Tutti i Post di VixenAndStag
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VixenAndStag
3 mesi faQuotato da Non_Scaduti,Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
[...]
Devo smentire !! può essere che a tua moglie non piaccia, non siamo tutti uguali. Io amo fare i pompini. Mi piace da impazzire sentire il cazzo nella mia bocca, se poi sono tanti meglio. Mi piace talmente tanto che a volte riesco persino a venire mentre li faccio ! 😋 😄
» Nell'argomento: Le professioni più hot
6 mesi fa
Tutti quei lavori dove si scorge un particolare eccitante e che ci evocano figure storicamente provocanti.
L'insegnante che si siede accavallano le gambe. La dottoressa che lascia intravedere nello spacco del camice le autoreggenti, oppure, nessuno qui ha scritto la psicologa. Con la sua camicia bianca aderente e scollata fino alla riga dei due seni, mentre si toglie gli occhiali e si mette la stanghetta in bocca, guardandoti con occhi da cerbiatta dicendoti: "eccomi, sono a sua completa disposizione!"
😉😋
L'insegnante che si siede accavallano le gambe. La dottoressa che lascia intravedere nello spacco del camice le autoreggenti, oppure, nessuno qui ha scritto la psicologa. Con la sua camicia bianca aderente e scollata fino alla riga dei due seni, mentre si toglie gli occhiali e si mette la stanghetta in bocca, guardandoti con occhi da cerbiatta dicendoti: "eccomi, sono a sua completa disposizione!"
😉😋
» Nell'argomento: Threesone…? La più grande forma d’amore.
8 mesi faQuotato da CpsoftTO,Perché penso questo…?
Premesso che ogni coppia ha idee, fantasie, esigenze diverse e che tutte sono lecite se condivise… io penso che lo scambio di coppia sia un dare/avere mentre il gioco a tre sia la massima espressione di amore, fiducia e co [...]
Non fa una piega 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti