Tutti i Post di Iotimidone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Iotimidone
» Nell'argomento: Ti sposi e poi te la da sempre meno con troppe limitazioni
6 mesi fabeato te la mia ogni due settimane lo fa e se non insistessi io lo farebbe ogni treQuotato da Rennyboybsx,Quotato da Bellacoppia83,Dopo 17 anni lei vuol sempre scopare (2 volte a settimana) e sono io quello che rallenta sennò dovrei farlo tutti i giorni o poco meno
Bellissimo così anche con mia moglie lei ha sempre voglia vorrebbe farlo almeno tre volte alla settimana ☺️.
Ma come fanno le altre mogli che non hanno voglia ?
6 mesi faperò sai il detto che dice piuttosto che mai le mie piuttostQuotato da Arschficker,Quotato da CPCuckMatura,Assicuratevi di sposare donne che vi amano e che voi amate, ovvero, sposatevi se davvero vi amate.
Anche se non è necessario sposarvi se vi amate.
Detto ciò, con il passare del tempo e con l’età ci sta un calo del desiderio, le preoccupazioni a [...]
Concordo!
Sposarsi per avere la chiavata assicurata credo sia la più grossa idiozia che persona possa fare. Le problematiche di coppia sono molteplici e spesso il sesso diventa secondario. Poi per qualsiasi cosa piacevole in generale e anche con la donna più bella, se non ci sono basi. diventa come qualsiasi altra. Dialogo e complicità quando possibile credo sia un buon viatico per un buon ritmo godereccio.
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi faanch'io ho lo stesso problema,non si trovano attivi ,gli uomini vogliono trans femminiliQuotato da Nicola5555,Ho scoperto il piacere anale quando a 18 anni a letto con la febbre ho misurato con il termometro la temperatura infilandomelo in culo.. È stato l'inizio...però sono passati molti anni prima che lo prendessi in culo e cioè a 50anni....ora lo desid [...]
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
Io solo passivo per esempio
6 mesi fa
Vero hai ragione sposato feet , anch'io ho succhiato uomini che secondo me un po bsx erano
6 mesi faQuotato da SposatoFeet,Se si è etero si cetcsno altre donne,dire che si cerca la bocca di un uomo perchè la prooria moglie non ka sa' piu' come un tempo è un giochetto per nascondere la propria evidente bisessualita '... [...]
Modificato dall'autore il 09-11-2025 22:53:49

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti