QUANDO MIA MOGLIE MI FA ASSAGGIARE LA SBORRA DI ALTRI CON UN BACIO
17 interventi
5 mesi fa
non so se voglia umiliarmi, ma quando torna a casa dopo qualche bocchino ai suoi ragazzotti, mi mette la lingua in bocca ancora saporita di sborra, umiliazione o no la cosa mi eccita un sacco
5 mesi fa
È un gesto in cui c’é tutto, umiliazione ma anche condivisione. Molto eccitante
5 mesi fa
😘Quotato da Slut4all,È un gesto in cui c’é tutto, umiliazione ma anche condivisione. Molto eccitante
5 mesi fa
A mene capitato il contrario....incontravo un bsx sposato che voleva avere il mio seme in bocca ,per poi andare a casa e baciare la moglie,condividendo....
5 mesi fa
Io andrei con lei quando incontra i suoi amici
Così è molto più calda e saporita 👅👅
Così è molto più calda e saporita 👅👅
5 mesi fa
Io la cerco da solo….quando so che ha fatto un pompino, le succhio sempre la linguaQuotato da falco1960,non so se voglia umiliarmi, ma quando torna a casa dopo qualche bocchino ai suoi ragazzotti, mi mette la lingua in bocca ancora saporita di sborra, umiliazione o no la cosa mi eccita un sacco
5 mesi fa
come mi piacerebbe , e non solo dalla bocca
4 mesi fa
mia moglie lo fà sempre ed è un momento bellissimo per noi condividere il sapore del suo bull
4 mesi fa
😋Quotato da cp-exib,mia moglie lo fà sempre ed è un momento bellissimo per noi condividere il sapore del suo bull
4 mesi fa
Anche noi lo facciamo sempre.Non solo con mio marito,ma fra coloro che ci sono in quel momento,donne e/o uomini .
4 mesi fa
Modificato dall'autore il 16-01-2026 08:45:46
4 mesi fa
Semplicemente eccitantissimoQuotato da coppiaelsa,Anche noi lo facciamo sempre.Non solo con mio marito,ma fra coloro che ci sono in quel momento,donne e/o uomini .
4 mesi fa
Quotato da ex_cuck,Quando mia moglie incontrava singoli era il nostro rituale, quello del bacio sporco di sperma. Era la massima condivisione del nostro piacere, lieve umiliazione quando sentivo lei e l'altro sghignazzare, spece quando dal bacio si scendeva a leccare i [...]
La mia non vuole prendere la crema in bocca,per cui se un bull suo e sé faccio il bravo cuckold posso pulirla io io o averlo in bocca mmmmmmhQuotato da coppiaelsa,Anche noi lo facciamo sempre.Non solo con mio marito,ma fra coloro che ci sono in quel momento,donne e/o uomini .
4 mesi fa
😋Quotato da Lososo,A mene capitato il contrario....incontravo un bsx sposato che voleva avere il mio seme in bocca ,per poi andare a casa e baciare la moglie,condividendo....
4 mesi fa
Baciare una persona, indifferente se uomo o donna, che ha la bocca piena di sperma, tuo o di un altro uomo, è un'esperienza inebriante, la trovo molto eccitante. Anche succhiare la figa ripiena di sperma, è eccitante. Provare per credere.
4 mesi fa
Almeno ogni tanto qualcuno con gli stessi gusti...Quotato da bifelice,Baciare una persona, indifferente se uomo o donna, che ha la bocca piena di sperma, tuo o di un altro uomo, è un'esperienza inebriante, la trovo molto eccitante. Anche succhiare la figa ripiena di sperma, è eccitante. Provare per credere. [...]
4 mesi fa
Già, peccato la distanza. 💋Quotato da coppiaelsa,Almeno ogni tanto qualcuno con gli stessi gusti...Quotato da bifelice,Baciare una persona, indifferente se uomo o donna, che ha la bocca piena di sperma, tuo o di un altro uomo, è un'esperienza inebriante, la trovo molto eccitante. Anche succhiare la figa ripiena di sperma, è eccitante. Provare per credere. [...]