Tutti i Post di godonudo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: godonudo
» Nell'argomento: Quella strana sensazione .....
2 mesi faA me quello che mi eccita è proprio il pensiero di subire quell'attimo di dolore cui poi segue estremo piacereQuotato da ninetta23,Sicuramente si , io sono stato penetrato senza nessuna gentilezza da un boa di un extracomunitario e all’inizio è stato molto doloroso ma poi il piacere è stato paradisiaco e quando lo ha tirato fuori è uscita anche qualche goccia di sangue 🩸 [...]
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
2 mesi fa
A me è capitato diversi anno fa di fare esperienze di sottomissione con un frate, mentre con un prete ho avuto un'unica esperienza, anche quella ormai diversi anni or sono, mi ha ospitato una sera sul tardi nel suo appartamento in canonica, esperienza davvero eccitante.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 mesi fa
Si i maschi corpulenti, anche con la pancia prominente ma solo se attivi e autoritari
» Nell'argomento: Passivi, come vi preparate per un incontro?
2 mesi fa
Depilazione intima, culo e palle, pelo raso e scartato sul pube e 1/2 microclismi.
» Nell'argomento: Quella strana sensazione .....
2 mesi fa
Mi è capitato di fare sesso con due maschi autoritari ed essere penetrato da uno dei due senza troppa cortesia, anzi direi che l'introduzione è stata diretta e lì per lì mi ha fatto male ma poi ho goduto più delle altre volte. E' capitato anche a voi di desiderare di vivere nuovamente quel momento di leggero dolore che provoca una penetrazione un po' violenta?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti