Tutti i Post di Libertino1968
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Libertino1968
» Nell'argomento: Foto viso
11 mesi fa
Io rispetto chi non ha la foto del viso, per svariate ragioni, ma non per quella del tradimento, perché non lo condivido, poiché se uno sta insieme a qualcuno lo deve rispettare, sennò lo lascia, figli o non figli! Ma chi si permette di non metterci la faccia, non deve spaccare i coglioni a chi ce la mette, perché è troppo comodo rimanere anonimi e poi contattare chi ha la faccia! Perché non accetto che questi scelgono chi contattare, perché gli piacciono, e non ti inviano nemmeno una foto! E la cosa che mi manda più in bestia è che pur essendo anonimi ti fanno domande patetiche della serie, ?ti va di scopare?? o messaggi del genere! Già, perché io scopo con cani e porci! Perché non vanno a fare queste domande ad altri profili anonimi?!!! E poi quando chiedi loro una foto, che fanno? Ti mandano foto del loro cazzo o del culo! E io mi incazzo di più, perché non me ne frega un cazzo del loro cazzo, se non posso associarlo a un viso, anche solo per un?avventura. E poi la cosa più patetica è che mi contattano per chiedermi l?accesso alle mie foto private! Già, io, con un profilo con foto viso, ora apro le mie foto private a un profilo anonimo! Evidentemente gli piace sognare! E più patetici di tutti, quelli che mi contattano pretendendo di vedere le mie foto private: apri le foto!
Modificato dall'autore il 02-07-2025 15:29:55
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
11 mesi fa
A me eccita tanto farmi vedere quanto sono troia dagli altri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti