Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Libertino1968

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Libertino1968
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Libertino1968

» Nell'argomento: Foto viso
11 mesi fa
estero,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.06.2025
Io rispetto chi non ha la foto del viso, per svariate ragioni, ma non per quella del tradimento, perché non lo condivido, poiché se uno sta insieme a qualcuno lo deve rispettare, sennò lo lascia, figli o non figli! Ma chi si permette di non metterci la faccia, non deve spaccare i coglioni a chi ce la mette, perché è troppo comodo rimanere anonimi e poi contattare chi ha la faccia! Perché non accetto che questi scelgono chi contattare, perché gli piacciono, e non ti inviano nemmeno una foto! E la cosa che mi manda più in bestia è che pur essendo anonimi ti fanno domande patetiche della serie, ?ti va di scopare?? o messaggi del genere! Già, perché io scopo con cani e porci! Perché non vanno a fare queste domande ad altri profili anonimi?!!! E poi quando chiedi loro una foto, che fanno? Ti mandano foto del loro cazzo o del culo! E io mi incazzo di più, perché non me ne frega un cazzo del loro cazzo, se non posso associarlo a un viso, anche solo per un?avventura. E poi la cosa più patetica è che mi contattano per chiedermi l?accesso alle mie foto private! Già, io, con un profilo con foto viso, ora apro le mie foto private a un profilo anonimo! Evidentemente gli piace sognare! E più patetici di tutti, quelli che mi contattano pretendendo di vedere le mie foto private: apri le foto!
Modificato dall'autore il 02-07-2025 15:29:55

11 mesi fa
estero,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.06.2025
A me eccita tanto farmi vedere quanto sono troia dagli altri

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni