sesso.
Non chiedo altro.
Ricordati le 3 S
Soldi, salute e sesso.
Non chiedo altro.
7 mesi fa
Caro babbo natale mi piacerebbe incontrare 1 donna molto maiala se e possibile,si ok lo so non sono bello però sono tanto maiale e non posso andare avanti sempre di seghe, speriamo che qualcuna legga la mia lettera ciao ciao.
7 mesi fa

Visto che il 3D è a tema natalizio, ho pensato di contribuire allo spirito delle feste "decorandolo" con qualcosa che porti luce, allegria e calore interiore 😏
Non sarà un abete tradizionale, ma di certo sa come farsi notare sotto le luci di Natale 😎
7 mesi fa
Questo mi sembra più adatto a Pasqua 😄Quotato da Macy,
7 mesi fa
VeroQuotato da Pedro_Ines,
7 mesi fa

@Pedro_Ines e @Bombardamento, in effetti assomiglia ad alcune uova Pasquali di Fabergé, magari lo ripropongo a Pasqua...
Comunque se avete di meglio per decorare il 3D, lo potete postare tranquillamente 🧑🎄
Una vostra foto con lucette, ghirlande e palline?
7 mesi fa
Bella iniziativa quello della letterina sperando possa servire a chi vuol fare un regalo originale 🙂
6 mesi fa
Una coppia di babbi natali?
😋
😋
6 mesi fa
se hanno doni tecnologici sono benvenuti 😋Quotato da Voglia_di_MIeLE,Una coppia di babbi natali?
😋
6 mesi fa
Caro Babbo Natale, quest' anno ti chiedo un regalo speciale...
Amore e sesso nello stesso uomo🔥🔥🔥
Impossibile? Io ci spero tanto ❤️
Ti prometto che farò la brava: farò sesso solo con lui 💗
Ti prometto che farò la brava: farò sesso solo con lui 💗
6 mesi fa
Caro Babbo Natale ho fatto il bravissimo quest’anno non ho sgarrato una volta ti chiedo un regalo speciale … sentite il sapore della Gattinamonella ti giuro che farò il bravo per altri 10 anni ancora 🌹
6 mesi fa
Sarò banalmente romantica, ma io vorrei lo stesso regalo 😇.Quotato da Gattinamonella,Caro Babbo Natale, quest' anno ti chiedo un regalo speciale...
Ti prometto che farò la brava: farò sesso solo con lui 💗 [...]
Cioè, non lo stesso uomo, beninteso, quindi povero Babbo deve trovarne già due ed è un'impresa ardua.
6 mesi fa
Non sei banale, penso che trovare sesso e amore nello stesso compagno sia il top❤️Quotato da Tomboy73,Sarò banalmente romantica, ma io vorrei lo stesso regalo 😇.Quotato da Gattinamonella,Caro Babbo Natale, quest' anno ti chiedo un regalo speciale...
Ti prometto che farò la brava: farò sesso solo con lui 💗 [...]
Cioè, non lo stesso uomo, beninteso, quindi povero Babbo deve trovarne già due ed è un'impresa ardua.
6 mesi fa
Caro Babbo natale, quest'anno come regalo vorrei avere la possibilità di incontrare una donna anche di coppia e anche con qualche hanno più di me con un bel seno grande.il mio desiderio è quello di poterlo coccolare leccare baciare.