Come vi depilate la zona genitale?

48 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Ciao a tutte, è la prima volta che apro un argomento nel forum....
Il pube come ve lo depilate? completamente, un triangolo, una striscia......

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io sono andato di tagliacapelli elettrico,solo che mi son distratto un attimo, ed è sparito l uccello 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Epilatore elettrico tipo Epilady.
Lasciando un triangolino, quanto basta per non avere peli fuori da un bikini

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Io mi depilo tutta

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io mi depilo con il depilatore elettrico
dopo e cosi liscio e morbido

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io faccio sedute di epilazione definitiva, quasi finito, la ricrescita dei pochi è dopo oltre 6 mesi.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.01.2019 -
Crema crema crema crema crema....😢😢😢😢😢€€€€€€€€€!!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
CREMA SEMPRE COL CIUFFO 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Crema depilatoria e lametta ...

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Ai inizi lo depilavo completamente poi una volta dopo avermi depilato il cespuglio ho lascato il famoso ciufetto a striscia. Una cosa motlo eccitante anche solo guardare il tuo corpo nudo depilato al specchio. Poi quando lo infili tra le coscie sembra che hai la figa 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Ramona53,
io mi depilo con il depilatore elettrico
dopo e cosi liscio e morbido
Silkepil?

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Ciao a tutte. Qualcuna di voi usa la luce pulsata ? Vorrei comprarla per depilare Marco, ma non so se vale la spesa. Un bacio da Sofìe !

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Salsafargo,
Ciao a tutte. Qualcuna di voi usa la luce pulsata ? Vorrei comprarla per depilare Marco, ma non so se vale la spesa. Un bacio da Sofìe !
Ciao, sono Davide. Noi l'abbiamo comprata su Amazon. Detto che non si può usare sui genitali, sul corpo va usata con continuità solo che è una procedura lunga e l'abbiamo poi abbandonata. Non so quanto vi convenga. Abbiamo poi optato sulla crema veet per uomo e quando necessita facciamo la depilazione con quella.
Grazie ragazzi, grazie Daniele !!!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Quotato da Salsafargo,
Ciao a tutte. Qualcuna di voi usa la luce pulsata ? Vorrei comprarla per depilare Marco, ma non so se vale la spesa. Un bacio da Sofìe !
La luce pulsata provoca l'atrofizzazione del bulbo pilifero col calore.
Non è immediata, va usata molte volte e genera uno sfoltimento progressivo, ma duraturo.

Praticamente la luce ad alta intensità va a colpire la melanina del bulbo (scaldandola dato il suo colore scuro) e, pian piano, la degrada fino a farlo "morire", di conseguenza cade il pelo. Quindi va usata per molte volte prima di vedere un risultato duraturo.
Però:
- non funziona su peli di colore chiaro perché non contengono abbastanza melanina
- Non fa troppo bene a chi ha la pelle scura o abbronzata, olivastra o nera perché ricca di melanina
- Oggettivamente, con un'area di azione di pochi cm quadrati e la ripetitività necessaria ad ottenere risultati visibili, è adatta a chi ha molto tempo libero.

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Bounce70,
Quotato da Salsafargo,
Ciao a tutte. Qualcuna di voi usa la luce pulsata ? Vorrei comprarla per depilare Marco, ma non so se vale la spesa. Un bacio da Sofìe !
La luce pulsata provoca l'atrofizzazione del bulbo pilifero col calore.
Non è immediata, va usata molte volte e genera uno sfoltimento progressivo, ma duraturo.

Praticamente la luce ad alta intensità va a colpire la melanina del bulbo (scaldandola dato il suo colore scuro) e, pian piano, la degrada fino a farlo "morire", di conseguenza cade il pelo. Quindi va usata per molte volte prima di vedere un risultato duraturo.
Però:
- non funziona su peli di colore chiaro perché non contengono abbastanza melanina
- Non fa troppo bene a chi ha la pelle scura o abbronzata, olivastra o nera perché ricca di melanina
- Oggettivamente, con un'area di azione di pochi cm quadrati e la ripetitività necessaria ad ottenere risultati visibili, è adatta a chi ha molto tempo libero. Grazie !!!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
è così eccitante depilarsi, perchè togliersi il gusto,un buon rasoio elettrico o manuale 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Io crema depilatoria maschile la Vet mi sembra si chiami e con me funziona molto bene. Voi avete mai provato la depilazione definitiva con laser

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da Shelesia,
Ciao a tutte, è la prima volta che apro un argomento nel forum....
Il pube come ve lo depilate? completamente, un triangolo, una striscia......
tutta depilata, uso il rasoio ma a breve farò la definitiva

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da Salsafargo,
Ciao a tutte. Qualcuna di voi usa la luce pulsata ? Vorrei comprarla per depilare Marco, ma non so se vale la spesa. Un bacio da Sofìe !
l'ho usata per un po' di tempo, non è male ma ci vuole costanza.
Ho preso la Imetec bellissima.
Aver qualcuno che te la fa è sicuramente più agevole e veloce altrimenti con un po' di pazienza si capisce dove si è già passati.
Ho fatto 4 "sedute" a distanza di 15gg.
I peli erano diminuiti molto ma poi per mancanza di tempo non ho continuato.
Appena possibile faccio la definitiva

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
La luce pulsata degli apparecchi 'casalinghi' è molto debole rispetto a quella dei centri estetici.
Per evitare ustioni accidentali dovute a uso scorretto.

Io sto solo concludendo il trattamento per inguine, il solo posto dove c'erano i peli.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Come vi depilate la zona genitale?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni