Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mipiaceilcazz

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Mipiaceilcazz
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mipiaceilcazz

10 mesi fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.07.2025
Quotato da PervBsx,
Mi sono imbattuto su twitter in alcuni video amatoriali dove bei tori si lasciano il cazzo non lavato per giorni per poi farselo ripulire dal cane di turbo.La cosa mi eccita da pazzi mi piacerebbe capire se è un fetish comune e vorrei mi scrivesse ch [...]

Ma su twitter come si cercano video interessanti?

10 mesi fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Mmmm dipende da l'uomo se mi piace assai va bene pure odoroso, anche se io amo il cazzo che profuma di precum....la ricottina no, bocciata.

10 mesi fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Io ho scritto un racconto..però non sono mai stato adescato così

11 mesi fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
Quotato da xnxx45,
Ho cominciato quasi x gioco, a 12 anni, con un mio coetaneo, a toccarlo ed a fargli vedere il culo, lui era un po' restio, ma dopo qualche mese , mi inculava gia 🙂 💗 💗

pompini a uomini piu' grandi di te ne facevi?
Io si molto più grandi

11 mesi fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Dipende dalla situazione

11 mesi fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
[quote=max19641]sì alle medie mi dividevo tra il prete e il bidello un uomo msssiccio,volgare e gran porco mi faceva faceva pompare per ore dato che era lungo a sborrareModificato dall'autore il 13-01-2025 09:00:36

11 mesi fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Io avevo 6 anni lui 33. Non normalizzo la cosa, perché non c'è niente di normale. Ma non mi vergogno a dire che già a 5 anni avevo una carica sessuale bella forte e desideravo l'uomo con il pelo. Lui non mi ha fatto sentire né sporco e né abusato. Io per un anno ho desiderato che succedesse. Mi piaceva da morire. Io non posso dire che è stato un abuso perché ero cosciente, ovviamente i primi tempi ero goffo però mi muovevo come un adulto.
Poi verso i 10 anni lo sfaculizai perché desideravo i miei coetanei e loro desideravano me.
Modificato dall'autore il 04-07-2025 19:48:18

11 mesi fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Quotato da cartaservizi,
Quotato da lestofante,
Il mio primo
Pompino ad un uomo l’ho fatto che avevo 9 anni. Per convincermi , mi Aveva regalato un razzo Tohr. Mi ha anche sborrato in bocca. Il giorno seguente , mi ha sverginato il culo, dentro il quale ha scaricato tutto sicuramente. Poi sono di [...]

Wow , qualcosa di simile

Io ho scritto la mia esperienza

11 mesi fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Io ho scritto la mia storia,la mia esperienza

11 mesi fa
Calabria,
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
😄 ATTENZIONE 😄
😮 a qualunque età il cazzo in bocca crea dipendenza 😮
🙂 se lo provi una volta non smetti più 🙂

Verissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni