Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Luoghi sacri, dissacrati ed affini...

15 interventi
9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.04.2016 -
Vi é mai capitato durante la visita ad una cattedrale, chiesa o convento, di fare qualche scatto osè o provocatorio? O di aver appagato la vostra Signora in un cimitero abbandonato? Questa cosa del Sacro e profano, ci fa fantasticare ma non solo.....cosa ne pensate?

9 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da 72coppia68,
Vi é mai capitato durante la visita ad una cattedrale, chiesa o convento, di fare qualche scatto osè o provocatorio? O di aver appagato la vostra Signora in un cimitero abbandonato? Questa cosa del Sacro e profano, ci fa fantasticare ma non solo... [...]
L’audace accostamento risulta intrigante ma la sua realizzazione appare piuttosto complicata, al limite del blasfemo

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 19.07.2025 -
A me è successo un pomeriggio di novembre con la tipa che avevo allora di entrare in un confessionale(ovviamente senza il prete dentro) chiesa deserta lei seduta sullo sgabello del confessionale e io in piedi davanti a lei porta chiusa e mi ha fatto una pompa galattica. Avevo 39 anni ora 69 ma me lo ricorderò sempre : 😎
Modificato dall'autore il 16-08-2025 15:36:45

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Io sono ateo e ben poco moralista, ma farlo in un luogo sacro mi parrebbe blasfemo e irrispettoso.

9 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Quotato da Vengo76,
Mi é capitato di farlo davanti al cimitero, un po' in macchina ed un po' fuori. Avevo 40anni e lei 22... Non so se vale. 😊😁
Nella panchina del cimitero con il guardone che di sparava un segone.
Lei è venuta come un fiume

9 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Ad Alessandria nella cattedrale di S Pietro e Marco.
Lei con un top morbido, le ho sganciato il reggiseno, il fresco della chiesa ha subito indurito i suoi capezzoli.
Lei non ha atteso nel chinarsi sopra il mio uccello.
Da dietro una signora osservava e non si muoveva.
Lei poi si è rannicchiata di fronte a me, le ho sollevato la maglia giocando con le sue tette e lei ha spompinato fino a berne la gloria.
Alzati, la signora ci ha guardato ed ha fatto mezzo sorriso di consenso.

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Sempre avuto una fantasia per questi luoghi, in particolare per cimiteri abbandonati 🐷

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 24.03.2021 -
Sacro e profano intriga parecchio, ma più in chiesa che in un cimitero, magari il parroco si unisce 😂

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Se conoscete qualche chiesa sconsacrata o casale antico ovviamente disabitato nei dintorni di Roma scrivete pure. Vorrei fare alcune foto.

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 24.03.2021 -
Quotato da Maxxim01,
Se conoscete qualche chiesa sconsacrata o casale antico ovviamente disabitato nei dintorni di Roma scrivete pure. Vorrei fare alcune foto.
Vicino casa mia c’è una chiesa sconsacrata, ma credo sia chiusa da un catenaccio

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da Nunno,
Quotato da Maxxim01,
Vicino casa mia c’è una chiesa sconsacrata, ma credo sia chiusa da un catenaccio
Ti ho scritto 😉

8 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Ex convento Olivetani monte venda.
In notturna estiva e diurna nelle altre stagioni.
A chi piace l'escursione e l'orgasmo outdoor è una location ottima

6 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
[quote=Amanti71]Scopare al cimitero di notte, vale?[/quote
… anche di giorno e’ stato intrigante… rischioso si… ma adrenalina a 1000

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
[quote=72coppia68]Vi é mai capitato durante la visita ad una cattedrale, chiesa o convento, di fare qualche scatto osè o provocatorio? O di aver appagato la vostra Signora in un cimitero abbandonato? Questa cosa del Sacro e profano, ci fa fantasticare ma non solo... [...]
Mai avuto modo di provare, ma dovrebbe far provare belle sensazioni...😉

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 11.11.2025 -
Ci sono un sacco di luoghi del genere senza disturbare o essere disturbato, basta saper cercare😉. Sempre aperto ad accompagnare singole o coppie

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Biella
Qui dal 27.09.2024 -
Mia moglie frequentava un amico di avventure patito patito dei luoghi sacri, durante un giro in moto, in valle d aosta sono andati in una chiesetta sconsacrata sopra Saint Vincent, ne hanno fatto delle belle, c era un tipo che faceva manutenzione al verde, e li ha fatti entrare a visitare la chiesa, saliti fino al campanile, lei a 90 gradi affacciata e lui che la pompava da dietro.