Tutti i Post di Profumidicalicanto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Profumidicalicanto
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi faQuotato da Ramm74,Quotato da Profumidicalicanto,Non credo dia questione di giudizio..
Ma in un mare di scelta, trovare l'incastro migliore.
Come scrivi, ognuno cerca quel che vuole, giustamente.
Non si fa la morale a chi contatta..
Si scarta chi non ispira.
Per noi, quest'ambiente è co [...]
Ma infatti nessuno dice che la colpa è delle.coppie a perché non mi scelgono essendo sposato,dico solo che basta un no grazie non cerchiamo questo oppure non fermarsi all'apparenza, anche se contempli un menage a tre con uno sposato cerca di conoscerlo prima di regolarti da due foto quasi sempre poco dettagliate e due pensieri sotto forma di bio
Domanda diretta: se tu fossi su questo sito con la tua compagna, su quali parametri fondereste la scelta di un single?
Chi scartereste a priori?
Questo semplice esercizio, mettersi nei panni altrui, può essere molto utile.
Credo valga poi anche la pena mettersi nei panni del partner inconsapevole.. ma è un altro discorso.
8 mesi faQuotato da CpForza69][quote=Profumidicalicanto,Come scritto da mishaemasha, qui sul sito come ovunque, ci sono 2 categorie di coppie.
Quelle per le quali la ricerca di nuovi partner di gioco è un "di più" e quelle per le quali la ricerca è un "al posto Secondo noi più che categorie è un fatto di fantasie, che ci differenziano e sono molte più di due
Ma certo.. le fantasie in entrambi i tipi di coppia, saranno sicuramente molteplici.
Alcune condivise col partner, altre no.
Volerle realizzare comunque all'oscuro di esso/a è frutto di una scelta personale.
8 mesi fa
Non credo dia questione di giudizio..
Per noi, quest'ambiente è condivisione, apertura e rispetto partendo da quello reciproco tra noi!
Preferiamo pertanto chi da l'idea di non voler raggirare...
e dichiarare apertamente (quasi vantandosene) di raggirare la consorte... non è per nulla un buon inizio..
Per noi, quest'ambiente è condivisione, apertura e rispetto partendo da quello reciproco tra noi!
Preferiamo pertanto chi da l'idea di non voler raggirare...
e dichiarare apertamente (quasi vantandosene) di raggirare la consorte... non è per nulla un buon inizio..
8 mesi faQuotato da Ramm74,Quotato da mishaemasha,
Sta storia : io lo dico che sono sposato quindi sono meglio degli altri lascia il tempo che trova
Noi , se uno ci piace lo coinvolgiamo anche se cornificatore , non ci dobbiamo fidanzare 😄
Ma tu vuoi andare oltre , vuoi essere apprezzato nel profondo
Beh, è proprio lì che sei banalmente un qualunque italiano che non metterebbe mai la propria donna in questo mondo
Per noi va bene ma non fai parte del mondo trasgressivo sei solo un affamato di sesso che non mette nulla in gioco nemmeno di se stesso
E non sai cosa ti perdi
Qui llai A 69 le categorie sono solo due
Chi ha sesso e lo vuole potenziare e chi lo cerca ( con poco successo )
Alla seconda categoria appartengono anche molte coppie , abbiamo conosciuto di tutto :
Coppie annoiate , coppie finto cuck con lui gay irrisolto ,coppie con lei mercenaria ecc ecc
Poi c'è la trasgressione che è un upgrade che parte da una intesa sessuale profonda , nessuna esigenza corporale , solo esaltazione della sensualità
Una meraviglia che non ha niente a che vedere con la necessità di un altro cazzo o un altra fica
Fidati 😄 Modificato dall'autore il 16-09-2025 08:19:12
Ma non è vero,anzi è proprio il dichiararsi con sincerità che fa in modo che il singolo,categoria notoriamente più affamata (invece le altre),appaia alla coppia più trasparente possibile,negli annunci cercate privacy, sincerità,no fake e quando lo avete davanti lo giudicare senza neanche guardare una foto o scambiare due chiacchere.
Spiegami perché se su a69 mi dichiaro sposato e dichiaro subito cosa cerco non incontro nessuno (io poi non vi pago l hotel,non sono ospitale,non posso fare last,ne tantomeno carsex improvvisati,quindi parto già da una base negativa)mentre se vado al pewex e becco la lei di coppia cuck che guarda con lui che mi gira intorno per approcciare porto a casa il risultato e se non succede rimane cmq uno scambio di esperienze e opinioni senza problemi.
A capocotta becca una coppia del sito,la riconobbi per il tattoo di lei, precedentemente da me contattata,abbiamo approcciato,ci siamo presi da bere sui teli,dopo mezz ora quando si stava per concludere,le ho detto..
Ma al mare sei più socievole o non sei quella che ha scritto ste cose nella chat?
Hanno fatto una figura di m... ammettendolo, perché da sito appena leggono singolo bucano a prescindere,quindi capisci che il limite è delle coppie no del singolo che vi cerca..
Ovviamente mi metto dalla parte vostra che ricevete 300 mess al giorno,per questo a69 è un sito che andrebbe cambiato nell approccio,facessero verifiche più accurate con solo coppie e filtri più restringenti così nessuno perde tempo con nessuno...
Buon scambio un abbraccio
Ma non pensi che magari, tante coppie possano non avere piacere di "aiutare" qualcuno a cornificare la moglie?
Con il mare di uomini disponibili, perché bisognerebbe in qualche modo "premiare" chi, forse per pregiudizio, sembra meno meritevole?
Chi ha una partner e si propone a ns. Avviso lo fa con egoismo.. c'e proprio differenza di vedute... quello che per una coppia è la ricerca di complicità è per uno che vuole tradire, sotterfugio..
Poi, ognuno ha le sue idee.. ci saranno sicuramente coppie che preferiscono un uomo impegnato, così da scongiurare magari potenziale stalking..
8 mesi faQuotato da pescatore86,Mi chiedo perché se uno è sposato con una donna che non vuole condividere questo mondo, si debba provare del piacere che si crea a giocare con una coppia, soprattutto se si parla di coppie e non di mortificare il lui. [...]
Ma la donna... non vuole condividere il fatto che il marito per i fatti suoi scopi in giro addossandole la volpa di essere diventata mezza frigida, oppure proprio non ne vuole sapere di avere la possibilità di essere libera di andare con chi la ispira (che non vuole mortificare il marito) con l'appoggio,rispetto e magari presenza del marito? Se presa bene di qualcuno, da qualcosa, dalle SUE fantasie e non quelle del marito, credo che possa poi ripresentarsi a casa "più calda" di quanto si immagini..
Insomma.. credo che voler fare un 3some, con la moglie, o con altra coppia, siano 2 fantasie molto diverse.
Sempre che il 3some sia la fantasia e non solo un lungo giro per svuotarsi semplicemente i testicoli..
Modificato dall'autore il 16-09-2025 12:02:30
8 mesi fa
Come scritto da mishaemasha, qui sul sito come ovunque, ci sono 2 categorie di coppie.
Quelle per le quali la ricerca di nuovi partner di gioco è un "di più" e quelle per le quali la ricerca è un "al posto di".
Credo che nessuno di noi in coppia "complice" farebbe cambio di posto con una "al posto di".
È probabile che le strade che hanno portato la coppia ad una piuttosto che all'altra categoria, non siano dovute a quanto fossero vogliosi i membri , ma a quanto fossero vogliosi - entrambi- di rispettare comprendere e coltivare l'intimità.
Non rende una coppia più unita aggiungere qualcun* ogni tanto nei loro giochi.
Rende una coppia più unita il percorso per arrivare a poter pensare di poterlo fare veramente, fatto di dialoghi, trasparenza di sé stessi, generosità ed ascolto.
Insomma.. credo che il problema che "la moglie si è spenta" vada affrontato con la moglie capendo il perché si è spenta e cosa la potrebbe riaccendere.. non cercando un surrogato di una sera, accesa con qualcun altro, che ti usa come oggetto..
Quelle per le quali la ricerca di nuovi partner di gioco è un "di più" e quelle per le quali la ricerca è un "al posto di".
Credo che nessuno di noi in coppia "complice" farebbe cambio di posto con una "al posto di".
È probabile che le strade che hanno portato la coppia ad una piuttosto che all'altra categoria, non siano dovute a quanto fossero vogliosi i membri , ma a quanto fossero vogliosi - entrambi- di rispettare comprendere e coltivare l'intimità.
Non rende una coppia più unita aggiungere qualcun* ogni tanto nei loro giochi.
Rende una coppia più unita il percorso per arrivare a poter pensare di poterlo fare veramente, fatto di dialoghi, trasparenza di sé stessi, generosità ed ascolto.
Insomma.. credo che il problema che "la moglie si è spenta" vada affrontato con la moglie capendo il perché si è spenta e cosa la potrebbe riaccendere.. non cercando un surrogato di una sera, accesa con qualcun altro, che ti usa come oggetto..
8 mesi faQuotato da CpForza69,Sono dei paraculi perché si tengono di conto la propria donna e si vogliono fottere quella😁 degli atriQuotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli dellevoavventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
Egoismo
La sintesi di tutto.
8 mesi fa
Premetto che "tradire", probabilmente l'abbiamo fatto un po tutti e le mie affermazioni non sono un giudizio su questo.
Da lui di coppia mi risulta tuttavia sgradevole ricevere approcci da persone sposate/accoppiate che si propongono da sole in quest'ambiente.
Questo "mondo" mi piace di più pensarli tra persone oneste e trasparenti.
Chi è orgogliosamente fedifrago/a, onesto, non lo è. Non ci merita.
Sarei curioso di sapere, visto in quanti avete dichiarato di aver proposto alla compagna di "entrare" in quest'ambiente, che cosa avete proposto loro, per farvi dire di no.
Fatico a credere che chi cerca 3some qui sul sito, non possa farlo col partner + una persona che lo/la ispira.
Quindi, credo che la proposta verso il partner non sia stata la cosa che poi cercate sul sito..
Da lui di coppia mi risulta tuttavia sgradevole ricevere approcci da persone sposate/accoppiate che si propongono da sole in quest'ambiente.
Questo "mondo" mi piace di più pensarli tra persone oneste e trasparenti.
Chi è orgogliosamente fedifrago/a, onesto, non lo è. Non ci merita.
Sarei curioso di sapere, visto in quanti avete dichiarato di aver proposto alla compagna di "entrare" in quest'ambiente, che cosa avete proposto loro, per farvi dire di no.
Fatico a credere che chi cerca 3some qui sul sito, non possa farlo col partner + una persona che lo/la ispira.
Quindi, credo che la proposta verso il partner non sia stata la cosa che poi cercate sul sito..
8 mesi faQuotato da coppiasax90,Sorprende sempre leggere discussioni inutili superare la quinta pagina e vedere anche profili litigare sul nulla
Esiste qui sul forum una discussione utile?
Mi sembrano per lo più scambi di opinioni (interessanti ogni tanto) tra persone abbastanza permalose.. ma non credo utili!
8 mesi fa
Ma a vs. Avviso, potrebbe succedere il contrario? A qualcuno è mai successo che si rivolgessero solo al lui di coppia (tralasciando i messaggi dei single qui sul sito tipo : "complimenti alla tua lei, bellissima!" E similari?).
Io ritengo di no.
Come già scritto in precedente messaggio più che egocentrismo o maleducazione, non può semplicemente solo essere "mancanza di offerta" che porta chi semplicemente cerca donne a rivolgersi (sbagliando mio avviso) a coppie?
L'argomento cuck, l'ho introdotto io.
A mio avviso c'entra con la discussione.
Per esperienza diretta qui sul profilo, ci è spesso stato chiesto se il lui fosse cuck o sottomesso, come una sorta di speranza, come semplice lasciapassare alla lei.
Sia da single che da coppie. Senza che ci fosse alcun indizio in quel senso sul profilo.
Ritengo che la stessa dinamica si possa tranquillamente ripresentare in un club.
Mi fa piacere vedere coppie che già nel nick evidenziano al ns. Contrario di essere inserite in dinamiche cuck, che sono comunque "infastidite" da tale comportamento.
Io ritengo di no.
Come già scritto in precedente messaggio più che egocentrismo o maleducazione, non può semplicemente solo essere "mancanza di offerta" che porta chi semplicemente cerca donne a rivolgersi (sbagliando mio avviso) a coppie?
L'argomento cuck, l'ho introdotto io.
A mio avviso c'entra con la discussione.
Per esperienza diretta qui sul profilo, ci è spesso stato chiesto se il lui fosse cuck o sottomesso, come una sorta di speranza, come semplice lasciapassare alla lei.
Sia da single che da coppie. Senza che ci fosse alcun indizio in quel senso sul profilo.
Ritengo che la stessa dinamica si possa tranquillamente ripresentare in un club.
Mi fa piacere vedere coppie che già nel nick evidenziano al ns. Contrario di essere inserite in dinamiche cuck, che sono comunque "infastidite" da tale comportamento.
8 mesi fa
Forse, da questa discussione, si può trarre la conclusione che i desideri e le fantasie tutte, sono giustamente legittimi.
Domandare pertanto nei giusti modi (che però sono soggettivi) è lecito.
Tuttavia, probabilmente, ci si cura dei desideri propri, trovando quelli altrui, sbagliati, sporchi e pretenziosi.
Insomma, non è problema domandare in sé.
Il problema per chi riceve la domanda è che gli venga posta non solo in modo corretto, ma specialmente, quella giusta!
Se la domanda posta agli autori, fosse magari stata: "voglio fare un regalo a mio marito, posso succhiarlo al tuo ragazzo insieme a te?"
Forse non staremmo qui a parlarne o a curarci che la domanda sia stata posta al singolare..
Domandare pertanto nei giusti modi (che però sono soggettivi) è lecito.
Tuttavia, probabilmente, ci si cura dei desideri propri, trovando quelli altrui, sbagliati, sporchi e pretenziosi.
Insomma, non è problema domandare in sé.
Il problema per chi riceve la domanda è che gli venga posta non solo in modo corretto, ma specialmente, quella giusta!
Se la domanda posta agli autori, fosse magari stata: "voglio fare un regalo a mio marito, posso succhiarlo al tuo ragazzo insieme a te?"
Forse non staremmo qui a parlarne o a curarci che la domanda sia stata posta al singolare..
8 mesi fa
Vino buono, botte piena e moglie (altrui) ubriaca.
Marito? Meglio cuckold!
...pensavo fosse quasi esclusiva dei single tale desiderio..
Marito? Meglio cuckold!
...pensavo fosse quasi esclusiva dei single tale desiderio..
» Nell'argomento: Cosa attira un uomo a vedere due donne che fanno sesso?
8 mesi fa
Credo che tale desiderio, in proporzione, sia molto meno presente.
Per dire all'interno della ns. Coppia, la lei sarebbe tutt'altro che affascinata dal vedermi con altro uomo e credo molte donne come lei.
Probabilmente c'è anche il fatto:
Una donna, talmente vogliosa e passiva, da cercare piacere anche con altra donna..
Suona bene nelle orecchie di un uomo, ne aumenta la "femminilità"..
Un uomo, talmente vogliosi e passivo, da cercare piacere con un uomo, suona male nelle orecchie, perché ne diminuisce la "mascolinità".
Per dire all'interno della ns. Coppia, la lei sarebbe tutt'altro che affascinata dal vedermi con altro uomo e credo molte donne come lei.
Probabilmente c'è anche il fatto:
Una donna, talmente vogliosa e passiva, da cercare piacere anche con altra donna..
Suona bene nelle orecchie di un uomo, ne aumenta la "femminilità"..
Un uomo, talmente vogliosi e passivo, da cercare piacere con un uomo, suona male nelle orecchie, perché ne diminuisce la "mascolinità".
» Nell'argomento: Cosa attira un uomo a vedere due donne che fanno sesso?
8 mesi fa
Io (lui) credo ci sia dell'altro oltre al piacere al quadrato.
Non so nulla di psicologia, la mia è solo un'ipotesi.
Ritengo che nel sesso in più di 2, ci sia una componente di immedesimarsi in qualcuno degli altri partecipanti.
Quindi, al pari di uomini che hanno tendenze cuck e nella prestanza del 3° cercano immedesimazione, "cosa succederebbe se fossi molto più prestante", in un rapporto saffico, l'immedesimazione (parlo anche per me stesso) è : "cosa succederebbe se ossi una donna e non avessi il pene?"
L'idea che 2 donne possano appagarsi tra loro, oltre allo scontato mettere il proprio pene in mezzo è quindi secondo me anche l'esatto opposto. Il verificare si possa dar piacere, senza il pene..
In fondo, per lo meno io, se mi immagino in mezzo a 2 donne, mi immagino più sesso non penetrativo che altro.
Non so nulla di psicologia, la mia è solo un'ipotesi.
Ritengo che nel sesso in più di 2, ci sia una componente di immedesimarsi in qualcuno degli altri partecipanti.
Quindi, al pari di uomini che hanno tendenze cuck e nella prestanza del 3° cercano immedesimazione, "cosa succederebbe se fossi molto più prestante", in un rapporto saffico, l'immedesimazione (parlo anche per me stesso) è : "cosa succederebbe se ossi una donna e non avessi il pene?"
L'idea che 2 donne possano appagarsi tra loro, oltre allo scontato mettere il proprio pene in mezzo è quindi secondo me anche l'esatto opposto. Il verificare si possa dar piacere, senza il pene..
In fondo, per lo meno io, se mi immagino in mezzo a 2 donne, mi immagino più sesso non penetrativo che altro.
8 mesi fa
Non siamo abituali nei prive', tuttavia non abbiamo mai avuto simili esperienze/richieste.
Tuttavia, anche rimanendo qui sul sito, l'impressione è che:
Chi cerca un uomo, che sia donna single o coppia, cerca direttamente un uomo nella categoria single.
Non si rivolge ad una coppia "solo al lui".
Chi cerca una coppia, cerca coppie.
Chi cerca donne, essendoci un basso numero di donne single iscritte, si rivolge comunque alla categoria coppie cercando solo la lei.
Non mi stupisce che tale fenomeno si possa ripresentare in situazioni dal vivo.
Tuttavia, anche rimanendo qui sul sito, l'impressione è che:
Chi cerca un uomo, che sia donna single o coppia, cerca direttamente un uomo nella categoria single.
Non si rivolge ad una coppia "solo al lui".
Chi cerca una coppia, cerca coppie.
Chi cerca donne, essendoci un basso numero di donne single iscritte, si rivolge comunque alla categoria coppie cercando solo la lei.
Non mi stupisce che tale fenomeno si possa ripresentare in situazioni dal vivo.
» Nell'argomento: Il piacere di avere 2 uomini è di tutte le donne?
8 mesi fa
Come molti uomini (forse quasi tutti)fantasticano di poter avere un rapporto con 2 donne, molte donne fantasticano di poter avere rapporti con 2 uomini.
Probabilmente, visti i numeri delle persone iscritte nelle varie categorie,la fantasia è più facile da realizzare per le donne che per gli uomini.
Non credo sia tuttavia fantasia di "tutte" le donne. Parlando con conoscenti "verticali", alcune amiche (sposate) dichiarano che proverebbe più volentieri un mff col marito piuttosto che mfm.
Uomini che ci hanno dichiarato che farebbero più volentieri mfm che mff (indipendentemente dal fatto che abbiano consorte o meno), nessuno.
Probabilmente, visti i numeri delle persone iscritte nelle varie categorie,la fantasia è più facile da realizzare per le donne che per gli uomini.
Non credo sia tuttavia fantasia di "tutte" le donne. Parlando con conoscenti "verticali", alcune amiche (sposate) dichiarano che proverebbe più volentieri un mff col marito piuttosto che mfm.
Uomini che ci hanno dichiarato che farebbero più volentieri mfm che mff (indipendentemente dal fatto che abbiano consorte o meno), nessuno.
Modificato dall'autore il 08-09-2025 18:38:22
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi faQuotato da coppiamicaporca,E se facessi io da donna una domanda, ammetto, a fronte di egoismo siccome la sto vivendo io?
Ci provo sperando di non adirare nessuno.
Se una moglie, che da anni vive da sola e di nascosto evasioni e trasgressioni, tenta di coinvolgere marito e n [...]
Che cosa hai proposto a tuo marito che non ha "accettato"?
Hai provato a testare quali fossero le SUE fantasie?
Ti sentiresti, di assecondarle (anche se magari non collimano con le tue)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti