9 mesi fa
Vi chiedo a tutti voi
Noto che da qualche hanno moltissimi ragazzi uomini hanno deciso di non depilarsi più totalmente il buco ma li accorciano , come il lato B cosa a mio parere quando è liscio curato il desiderio di mangiarlo a me aumenta in maniera molto sconvolgente,
Sarà che io la pratica del Rimming non ci rinuncerei mai però ammetto che con il pelo mi blocco , voiiii
Noto che da qualche hanno moltissimi ragazzi uomini hanno deciso di non depilarsi più totalmente il buco ma li accorciano , come il lato B cosa a mio parere quando è liscio curato il desiderio di mangiarlo a me aumenta in maniera molto sconvolgente,
Sarà che io la pratica del Rimming non ci rinuncerei mai però ammetto che con il pelo mi blocco , voiiii
9 mesi fa
Siccome a me piace leccare senza peli, mi depilo ugualmente tutte le settimane, e anche esteticamente mi piace molto di più!
9 mesi fa
Io ho il culo liscio naturale e il pube lo depilo
9 mesi fa
Io mi depilo totalmente 2 volte a settimana, oramai odio i peli … e anche più igienico …
9 mesi fa
Non sopporto i peli, mi piace leccare, baciare e succhiare uomini e donne in egual misura, ma se ci sono peli di mezzo, mi astengo dall'appoggiarci la bocca. Sono totalmente depilato, buco del culo compreso. Trovo che un corpo senza peli sia molto più appetibile.
9 mesi fa
Il pube e il culo devono essere depilati, io me li depilo con la crema o con il rasoio, nella speranza che gli altri facciano lo stesso
9 mesi fa
Io depilo culo palle.. e lascio i peli sul pube ma ben accorciati..
9 mesi fa
Io lo stesso. Non posso fare di più visto che sono sposatoQuotato da Lucabsex1,Io depilo culo palle.. e lascio i peli sul pube ma ben accorciati..
9 mesi fa
Anche io sono sposato ma lo faccio cmqQuotato da Alex7314,Io lo stesso. Non posso fare di più visto che sono sposatoQuotato da Lucabsex1,Io depilo culo palle.. e lascio i peli sul pube ma ben accorciati..
Gli unici peli che ho sono sul pube per il resto del corpo tolgo tutto
È molto più eccitante
9 mesi fa
mi depilo soprattutto il culetto, davanti meli accorcio molto praticamente uccello e palle sono lisci
ma poi onestamente ricrescono, dipende dal periodo ma tanto non incontro nessuno ahahah
ma poi onestamente ricrescono, dipende dal periodo ma tanto non incontro nessuno ahahah
9 mesi fa
Io sempre mi eccita moltissimo
9 mesi fa
Io mi depilo completamente le parti intime, sempre.
9 mesi fa
Io depilo le parti intime, mi eccita di più.
9 mesi fa
Buongiorno io mi depilo sempre il buchetto mi piace averlo liscio e sempre pulito perché adoro il rimming da morire invece il pube curato con peli molto corti x il resto del corpo sempre depilato fortunatamente ho pochi peli 💋 💋
Modificato dall'autore il 19-08-2025 15:04:51
9 mesi fa
Sempre tutto depilato e mi piace tanto giocare con chi lo è. Uomini, donne o trans.
9 mesi fa
Assolutamente senza un pelo!
9 mesi fa
Sempre
9 mesi fa
Io odio i peli 😋