Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Passivi, come vi preparate per un incontro?

16 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.05.2023 -
Depilazione, pulizia, profumo... Cosa vi fa sentire al meglio prima di incontrare?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Depilazione completa, ci vorrebbe anche un bel profumo femminile ma io uso quello maschile

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Mi piacerebbe leggere interventi riguardanti la pulizia (interna) penso che sia importante per tutti

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2008 -
Assolutamente se devo fare un incontro dove devo praticare l’anale mi faccio una pulizia interna e controllo che tutto sia apposto … poi mi depilo se fa piacere oppure no …. Questo lo pretendo anche da chi vado ad incontrare perché mi piace leccare un culo sa sa di pulito …

2 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da solareinvernale,
Assolutamente se devo fare un incontro dove devo praticare l’anale mi faccio una pulizia interna e controllo che tutto sia apposto … poi mi depilo se fa piacere oppure no …. Questo lo pretendo anche da chi vado ad incontrare perché mi piace le [...]
buongiorno perfettamente, concordo pulizia interna profumo femminile di mia moglie e tutto l'occorrente per il travestimento, depilata completamente

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.04.2025 -
L’intervento che dici tu io lo faccio sotto forma di doccia anale ripetuta fino a che non esce più niente di solido poi inserisco un dildo varie volte e controllo che sia pulito tanto da essere succhiato se non sono pulito come dico io piuttosto non faccio anale la depilazione con rasoio la faccio se riesco una volta al mese non di più perché nel mio caso mi si irrita la pelle
Direi che se la persona con cui organizzo l’incontro potesse fare lo stesso ne sarei felice

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO

Qui dal 12.09.2020 -
Depilazione completa, pulizia interna, sicuramente doccia e profumo.

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Quotato da tresessanta,
L’intervento che dici tu io lo faccio sotto forma di doccia anale ripetuta fino a che non esce più niente di solido poi inserisco un dildo varie volte e controllo che sia pulito tanto da essere succhiato se non sono pulito come dico io piuttosto [...]

2 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da Rustin,
Mi piacerebbe leggere interventi riguardanti la pulizia (interna) penso che sia importante per tutti
Prima doccino intimo con acqua tiepida e relativo "scarico" di scorie 3-4 volte, o cmq finché è necessario....quando sei vuoto e pulito, dritto in doccia per una bella preparazione totale col dildo a ventosa attaccato al muro e via....ti allarghi per bene e a fondo per una decina di minuti o finché hai tempo e voglia.....mentre mi lavo bene il corpo e mi profumo per l'incontro continuo a stantuffare e poi finita la doccia, esco, mi vesto e vado già vuoto, pulito, dilatato e logicamente già arrapato di brutto nel volere nuovamente qualcosa di duro nel culo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.05.2023 -
Espandendo la domanda originale, voi solitamente quanto tempo dedicate alla vostra routine?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Allora se io riesco a trovare chi mi fa provare il c**** vero al posto del dildo o plug gonfiabile che uso mi preparo con un'oretta abbondante per la pulizia interna ed esterna, visto che mi piace presentarmi profumato e spero anche dall'altra parte sia così perché odio i cattivi odori

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Prima depilazione, poi pulizia con diverse doccette quindi introduzione di dildo per controllo, quindi lingerie,unghie e rossetto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Se serve depilazione pulizia interna e poi se piace tra

1 mese fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.01.2012 -
Depilazione e pulizia interna doccia per essere perfettamente pulito dentro e fuori 😉

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Beh depilazione intima e pulizia interna con il doccino anale che ho comprato....una bomba....ci metto molto meno delle altre volte che lo faccio

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 29.08.2025 -
Depilazione intima, culo e palle, pelo raso e scartato sul pube e 1/2 microclismi.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Prima di incontrare, io devo essere pulitissimo. Mi imbarazza moltissimo se per caso c'è qualcosa che non va.
Quindi mi faccio un lavaggio interno con la doccia. Faccio entrare il tubo dentro con acqua tiepida e se devo fare fistng sto digiuno una mezza giornata prima.
Modificato dall'autore il 15-04-2026 15:10:41