Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di realman73

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
realman73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: realman73

» Nell'argomento: Test per mariti
3 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2025
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bertrand73,

Certo, anche lei e' qui come singola.

Ah ok , grande iscriversi come singoli Modificato dall'autore il 11-05-2026 16:41:31

Mi sono iscritto da single prima che conoscessi l'attuale compagna, la quale, come detto, sa tutto e se ne avrà voglia giocherà anche lei.
Tutte le mie compagne passate sapevano che amo questo mondo e hanno accettato. Le storie finite non riguardano quello che ho fatto o quello he facevano loro ma dinamiche che non sto qui a spiegare.

3 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Mr-White,
Quotato da Manumanuel50,
Portala in spiaggia nudisti e fagli guardare cp che giocano

Con mia moglie non aveva funzionato

Nemmeno con la mia attuale compagna sta funzionando.
Ne parliamo e a volte sembra convinta mentre altre volte mi dice che non se ne parla. Ho paura che il blocco è che ha due figli adolescenti ed ha paura che possano venire a conoscenza.
Non forzo la mano, sa che non mi tiro in dietro se dovesse mai arrivare una proposta ma, allo stesso tempo mi piacerebbe condividerla con lei.

3 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lovers71,

No per divertimento.
Cosa ben diversa.

Non lo capiranno mai , se una cerca un altro cazzo è necessariamente perchè è stanca del suo uomo !
Hai voglia a fare le 11 domande , come spiegare i colori ai ciechi

Non ho capito del fatto che se una donna cerca un altro cazzo è stanco del proprio uomo.
Se così fosse esiste la separazione e se ne cerca un'altro mentre capisco se lo si fa per divertimento. Ha sicuramente più logica e anche un altro modo di vedere il sesso.
Sia chiaro che non sono qui per giudicare, ci mancherebbe ma poiché sono sempre stato affascinato del mondo cuck, mi piacerebbe capire cosa scatta nelle coppie per arrivare a condividere le mogli......... Per il resto mi rendo conto che è difficile per chi non ha mai provato, capire certe dinamiche

3 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Macpti,
noi ne parliamo spesso, solo x fantasia lei immagina tantissime cose che mi fanno morire ma nella realta' nn ne vuole sentire...io penso che se capitasse al mare magari in zona appartata.. e vedesse qualche pisello potrei incoraggiarla almeno x accar [...]

La vedo difficile. Devo esserci portata di natura secondo me. Sono

3 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ma a Gessate è esplicito, nel senso che tu stai lì e gli altri ti giocano davanti?

3 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
L'idea era una Spa ma anche lì non sembra convinta, un giorno dice si è il giorno dopo dice, poi vediamo.
Grazie del consiglio.

3 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Lovers71,
Noi siamo amanti, non possiamo rispondere.
Magari i nostri coniugi vengono condivisi da altri, ma a noi frega nulla.

Da amanti la cosa è ancora più complicata immagino. Tra marito e moglie, la relazione di una vita può diventare monotona e si cercano diversivi, con l'amante perché si cerca il gioco con altri o altre coppie, sempre per monotonia?

3 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Lucpiului,
Allora rispondo io noi abbiamo cominciato purtroppo tardi l idea è partita da me condivisa da lei la prima volta è stata con un amico che è stato per molto tempo il nostro tromba amico da li abbiamo cominciato con i privè li abbiamo avuto esperie [...]

Grazie per aver raccontato la vostra esperienza. Avete suggerimenti da dare a me e alla mia attuale compagna? Ne abbiamo parlato e lei sembrava convinta, ma non riesce a fare il passo

3 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Grazie per il consiglio. Provo a replicarlo su sesso e dintorni.

3 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Be credo ci siano come me persone che hanno una compagna oppure amica di giochi.
Essendomi iscritto da single non posso pubblicare sul forum coppie,avessi avuto la possibilità li avrei già fatto.

4 settimane fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Mi è sempre piaciuto capire cosa passa nella testa dei mariti quando condividono la proprio moglie con altri uomini e per questo mi piacerebbe se rispondeste a queste poche domande:
1 - Età attuale
2 - Quanti anni avevate quando avete iniziato a giocare
3 - Di chi è stata l'idea
4 - Primo appuntamento per lo scambio, cosa vi siete detti a casa
5 - Appena incontrata a coppia o il singolo cosa avete pensato, avete prima parlato tra di voi, intendo moglie e marito
6 - Se avete giocato, vi è piaciuto
7 - Sensazioni durante lo scambio
8 - Sensazioni una volta tornati a casa
9 - Avete fatto sesso appena tornati a casa
10 - Cosa è rimasto alla vostra moglie dell'incontro appena fatto, intendo, desiderio, paura........
11 - Racconta se ti va l'incontro più bello e più brutto e perché

1 mese fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto anni fa poi cancellato, in pochi mesi ho avuto esperienze con una coppia e scambio di messaggi con molte altre. Riscritto pochi mesi fa, mi evitano come la peste. Tutto è cambiato, se non hai feedback non ti vuole nessuno. Come fai a fare feedback se non incontri.......
Condiviso da poco la stessa passione con un amica, col profilo da single ancora in uso, non ci ha contattato nessuno.

1 mese fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Per le coppie mi sono sempre chiesto se è meglio iniziare questo gioco con coppie amiche che dividono la stessa passione oppure con coppie che non conoscono. Il discorso vale anche se è meglio iniziare con un singolo che si conosce oppure meglio uno sconosciuto?

» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Avete mai scopato con la moglie di un vostro collega o amico?
Con lui presente oppure no!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni