Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che ne sarà delle spa e dei club?

33 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.11.2017 -
Passerà... prima o poi passerà questa Bestia.... ma poi, poi... che ne sarà delle Spa e dei Club? Cambieranno le nostre abitudini a tal punto da doversi reinventare? Perdita o opportunità?
Boh... certo che sicuro il futuro non sarà più quello di una volta!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Chissà, chissà chi sei
Chissà che sarai
Chissà che sarà di noi
Lo scopriremo solo vivendo.... il futuro non può essere quello di una volta,quella è storia 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Di sicuro faranno la fine come qualsiasi altro locale affollato e ci vorrà del tempo per ritornare la normalità per nostro punto di vista

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.11.2017 -
Temo faremo un grande passo indietro; torneremo probabilmente a quando queste realtà non esistevano o al massimo in numero limitatissimo. Ci ritroveremo di nuovo a muoverci e incontrarci con maggiore difficoltà, rischio e scomodità. Aggiungi poi una probabile accresciuta diffidenza nel prossimo e il quadro non mi piace per niente!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2019 -
Quotato da cpbo70,
volevo infatti aprire un post simile, io credo che, per tornare alla normalità in generale serva parecchio tempo, chi andava nei club, impiegherà molto a ritrovare quella fiducia necessaria, senza un vaccino sarai sempre in guardia, che tu sia una co [...]
bisogna cambiare tutto perché non cambi niente

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Non mi pongo il problema, perlomeno fino alla riapertura delle parrucchiere e delle estetiste. 😋
In tutta sincerità ho più a cuore la sorte di altre categorie di imprenditori.
Personalmente, e seriamente, ho sospeso gli incontri in casa e fuori (conoscenti o no, tutti potrebbero essere portatori inconsapevoli ed asintomatici) fino a che non sarà disponibile il vaccino.
Non importa quanto ci vorrà -ancora un annetto, dicono- mi voglio troppo bene.
Non solo il pipo non vuole pensieri, non ne vuole nemmeno la patatina. Giocare in apprensione, che senso ha?
Pallina

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Penso che ci vorrà un bel poco per ricominciare a frequentarli. Purtroppo , personalmente, rivedo la " normalità " una cosa molto lunga da riconquistare.

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Non mi pongo il problema, perlomeno fino alla riapertura delle parrucchiere e delle estetiste. 😋
Personalmente, e seriamente, ho sospeso gli incontri in casa e fuori (co [...]
Totale e consapevole distruzione di risorse😂
Ma non si può fare altro 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2018 -

Assolutamente d'accordo, andrà molto per le lunghe e finché non si troverà un vaccino saremo sempre a rischio contagio, potranno sempre tornare delle ondate....ma tant'è....

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2019 -
Tutto può tornare
Covid ,mucca pazza, etc etc
Ma molto facilmente arriveranno ciclicamente altre cose impareremo a convivere con loro come con l'AIDS
e tutto andra avanti
La vita non si ferma
Il mondo non si ferma
Ma si cambia

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2019 -
Quotato da cpbo70,
Quotato da Escalibur69,
Tutto può tornare
Covid ,mucca pazza, etc etc
Ma molto facilmente arriveranno ciclicamente altre cose impareremo a convivere con loro come con l'AIDS
e tutto andra avanti
La vita non si ferma
Il mondo non si ferma
Ma si cambia
[...]
verissimo
ma sempre
W la Figa

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 22.04.2012 -
il virus ha poco scampo.. decine di laboratori stanno cercando il vaccino...e la terapia.. dopo ci sara una voglia di trombare che recuperemo in fretta il tempo perduto!! 😄 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Secondo me,chi andava prima in Spa e club continuerà ad andarci appena apriranno,per le spiagge ,ci sono molte spiagge dove non va nessuno,basta andare la, 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.11.2017 -
Quotato da stephanie69,
Secondo me,chi andava prima in Spa e club continuerà ad andarci appena apriranno,per le spiagge ,ci sono molte spiagge dove non va nessuno,basta andare la, 😄
Sempre che resti aperto qualche locale.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Non hanno gli studi di settore,poi in questo periodo hanno molto tempo per ristrutturare gli ambienti.se un attivita fallisce dopo uno stop di soli due mesi,vuol dire che era destinata a fallire lo stesso.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 23.09.2013 -

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
Non hanno gli studi di settore,poi in questo periodo hanno molto tempo per ristrutturare gli ambienti.se un attivita fallisce dopo uno stop di soli due mesi,vuol dire che era destinata a fallire lo stesso. [...]
concordo. Pwr la chiusura di 2 3 mesi
Ma una diminuzione della clientela
Forse farà più danni

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Si tornerà come prima ma dopo molto tempo e ben oltre la fine dell'epidemia. Per quest'anno perciò penso che SPA e Privé faranno la fame.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
mi sa che per andare in un privee', passera' minimo un anno, solo dopo un vaccino i piu' potranno cominciare a valutare di potersi divertire insieme, chi rischia....quando torna a casa, comincera' ad avere mille du [...]
Esattamente come da un ristorante , un bar un bowling o una partita di calcetto o una visita dal dermatologo che hanno uguale livello di rischio del prive !
Non è una mst ma un virus respiratorio !
Se dovremo aspettare un anno per bere un caffè al bar ...non ci saranno più bar !