Tutti i Post di CpLussuria69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpLussuria69
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 mese fa
Questa volta scrive il lui.
Adoro Io stare sotto a due belle signore, una che mi cavalca e l'altra che me la sbatte in faccia, dove posso così abbeverarmi dei suoi umori, mentre le due Amazzoni si toccano, palpano e limonano in un vortice di passione lussuriosa 🫦🔥
Adoro Io stare sotto a due belle signore, una che mi cavalca e l'altra che me la sbatte in faccia, dove posso così abbeverarmi dei suoi umori, mentre le due Amazzoni si toccano, palpano e limonano in un vortice di passione lussuriosa 🫦🔥
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 mese fa
Siamo una coppia speculare, complice in tutto, io (la Lei) adoro il triangolo FMF, amo guardarlo godere insieme ad un'altra donna, Lui ama il MFM, adora vedere me godere di due uomini dalla verga dura e vogliosa, che soddisfano le mie voglie più lussuriose 🫦🔥🤭😘
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 mese faQuotato da Ilnostrogioco2025,Leccare la figa è meraviglioso, sentire il suo sapore e nutrirsi dei suoi umori...quando gode esplode...e non tralascio neanche il suo delizioso buchetto...i suoi orgasmi sono la mia priorità...Amo la sua figa...e me ne nutro con esagerata passione [...]
Sono pienamente d'accordo con te, cosa c'è di più buono, dolce, eccitante di abbeverarsi alla fontana del piacere femminile, per poi bere tutto sino all'ultima goccia? E quella della mia dolce metà è una fontana altamente dissetante 🫦💦💦💦🤤 la amo ❤️🔥
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
1 mese fa
Fantasia molto eccitante, immaginare la mia dolce metà che accarezza la mia verga dura sotto i pantaloni, mentre affianco un bell'uomo, che prima osserva e poi deciso allunga la mano e la infila fra le sue cosce ed inizia a frugarla fino ad uscire fuori di testa come si accorge che è completamente bagnata, un vero lago.....💦💦💦
🫦🔥🔥🔥❤️🔥
🫦🔥🔥🔥❤️🔥
» Nell'argomento: Il momento più trasgressivo quando fate lo scambio
1 mese faQuotato da Coppiamikidani,Sono la lei di coppia c'è un momento che quando scambiate vedete il vostro uomo che fa il porco con la lei di coppia cosa vi gira per la testa. Quando lo vedo mi eccita andarlo a baciare forse lo amo ancora di più, voi cosa succede [...]
Succede esattamente anche a noi, ci fa impazzire guardarci giocare con altri e poi subito dopo dobbiamo assolutamente possederci anche noi, 🫦🔥
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi fa
Noi usiamo per ogni messaggio inviato e ricevuto dalle coppie e singole le "Note", così ci ricordiamo se abbiamo già contattato, se sono interessati ecc.
Non ci piace disturbare più volte, non si può piacere a tutti, se non rispondono oppure ce lo dicono chiaro e tondo, lo vediamo al volo come si apre la pagina.
La "Nota" si trova in alto e si vede al volo.
A noi serve anche per ricordarci con chi abbiamo chattato e che per diversi motivi ci si è persi un po' di vista 💋
Non ci piace disturbare più volte, non si può piacere a tutti, se non rispondono oppure ce lo dicono chiaro e tondo, lo vediamo al volo come si apre la pagina.
La "Nota" si trova in alto e si vede al volo.
A noi serve anche per ricordarci con chi abbiamo chattato e che per diversi motivi ci si è persi un po' di vista 💋
» Nell'argomento: Eccitazione
7 mesi fa
Sedurre, intrigare, sono arti, una donna o un uomo possono eccitare anche solo con uno sguardo, che siano vestiti o no, sicuramente un abbigliamento intimo e sexy, il vedo non vedo stuzzica effettivamente molto di più, ma tutto parte dalla testa.
Ci sono persone che ti eccitano e scopano la testa talmente bene che poi il corpo glielo offri senza che loro lo chiedano, altre....lasciamo perdere 😄
Ci sono persone che ti eccitano e scopano la testa talmente bene che poi il corpo glielo offri senza che loro lo chiedano, altre....lasciamo perdere 😄
Modificato dall'autore il 27-10-2025 19:39:24
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
10 mesi fa
Mmm, crea dipendenza? 🤔
La mia dolce porcellina si accontenterà delle mie labbra e linguetta, 🤭😁👅
La mia dolce porcellina si accontenterà delle mie labbra e linguetta, 🤭😁👅

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti