Tutti i Post di Slut4all
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Slut4all
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
2 mesi fa
È una delle cose più piacevoli che ci sia, le 2 bocche che si alternano sul mio cazzo.
Chi non ha provato non puó capire, lo puó solo agognare
Chi non ha provato non puó capire, lo puó solo agognare
Modificato dall'autore il 09-03-2026 15:13:12
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
4 mesi fa
La mia troia dopo aver provocato mezza nuda gli operai in casa é riuscita a spompinarne uno. Poi me la sono scopata tutta imbrattata. Io invece da tecnico solo con una cliente, più di una volta
» Nell'argomento: QUANDO MIA MOGLIE MI FA ASSAGGIARE LA SBORRA DI ALTRI CON UN BACIO
4 mesi faQuotato da coppiaelsa,Anche noi lo facciamo sempre.Non solo con mio marito,ma fra coloro che ci sono in quel momento,donne e/o uomini .
Semplicemente eccitantissimo
» Nell'argomento: Divertimento tra i camerini del centro commerciale
4 mesi fa
La mia troia lo fa spesso, esibizionismo ma anche coi tipi giusti dei gran bei pompini
» Nell'argomento: QUANDO MIA MOGLIE MI FA ASSAGGIARE LA SBORRA DI ALTRI CON UN BACIO
5 mesi fa
È un gesto in cui c’é tutto, umiliazione ma anche condivisione. Molto eccitante
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
5 mesi faQuotato da QuarantenniSiena,Ad esempio … noi dovremmo andare da Ikea… cosa potremmo fare??
Senza intimo con gonna corta, sai quante occasioni per mettersi in mostra
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
6 mesi fa
Noi per sicurezza con singoli usiamo il preservativo ma poi ordino al cornuto di prenderlo e di bere tutto il contenuto davanti alla troia…. Molto soddisfacente
» Nell'argomento: PRO E CONTRO DI AVERE UN "AMICO" FISSO?
7 mesi fa
Parlo da “amico fisso”, un ruolo che mi si addice molto. Io preferisco giocare evitando troppi incontri occasionali che personalmente non mi lasciano niente, molto meglio conoscersi ed esplorare insieme in un crescendo di confidenza e intimità. I miei incontri occasionali sempre alla ricerca di questo
» Nell'argomento: in crociera
7 mesi fa
Costa Favolosa dal 30 ottobre al 2 novembre partenza da Genova. Cerco porci per la troia e non solo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti