Tutti i Post di Esgrau
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Esgrau
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi faQuotato da Slash1984,io mi depilo sempre le palle e il buchetto (x chi ama leccare il buco). sopra il cazzo peli corti e non troppo lunghi (va a periodi), ma palle e culo sempre depilati x essere leccati x chi ama il genere [...]
Quotato da Slash1984,Quotato da Tororampante,Io sempre depilato e pulito palle cazzo e culo anche perché senti si più il contatto fisico e mi fa sentire più porco. Quando mi leccano il buco almeno do un servizio di pulizia non culi pelosi che non riesce nemmeno a scoparli [...]
pure io
quoto nettamente...soprattutto se devo scopare passivi. il culetto lo voglio sempre bello pulito e depilato. peloso non mi piace proprio
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi facondivido a pieno la tua esperienza, per noi è uguale io ho seguito entrambi le esperienze,sia etero che bisex sin da giovane, ma se voglio divertirmi sceglierei principalmente una donna.Quotato da Greeneyes82,Leggendo un po’ di commenti, penso di essere una voce fuori dal coro… con mia moglie stiamo insieme in totale da 17 anni e ancora si scopa parecchio, in media 3 volte a settimana. Però abbiamo saputo mettere pepe nel rapporto, siamo una coppia aperta [...]
11 mesi fa@gig2464Quotato da battakiots][quote=Esgrau,non ho più messaggi, ha telegram.?
11 mesi faprova a scrivermi tu ,a me non lo permetteQuotato da battakiots,fatti sentire in privato 😏[/quotQuotato da Esgrau,Noi per mia fortuna scopiamo ancora abbastanza, sia come quantità che qualità,sono io un birichino che amo toccare anche dei bei cazzi🤪fatti sentire in privato 😏Quotato da battakiots][quote=Esgrau,Noi per mia fortuna scopiamo ancora abbastanza, sia come quantità che qualità,sono io un birichino che amo toccare anche dei bei cazzi🤪
11 mesi fa
Noi per mia fortuna scopiamo ancora abbastanza, sia come quantità che qualità,sono io un birichino che amo toccare anche dei bei cazzi🤪

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti