Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

QUANDO MIA MOGLIE MI FA ASSAGGIARE LA SBORRA DI ALTRI CON UN BACIO

17 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
non so se voglia umiliarmi, ma quando torna a casa dopo qualche bocchino ai suoi ragazzotti, mi mette la lingua in bocca ancora saporita di sborra, umiliazione o no la cosa mi eccita un sacco

5 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 03.09.2025 -
È un gesto in cui c’é tutto, umiliazione ma anche condivisione. Molto eccitante

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da Slut4all,
È un gesto in cui c’é tutto, umiliazione ma anche condivisione. Molto eccitante
😘

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 31.10.2025 -
A mene capitato il contrario....incontravo un bsx sposato che voleva avere il mio seme in bocca ,per poi andare a casa e baciare la moglie,condividendo....

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Io andrei con lei quando incontra i suoi amici
Così è molto più calda e saporita 👅👅

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da falco1960,
non so se voglia umiliarmi, ma quando torna a casa dopo qualche bocchino ai suoi ragazzotti, mi mette la lingua in bocca ancora saporita di sborra, umiliazione o no la cosa mi eccita un sacco
Io la cerco da solo….quando so che ha fatto un pompino, le succhio sempre la lingua

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 05.10.2013 -
come mi piacerebbe , e non solo dalla bocca

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2025 -
mia moglie lo fà sempre ed è un momento bellissimo per noi condividere il sapore del suo bull

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 31.10.2025 -
Quotato da cp-exib,
mia moglie lo fà sempre ed è un momento bellissimo per noi condividere il sapore del suo bull
😋

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Anche noi lo facciamo sempre.Non solo con mio marito,ma fra coloro che ci sono in quel momento,donne e/o uomini .

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 05.06.2023 -
Modificato dall'autore il 16-01-2026 08:45:46

4 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da coppiaelsa,
Anche noi lo facciamo sempre.Non solo con mio marito,ma fra coloro che ci sono in quel momento,donne e/o uomini .
Semplicemente eccitantissimo

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 11.03.2025 -

4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da ex_cuck,
Quando mia moglie incontrava singoli era il nostro rituale, quello del bacio sporco di sperma. Era la massima condivisione del nostro piacere, lieve umiliazione quando sentivo lei e l'altro sghignazzare, spece quando dal bacio si scendeva a leccare i [...]
Quotato da coppiaelsa,
La mia non vuole prendere la crema in bocca,per cui se un bull suo e sé faccio il bravo cuckold posso pulirla io io o averlo in bocca mmmmmmh

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 05.10.2013 -
Quotato da Lososo,
A mene capitato il contrario....incontravo un bsx sposato che voleva avere il mio seme in bocca ,per poi andare a casa e baciare la moglie,condividendo....
😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Baciare una persona, indifferente se uomo o donna, che ha la bocca piena di sperma, tuo o di un altro uomo, è un'esperienza inebriante, la trovo molto eccitante. Anche succhiare la figa ripiena di sperma, è eccitante. Provare per credere.

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da bifelice,
Baciare una persona, indifferente se uomo o donna, che ha la bocca piena di sperma, tuo o di un altro uomo, è un'esperienza inebriante, la trovo molto eccitante. Anche succhiare la figa ripiena di sperma, è eccitante. Provare per credere. [...]
Almeno ogni tanto qualcuno con gli stessi gusti...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da coppiaelsa,
Quotato da bifelice,
Baciare una persona, indifferente se uomo o donna, che ha la bocca piena di sperma, tuo o di un altro uomo, è un'esperienza inebriante, la trovo molto eccitante. Anche succhiare la figa ripiena di sperma, è eccitante. Provare per credere. [...]
Almeno ogni tanto qualcuno con gli stessi gusti...
Già, peccato la distanza. 💋