Tutti i Post di Cuorenero75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cuorenero75
» Nell'argomento: Come vi depilate la zona genitale?
6 mesi fa
Ciao, io vario, falla crema alle lamette , ogni tanto quando voglio soffrire uso strisce depilatorie, il problema sono i puntini rossi di irritazione dopo 2/3 gg , cavoli non so come fare ad evitarlo uff
» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
6 mesi fa
Ciao, anch'io divento matto per i collant ed autoreggenti, abbinate a dei tacchi mi fanno impazzire, indossarli mi crea un'eccitazione super, impazzisco anche ora che arriva l'inverno e tutte le donne sono in giro con le gambe avvolte da calze velate , adorabili
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
7 mesi fa
Ciao a tutti e tutte, io sono maschio e mi piace da morire la cara e vecchia faiga come diceva il buon gerry cala , sono sposato felicemente ma.....
Ma qui cerco , o meglio preferisco , profili trav, ritengo sia il sesso più bello e soddisfacente se fatto come si deve , per come.si deve secondo me un incontro deve essere completo, dare e ricevere senza fronzoli, poi la femminilità che sprigiona una bella trav curata è immensa, non siete delle svuotapalle o ripieghi, siete la scelta giusta per ciò che mi riguarda , una dr*ga ed un chiodo fisso una volta provato. Top
Ma qui cerco , o meglio preferisco , profili trav, ritengo sia il sesso più bello e soddisfacente se fatto come si deve , per come.si deve secondo me un incontro deve essere completo, dare e ricevere senza fronzoli, poi la femminilità che sprigiona una bella trav curata è immensa, non siete delle svuotapalle o ripieghi, siete la scelta giusta per ciò che mi riguarda , una dr*ga ed un chiodo fisso una volta provato. Top
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi fa
Ciao a tutti, anch'io ormai da molti anni depilo lo.scroto ed il buco ma vi chiedo qualche consiglio su tutto il resto del pube, se uso lametta si irrita un sacco, meno se uso crema, ora mi faccio la ceretta che dura di piu ma riesco ad evocare turrini santi mentre la faccio
Voi come fate?
Voi come fate?
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi fa
ciao a tutti, io ormai son 20 anni che depilo tutto, ormai non riesco piu' a tenere i peli, un pube ed un culetto depilati sono il top

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti