Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SoloReacher

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
SoloReacher
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SoloReacher

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 29.05.2025
se a qualcuno interessa una bella milf mi contatti mostro in privato

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
6 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
non sono mai arrivato a leccarlo, ma è successo di entrare dopo di lui dentro di lei e sporcarmi... oppure di spalmare lo sperma dell'altro su di lei

6 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
a mia moglie piace molto, in entrambe le "modalità"... a me personalmente fa impazzire perchè mi permette di godere appieno della vista del suo lato B, oltre a poterla "sbattare" prendendola per i fianchi che è una cosa che apprezziamo entrambi...

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
6 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Baby_wife_sexy,
Abbiamo avuto un sacco di proposte così e al dire il vero una volta l’ho accettata 😜

ti va di raccontare? anche a noi sono state fatte proposte per passare la notte con mia moglie ma non abbiamo mai accettato.

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
6 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Mia moglie viene guardata molto spesso e a me eccita moltissimo. Inoltre negli anni non si contano i tentativi di approccio, più o meno riusciti o maldestri... all'inizio mi ingelosivo, poi ho capito che mi fanno eccitare da matti.

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Io mi sono imbarcato su un cargo battente bandiera liberiana, va bene lo stesso? 😋 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni