Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Marcocaco

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Marcocaco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Marcocaco

» Nell'argomento: Saune Abano terme
7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2025
Quotato da Cpnat7174,
Che ragazzo fortunato freqentiamo saune da sempre mai capitato
Se venite a Montegrotto dal 16 al 19 potreste farlo succedere....io sono lì...sempre se ho capito bene il senso del vostro post visto che siete coppia come MIHIPARVA.... Così fate fortunato anche me

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Sergio7767,
Qualcuno mi puo spiegare Abano therme come é li,non ho nessun idea
ad Abano che sappia io non c'è nulla di trasgressivo. Hotel con SPA e piscine. Poi se durante il soggiorno si conosce ok... altrimenti niente.

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da Mihiparva,
Una volta al grand’hotel in sauna da sola con un ragazzo sono riuscita a fargli un piacevole pompino💦👍🏻
. Io vado a Montegrotto dal 16 al 19 novembre.. dovessi passare da quelle parti .... magari CONTINENTAL

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Al Continental io ci vado spesso ma sono saune dove è vero che si sta senza costume ma non ci sono situazioni. Poi è sempre vero che si possono creare ma sono spa naturiste e non libertine. Almeno per la mia esperienza. Gli altri non conosco.

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Le uniche saune naturiste che io conosca in quelle zone sono All'hotel Esplanade Tergesteo di Montegrotto. Ma per frequentare devi essere ospite e non un avventore da Day Spa. L'hotel è un 5 stelle lusso.

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
A me è successo un pomeriggio di novembre con la tipa che avevo allora di entrare in un confessionale(ovviamente senza il prete dentro) chiesa deserta lei seduta sullo sgabello del confessionale e io in piedi davanti a lei porta chiusa e mi ha fatto una pompa galattica. Avevo 39 anni ora 69 ma me lo ricorderò sempre : 😎
Modificato dall'autore il 16-08-2025 15:36:45

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni