4 settimane fa
Mi è sempre piaciuto capire cosa passa nella testa dei mariti quando condividono la proprio moglie con altri uomini e per questo mi piacerebbe se rispondeste a queste poche domande:
1 - Età attuale
2 - Quanti anni avevate quando avete iniziato a giocare
3 - Di chi è stata l'idea
4 - Primo appuntamento per lo scambio, cosa vi siete detti a casa
5 - Appena incontrata a coppia o il singolo cosa avete pensato, avete prima parlato tra di voi, intendo moglie e marito
6 - Se avete giocato, vi è piaciuto
7 - Sensazioni durante lo scambio
8 - Sensazioni una volta tornati a casa
9 - Avete fatto sesso appena tornati a casa
10 - Cosa è rimasto alla vostra moglie dell'incontro appena fatto, intendo, desiderio, paura........
11 - Racconta se ti va l'incontro più bello e più brutto e perché
1 - Età attuale
2 - Quanti anni avevate quando avete iniziato a giocare
3 - Di chi è stata l'idea
4 - Primo appuntamento per lo scambio, cosa vi siete detti a casa
5 - Appena incontrata a coppia o il singolo cosa avete pensato, avete prima parlato tra di voi, intendo moglie e marito
6 - Se avete giocato, vi è piaciuto
7 - Sensazioni durante lo scambio
8 - Sensazioni una volta tornati a casa
9 - Avete fatto sesso appena tornati a casa
10 - Cosa è rimasto alla vostra moglie dell'incontro appena fatto, intendo, desiderio, paura........
11 - Racconta se ti va l'incontro più bello e più brutto e perché
3 settimane fa
Ma qui sono tutti singoli.....😅😅😅😅
3 settimane fa
va di moda il fantasy...Quotato da Fulloptional19,Ma qui sono tutti singoli.....😅😅😅😅
3 settimane fa
Be credo ci siano come me persone che hanno una compagna oppure amica di giochi.
Essendomi iscritto da single non posso pubblicare sul forum coppie,avessi avuto la possibilità li avrei già fatto.
Essendomi iscritto da single non posso pubblicare sul forum coppie,avessi avuto la possibilità li avrei già fatto.
3 settimane fa
avresti più visibilità in "sesso e dintorni" o altre categorie. Il test è interessante ops divertente e sicuro molti singoli hanno avuto esperienze di coppia.Quotato da realman73,Be credo ci siano come me persone che hanno una compagna oppure amica di giochi.
3 settimane fa
Grazie per il consiglio. Provo a replicarlo su sesso e dintorni.
3 settimane fa
Allora rispondo io noi abbiamo cominciato purtroppo tardi l idea è partita da me condivisa da lei la prima volta è stata con un amico che è stato per molto tempo il nostro tromba amico da li abbiamo cominciato con i privè li abbiamo avuto esperienze belle e purtroppo anche brutte adesso siamo grandini ma ancora ci divertiamo molto e ci fa piacere quando sia coppie che singoli giocano con noi
3 settimane fa
Noi siamo amanti, non possiamo rispondere.
Magari i nostri coniugi vengono condivisi da altri, ma a noi frega nulla.
3 settimane fa
Grazie per aver raccontato la vostra esperienza. Avete suggerimenti da dare a me e alla mia attuale compagna? Ne abbiamo parlato e lei sembrava convinta, ma non riesce a fare il passoQuotato da Lucpiului,Allora rispondo io noi abbiamo cominciato purtroppo tardi l idea è partita da me condivisa da lei la prima volta è stata con un amico che è stato per molto tempo il nostro tromba amico da li abbiamo cominciato con i privè li abbiamo avuto esperie [...]
3 settimane fa
Da amanti la cosa è ancora più complicata immagino. Tra marito e moglie, la relazione di una vita può diventare monotona e si cercano diversivi, con l'amante perché si cerca il gioco con altri o altre coppie, sempre per monotonia?Quotato da Lovers71,Noi siamo amanti, non possiamo rispondere.
3 settimane fa
Portala in un privè fagli vedere coppie che giocano se è pronta per fare il passo e si eccita puo darsi che decida comunque non la forsare
3 settimane fa
L'idea era una Spa ma anche lì non sembra convinta, un giorno dice si è il giorno dopo dice, poi vediamo.
Grazie del consiglio.
Grazie del consiglio.
3 settimane fa
vai a gessate nei giorni cp e puoi anche dirle poco. avvisala ma non dirle quando e dove.Quotato da realman73,L'idea era una Spa ma anche lì non sembra convinta, un giorno dice si è il giorno dopo dice, poi vediamo.
Grazie del consiglio.
3 settimane fa
Ma a Gessate è esplicito, nel senso che tu stai lì e gli altri ti giocano davanti?
3 settimane fa
Con la mia ex ho fatto in questo modo, portandola in una spiaggia nudista....Quotato da Macpti,noi ne parliamo spesso, solo x fantasia lei immagina tantissime cose che mi fanno morire ma nella realta' nn ne vuole sentire...io penso che se capitasse al mare magari in zona appartata.. e vedesse qualche pisello potrei incoraggiarla almeno x accar [...]
3 settimane fa
No, non li vedi scopare, per questo c' e' un piano di stanze dedicate. Ci si abitua a stare nudi e nella giornata cp niente singoli a rompereQuotato da realman73,Ma a Gessate è esplicito, nel senso che tu stai lì e gli altri ti giocano davanti?
3 settimane fa
Hai mai provato a masturbarla in pubblico?Quotato da Macpti,noi ne parliamo spesso, solo x fantasia lei immagina tantissime cose che mi fanno morire ma nella realta' nn ne vuole sentire...io penso che se capitasse al mare magari in zona appartata.. e vedesse qualche pisello potrei incoraggiarla almeno x accar [...]
Le spiagge per questo sono i posti migliori, cominci con delicatezza, lei magari si eccita e comincia ad aprire le cosce incurante che qualcuno la guardi a gambe aperte, insomma è un gioco sottile ma se ne ha veramente voglia potrebbe essere il contesto giusto...
3 settimane fa
Abbiamo cominciato a conoscere coppie e frequentare privè una decina di anni fa, eravamo quasi sulla cinquantina come età. E' stato faticosissimo perchè lei non era convinta (e, a dirla tutta, non è mai stata una tigre a letto). Ovviamente abbiamo combinato ben poco, quasi nulla. La cosa positiva è che tutto questo mi ha fatto capire di quanto sia stata poco portata peril sesso mia moglie. Ora ovviamente sono tornato singolo e mi diverto con massaggiatrici e professioniste e sono molto più contento ed appagato.
3 settimane fa
La vedo difficile. Devo esserci portata di natura secondo me. SonoQuotato da Macpti,noi ne parliamo spesso, solo x fantasia lei immagina tantissime cose che mi fanno morire ma nella realta' nn ne vuole sentire...io penso che se capitasse al mare magari in zona appartata.. e vedesse qualche pisello potrei incoraggiarla almeno x accar [...]
3 settimane fa
No per divertimento.Quotato da realman73,Da amanti la cosa è ancora più complicata immagino. Tra marito e moglie, la relazione di una vita può diventare monotona e si cercano diversivi, con l'amante perché si cerca il gioco con altri o altre coppie, sempre per monotonia?Quotato da Lovers71,Noi siamo amanti, non possiamo rispondere.
Cosa ben diversa.