Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Afrodite-75

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Afrodite-75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Afrodite-75

» Nell'argomento: Il timore di conoscersi
9 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 25.06.2025
Purtroppo se voi salvaguardate la privacy questo non è il sito giusto , noi prima di ogni incontro ci prendiamo 10 gocce di tranquillanti pur cercando di prendere tutte le precauzioni. ,, distanze ecc ecc ,, quello che ci spaventa di più non è tanto incontrare coppie che si conoscono ma quello di essere sputtanati da coppie che scoppiano ..

10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Ciao , Il sito è fatto molto ma molto bene sono gli annunci il più delle volte veri tarocchi ,gente che si iscrive senza avere la ben che minima consapevolezza del x o solo per curiosità e avvolte all'insaputa della moglie o con foto non reali , ci é capitato di incontrare coppie l'opposto di quelle che erano le foto e xhe alla fine non sapevano neanche loro cosa volevano .
É un terno a lotto se ti va di culo devi incontrarne 100 per conoscere 3/4 coppie giuste con interminabili scambi di messaggi e tempi lunghissimi . Se il sito fosse a pagamento tipo quote dei Club 100 euro per le coppie solo per iscriverti e 200 euro per i singoli nulla togliere ma la maggior parte delle volte veramente fastidiosi , ci sarebbe gia una selezione naturale
Modificato dall'autore il 05-08-2025 07:15:18

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da Sion26ch,
Io ho provato un gran piacere e un’immaginabile godimento durante l’unico scambio che avevano fatto con una bellissima coppia tempo fa, molto a modo e super simpatica, io e la lei di coppia avendo terminato prima (per colpa mia…) ci siamo messi ad os [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni