Tutti i Post di Mipiaceilcazz
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mipiaceilcazz
» Nell'argomento: Cazzi odorosi magari con Smegma?
10 mesi faQuotato da PervBsx,Mi sono imbattuto su twitter in alcuni video amatoriali dove bei tori si lasciano il cazzo non lavato per giorni per poi farselo ripulire dal cane di turbo.La cosa mi eccita da pazzi mi piacerebbe capire se è un fetish comune e vorrei mi scrivesse ch [...]
Ma su twitter come si cercano video interessanti?
» Nell'argomento: Cazzi odorosi magari con Smegma?
10 mesi fa
Mmmm dipende da l'uomo se mi piace assai va bene pure odoroso, anche se io amo il cazzo che profuma di precum....la ricottina no, bocciata.
» Nell'argomento: Da piccolo qualcuno è stato adeguato al mare d estate a me e sucesso
10 mesi fa
Io ho scritto un racconto..però non sono mai stato adescato così
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
11 mesi faIo si molto più grandiQuotato da pirlino,Quotato da xnxx45,Ho cominciato quasi x gioco, a 12 anni, con un mio coetaneo, a toccarlo ed a fargli vedere il culo, lui era un po' restio, ma dopo qualche mese , mi inculava gia 🙂 💗 💗
pompini a uomini piu' grandi di te ne facevi?
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
11 mesi fa
Dipende dalla situazione
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
11 mesi fa
[quote=max19641]sì alle medie mi dividevo tra il prete e il bidello un uomo msssiccio,volgare e gran porco mi faceva faceva pompare per ore dato che era lungo a sborrareModificato dall'autore il 13-01-2025 09:00:36
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
11 mesi fa
Io avevo 6 anni lui 33. Non normalizzo la cosa, perché non c'è niente di normale. Ma non mi vergogno a dire che già a 5 anni avevo una carica sessuale bella forte e desideravo l'uomo con il pelo. Lui non mi ha fatto sentire né sporco e né abusato. Io per un anno ho desiderato che succedesse. Mi piaceva da morire. Io non posso dire che è stato un abuso perché ero cosciente, ovviamente i primi tempi ero goffo però mi muovevo come un adulto.
Poi verso i 10 anni lo sfaculizai perché desideravo i miei coetanei e loro desideravano me.
Poi verso i 10 anni lo sfaculizai perché desideravo i miei coetanei e loro desideravano me.
Modificato dall'autore il 04-07-2025 19:48:18
» Nell'argomento: La prima sega o pompino ad un altro uomo
11 mesi faQuotato da cartaservizi,Quotato da lestofante,Il mio primo
Pompino ad un uomo l’ho fatto che avevo 9 anni. Per convincermi , mi Aveva regalato un razzo Tohr. Mi ha anche sborrato in bocca. Il giorno seguente , mi ha sverginato il culo, dentro il quale ha scaricato tutto sicuramente. Poi sono di [...]
Wow , qualcosa di simile
Io ho scritto la mia esperienza
11 mesi fa
Io ho scritto la mia storia,la mia esperienza
11 mesi faQuotato da milano_58,😄 ATTENZIONE 😄
😮 a qualunque età il cazzo in bocca crea dipendenza 😮
🙂 se lo provi una volta non smetti più 🙂
Verissimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti