Tutti i Post di fashion-cp


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
fashion-cp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fashion-cp

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.05.2012
Post: 2
è una situazione altamente intrigante che non tutti possono capire, specialmente le coppie alle prime armi. A noi la ricerca di situazioni insolite e non scontate ha portato anche a questo e dobbiamo ammettere che è stato molto intrigante.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.05.2012
Post: 2
A nostro avviso non si possono usare nella vita quotidiana segnali troppo espliciti perché c'è sempre il rischio di incontrare conoscenti e quindi di sputtanarsi. L'unico oggetto valido rimane la cavigliera a destra proprio x l'ambiguità che da sempre crea. Il fatto che viene indossata anche da persone fuori dal giro è il giusto alibi x non avere problemi a usarla sempre. A quel punto come capire peró se una lei è giocherellona o è solo un vezzo la cavigliera? A quel punto entrano in gioco altri fattori che tra coppie esperte sono semplici da capire : sguardi particolari, carezze fugaci, esibizionismo soft che rendono tutto questo un gioco già intrigante di per se, a prescindere dall'esito finale! A noi, negli anni, a volte ha funzionato...ci vuole solo pazienza perché queste occasioni sono rarissime e il motivo è semplice: le coppie realmente aperte e convinte sono delle mosche bianche rispetto all'intera comunità della popolazione (neppure l'uno x mille!)...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni