Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il momento più trasgressivo quando fate lo scambio

8 interventi
2 settimane fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2025 -
Sono la lei di coppia c'è un momento che quando scambiate vedete il vostro uomo che fa il porco con la lei di coppia cosa vi gira per la testa. Quando lo vedo mi eccita andarlo a baciare forse lo amo ancora di più, voi cosa succede 🫶🤣🤣

2 settimane fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 22.07.2022 -
nel momento in cui saltano i freni inibitori per me non esiste piu mio marito ma esistono i lui ,la o le lei.Qualcuno entra, qualcuno esce, qualcuno lecca , qualcuno suchia e cosi via..Puro sesso e poi?.....tutto come prima e, a volte, anche meglio.

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
uauuuuu che belle risposte, se continua così questo diventa un thread magnifico

2 settimane fa
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 15.02.2025 -
Che godiamo tutti e due con partner diversi

2 settimane fa
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 23.02.2025 -
Concordo

2 settimane fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Tiffany79,
Che godiamo tutti e due con partner diversi
[quote=Norman81]Concordo[/quoter
Che saltano i freni inibitori e succede di tutto c'è sempre qualcuno che pulisce si gusta il nettare di lei il miele fu lui c'è sempre qualcosa di diverso che piacciono alle coppie 🤭🤭

2 settimane fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 25.12.2023 -
Io quando lo vedo scopare un'altra ammiro la potenza del maschio, se nel frattempo sto facendo qualcosa anch'io godo ancora di più, il mio piacere è amplificato dai suoni e i gemiti, specie se sento che gli altri "apprezzano", questo anche quando lui si dedica al di lei piacere, vi dico solo che vengo in tempi brevissimi

1 settimana fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Da singolo devo conquistare la fiducia di lei e l'apprezzamento di lui.
Talvolta il momento più trasgressivo è quando ci stacchiamo da lui, sesso, adrenalina e ormoni in agitazione. Altre volte il sorriso di lei al ritorno dalla monta.

1 settimana fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 07.05.2025 -
Quando avviene lo scambio delle parti
Modificato dall'autore il 15-05-2025 10:12:23