Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cicciagayputaxgang

Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
Cicciagayputaxgang
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cicciagayputaxgang

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.08.2025
Ok ,no perché veramente c'è gente da richiudere in giro

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Pazzi sclerati male che ti augurano l'AIDS
Ma che cazzo di gente c'è qua dentro???
Ma siete tutti fuori come pazzi
SE ESISTE QUALCUNO DELLA REDAZIONE COSI GENTILE DA CONTATTARMI,IO LE GLI SCREENSHOT CON LA CHAT DI STO PAZZO
VISTO CHE NON SONO VIP NON POSSO SEGNALARE
MA CONVIENE CHE SI FACCIA QUALCOSA A MIO AVVISO
GENTE COSI PER ME È PERICOLOSA
Modificato dall'autore il 13-08-2025 16:29:37

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da luckylucchettino,
Quotato da Superpinball,

Non è una questione di etichette. È una questione di consapevolezza. Uno che incontra trav non è etero, ma il problema è proprio questo. Indipendentemente da come possiamo chiamarlo (bisex, gay, non binario, deltaplano o mocassino) non capisco perché sia così VERGOGNOSO perdere lo status di etero. Se a me piace un uomo, che abbia la parrucca o che sia maschile, ci vado e basta: non ho nessun problema a definirmi bisex. E questa cosa succede per un solo motivo: perché si ha paura del giudizio delle altre persone. Se vado con un uomo non voglio loveback sennò la gente vede. Se ho tra le amicizie gay e bisex la gente vede. Ci vorrebbero più pippe fisiche e meno pippe mentali.

Rimango della mia idea, etero non vuole dire nulla alla fine, perché certi maschi hanno come compagne donne che sembrano uomini per quanto sono brutte, e non sarà l'assenza del pene che pone in alto sull'Olimpo l' etero DOC, le pippe mentali c'è l'hanno chi deve per forza distinguersi, io rimango lo stesso uomo, amo le donne ma scopo anche le trav e trans e non peso al bilancino il manuale del perfetto maschio intransigente, sono concetti senza senso nel 2025

Tutto sto pippone per non ammettere di essere non etero?

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Little_Dick,
Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
scoparecon una trav o una trans,non significa essere gay,sei indietro con i tempi,molti etero sposati,scopano le trans,e non sono gay

A no?? E cosa significa?

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
[quote=selovuoi]Questo è un dibattito a mio avviso che non porta a nulla... Capisco che dobbiamo essere ettichettati qui e anche nella vita... Il mio pensiero è ed è sempre stato di reputarmi etero perché non mi piace l'uomo e mi piace la Donna. Detto questo mi [...] [/quote

Perché lo sei?
Non c'è nulla di male
Modificato dall'autore il 14-08-2025 14:20:31

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da flateric,
Ventisette pagine di commenti dove si parte dicendo che se uno si dichiara etero non va con le trans e quando uno dice "E chi l'ha detto?" viene accusato di fare differenze sulle etichette. Boh.
Anch'io credo che se sono uomo e mi piace la [...]

Chi se ne fotte assolutamente
Ma è inutile fare finta di nulla

Se vai a trans o trav hai una leggera punta de recchia.
Non sei un etero 100x100

Chissenefrega poi

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mah,qua avete le idee poco chiare e lucide

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
🤔🤔🤔cosa mi sono perso negli ultimi 20 anni??

DA QUANDO ANDARE CON TRAV O TRANS È DA ETERO?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni