Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Occhiverdichiari

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Occhiverdichiari
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Occhiverdichiari

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.07.2025
provato una volta, con un po di dolore ma non ho goduto, anche a voi e' successo così?

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
cosa vi piacerebbe che vostra moglie vi faccia di trasgressivo

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Idem

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Per Claus 69
La mia preferita è prima volta gay a te?

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Erotici a me piace leggerli
Modificato dall'autore il 02-10-2025 12:44:14

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quale racconto letto vi ha eccitato di più?

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Lei è contraria ad avere contatti con altre persone, mi dispiace

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
È bello sentire tua moglie che ti incula è le piace farlo. Peccato che non si è ripetuto

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Dopo tempo comprai uno strapon e lo indosso' e con mia meraviglia la sentivo che le piaceva incularmi. A voi come è successo?

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Che sensazione provate quando vi entra?

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Io ho avuto una sola esperienza da passivo e non ho goduto ed il mio pene era moscio. Da allora non ho avuto altri rapporti ma sono preso più mentalmente dal desiderio. Forse il mio partner non ha saputo scoparmi? A voi è capitato qualcosa del genere? O non c'è una spiegazione. Grazie e un abbraccio a tutti

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da Pronto-68,
Onestamente, la tua è una accozzaglia di aspetti. 1. " come fa un uomo a godere di culo?". Ci sono motivi bio-fisiologici. Zio Google è tuo amico ... 2. "o cerco da tanto una donna che vuole usare lo strap on doppio, con un fallo che prende anche lei mentre lo spinge nel culo del partner ma non l’ho trovata!". Beh questi sono problemi tuoi personali a cui nessuno può dare una risposta. 3. Quanto al fatto di essere mal visti in quanto uomini quando si viene penetrati da un uomo, la risposta te la ha già data un utente sopra. Oltre alla religione aggiungerei il pensiero occidentale che vede la sottomissione maschile come indegna/inferiore. Modificato dall'autore il 18-09-2025 17:51:49

mi sono espresso male per essere sintetico: quando ho detto “come fa a godere di culo” intendevo dire

posto che sia uomo sia donna godono di culo
la penetrazione necessita di uccello
un uomo che viene penetrato da un uccello è considerato gay perché necessariamente è passivo con un altro uomo
in che modo un uomo può godere di culo?

Ortaggi vari o strap on 😀
e
È una domanda che mi pongo da tempo, bho provato a prendere il cazzo è una volta convinsi mia moglie a prendermi con in strapon ma per entrambi non ho goduto. La domanda sarebbe sono gay?

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Ho convinto mia ab prendermi con strapon dopo aver provato un cazzo è stato bello provare la mia lei dietro che mi fotteva. Però non ho godi Tobin entrambi i casi. ' normale non godereoquote=BsxFluido]
Quotato da Pronto-68,
Secondo me in questa domanda le analogie non quadrano. Se una donna viene penetrata per via vaginale o anale, lo fa un uomo. Nel rapporto anale tra maschi si tratta appunto di due maschi. Quindi, al di là dell'appropriatezza del termine "gay& [...]

esatto, ma quindi come fa un uomo a godere di culo? io cerco da tanto una donna che vuole usare lo strap on doppio, con un fallo che prende anche lei mentre lo spinge nel culo del partner ma non l’ho trovata!
godere di culo mentre anche la donna che ti incula gode perché il fallo dentro di lei spinge per le sue stesse spinte è una mia fantasia ancora non realizzata[/quote]

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da Pronto-68,
Secondo me in questa domanda le analogie non quadrano. Se una donna viene penetrata per via vaginale o anale, lo fa un uomo. Nel rapporto anale tra maschi si tratta appunto di due maschi. Quindi, al di là dell'appropriatezza del termine "gay& [...]

esatto, ma quindi come fa un uomo a godere di culo? io cerco da tanto una donna che vuole usare lo strap on doppio, con un fallo che prende anche lei mentre lo spinge nel culo del partner ma non l’ho trovata!
godere di culo mentre anche la donna che ti incula gode perché il fallo dentro di lei spinge per le sue stesse spinte è una mia fantasia ancora non realizzata

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni