1 anno fa
Sono solo io che amo andare in giro senza intimo!? Sopratutto quando guido amo alzare un po’ il pantalone e lasciare in vista il membro! Capita anche a voi??
1 anno fa
Di lasciare in vista no, ma girare senza intimo si 😊
1 anno fa
sempre,ho il pisello vagabondo 😄
1 anno fa
Io per adesso sto senza intimo al lavoro.
1 anno fa
se sono in tuta mi piace stare senza intimo
1 anno fa
A volte non lo indosso
1 anno fa
Sono anni che non uso praticamente nulla sotto I pantaloni sia al lavoro quando indosso il completo con giacca e cravatta sia quando mi vesto sportivo ... il mio nick la dice tutta!
1 anno fa
Preferisco di più indossare un perizoma che stare del tutto senza, infatti spesso lo indosso. Specie quando pratico jogging con leggings attillati
1 anno fa
Io la sera quando esco sempre senza e specialmente se esco con qualche amica metto pantaloni aderenti così si nota e così non guarda solo lei ma molte😄😄in casa sempre nudo estate/inverno
1 anno fa
Mia moglie spesso mi chiede di togliere l'intimo quando sono in giro per lavori!!!!
1 anno fa
Soprattutto in estate mi piace uscire intimamente depilato e senza intimo sotto i pantaloni....mi eccita mentalmente
😇 🐷
1 anno fa
ma la lubrificazione spontanea non vi capita mai?
1 anno fa
sempre senza mi piace mettere pantaloni della tuta oppure in estate spesso con pantaloncini da corsa cortissimi
1 anno fa
A me piace uscire con perizoma minimale ma mai senza.Mi piace moltissimo semmai farlo notare in qualche modo,quello si.Poi mi piace farlo indossare anche a mio marito che lo incito sempre a farlo vedere anche lui quando la situazione lo consente.
1 anno fa
Alcune volte in estate mi piace indossare il perizoma che tengo bene in alto e i pantaloncini tenuti bassi così che si veda bene 💋
1 anno fa
il perizzoma e comodissimo
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
Spettacolo
1 anno fa
usate anchevoi perizzoma entrambi
1 anno fa
ma infatti.....e' una questione d'igiene indossare l'intimo, sia per l'uomo che la donnaQuotato da everything_but_1990,ma la lubrificazione spontanea non vi capita mai?
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
fantasticiQuotato da coppiaelsa,A me piace uscire con perizoma minimale ma mai senza.Mi piace moltissimo semmai farlo notare in qualche modo,quello si.Poi mi piace farlo indossare anche a mio marito che lo incito sempre a farlo vedere anche lui quando la situazione lo consente. [...]