Tutti i Post di Cum_thirst_74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cum_thirst_74
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese faCome mi manca, mi ingozzerei. Purtroppo non sono mai andato oltre le due sborrate contemporaneamente ma se avessi il fisico e la presenza, altro che bukkake, non farei altro che ingoiarla dalla mattina alla sera.Quotato da FigaAnale79,La Sborra è nettare degli dei!
Usatemi come secchio!
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Se la memoria mi aiuta ancora, dato che è da molto che non pratico (cercasi disperatamente chi mi aiuti a ritornare in attività), la sborra del fumatore accanito è solitamente quella meno piacevole poiché amarissima, ci sono poi quelle del tutto insapore e quelle molto dolci. Conta molto l'alimentazione. Si dice che l'alimento che la rende più dolce in assoluto sia l'ananas ma non so se sia vero o una leggenda metropolitana.
2 mesi faLa tua concettualizzazione, piuttosto sofista e che esige parecchio da chi si interfaccia con te, è probabilmente figlia di un tuo percorso personale che pero, da mero osservatore della questione "trans" divenuta ahimè cruciale negli ultimi 10/15 anni, non credo sia condivisa da moltepersone appartenenti alla tua comunità. Il divario è profondo anche con i gay generazionalmente antecedenti e a cui sono molto contento di appartenere. Comprendere la componente generazionale nel senso più ampio del termine credo sia fondamentale per orientarsi in questo marasma e non rimanere schiacciati.Quotato da Alchemico1,Bravissimo, lo dico da ftm! A me fa piacere essere considerato ancora una femmina. Dici bene: a rigor di logica, se sei gay ti piace il cazzo. Ed è proprio qui che scatta il cortocircuito interessante. Io non vendo l'illusione di essere un maschio biologico, sono il primo a dire che sono una femmina con sembianze maschili. Il cazzo mi manca. Ma c'è la sottomissione, c'è il buco bagnato di una femmina e c'è l'ego di un maschio cis che si sente ancora più 'uomo' nel possedere un corpo come il mio. Io non gioco a fare l'uomo perfetto. Gioco a fare la femmina che sembra un uomo, sottomessa a un maschio vero che sa esattamente cosa sta scopando. Modificato dall'autore il 24-03-2026 15:08:16Quotato da Cum_thirst_74,Opinione del tutto personale, si intende, ma questa roba "woke" la lascerei agli americani che ne vanno matti. A rigor di logica, se sei gay ti piace il cazzo, e qui mi pare sia assente. Se invece sei bisex, per davvero e non solo perché n [...]
2 mesi fa
Opinione del tutto personale, si intende, ma questa roba "woke" la lascerei agli americani che ne vanno matti. A rigor di logica, se sei gay ti piace il cazzo, e qui mi pare sia assente. Se invece sei bisex, per davvero e non solo perché non te la senti di definirti gay pur essendo esclusivamente attratto sessualmente da maschi, buon per te, ma si tratta sempre e comunque di persone che sono nate e sono ancora (nonostante ormoni e operazioni) biologicamente femmine.
Modificato dall'autore il 16-03-2026 16:47:40
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
2 mesi fa
Ciao a tutti, io cercherei a Napoli, attivo (preferibilmente over 40 ma non è indispensabile). Se ci sei, fammi un cenno.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti