Tutti i Post di Marcocaco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marcocaco
» Nell'argomento: Saune Abano terme
7 mesi faSe venite a Montegrotto dal 16 al 19 potreste farlo succedere....io sono lì...sempre se ho capito bene il senso del vostro post visto che siete coppia come MIHIPARVA.... Così fate fortunato anche meQuotato da Cpnat7174,Che ragazzo fortunato freqentiamo saune da sempre mai capitato
7 mesi faad Abano che sappia io non c'è nulla di trasgressivo. Hotel con SPA e piscine. Poi se durante il soggiorno si conosce ok... altrimenti niente.Quotato da Sergio7767,Qualcuno mi puo spiegare Abano therme come é li,non ho nessun idea
7 mesi fa. Io vado a Montegrotto dal 16 al 19 novembre.. dovessi passare da quelle parti .... magari CONTINENTALQuotato da Mihiparva,Una volta al grand’hotel in sauna da sola con un ragazzo sono riuscita a fargli un piacevole pompino💦👍🏻
7 mesi fa
Al Continental io ci vado spesso ma sono saune dove è vero che si sta senza costume ma non ci sono situazioni. Poi è sempre vero che si possono creare ma sono spa naturiste e non libertine. Almeno per la mia esperienza. Gli altri non conosco.
7 mesi fa
Le uniche saune naturiste che io conosca in quelle zone sono All'hotel Esplanade Tergesteo di Montegrotto. Ma per frequentare devi essere ospite e non un avventore da Day Spa. L'hotel è un 5 stelle lusso.
» Nell'argomento: Luoghi sacri, dissacrati ed affini...
9 mesi fa
A me è successo un pomeriggio di novembre con la tipa che avevo allora di entrare in un confessionale(ovviamente senza il prete dentro) chiesa deserta lei seduta sullo sgabello del confessionale e io in piedi davanti a lei porta chiusa e mi ha fatto una pompa galattica. Avevo 39 anni ora 69 ma me lo ricorderò sempre : 😎
Modificato dall'autore il 16-08-2025 15:36:45

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti