Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ha avuto esperienze con FTM (trans Female To Male). Io posso raccontare e mi

16 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2022 -
Se ne parla pochissimo e se ne incontrano ancora meno. Anche perché si notano molto meno dei più "classici" MTF. Quindi potresti averli incontrati ma non essertene accorto.
Io ho avuto due esperienze con loro. La prima molto tempo fa e l'altra due settimane fa. Entrambe inaspettate fino alla scoperta!
Il primo incontro fu più completo (accolse il mio pisello nella sua bocca e nei suoi pertugi) anche perchè mi invitò a casa sua. Non ci pensavo più fino a quest'ultimo incontro fatto sorprendentemente durante un carsex qui a milano. Tutto avrei pensato tranne che quel giovanottino magro, rasato e con una barbetta nascondesse un sesso femminile. Non abbiamo fatto tanto ma sono riuscito a farlo godere masturbandolo (notevole clitoride!). Alla fine ero così "stranito" che non ho avuto la lucidità di chiedergli una mail, un telefono...qualcosa per contattarlo. peccato.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Mi piacerebbe moltissimo incontrare un trans FTM. Poterli scopare nella fica e nel culo, leccare le loro fiche pelosissime, succhiare quei loro clitoridi ipertrofici…., WOW 🐷

Se ci siete fatevi vivi! 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Interessante.. dev'esseri una bella esperienza...

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 25.01.2025 -
Eccomiiii

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Anche a me piacerebbe...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Mai incontrati, mi piacerebbe tantissimo

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Io sono stata alcune volte con ragazzi FTM sia qui in Italia che in Brasile! Però quasi tutti erano bisessuali e solo uno etero ! Uno di quelli che ho conosciuto in Brasile era bisex e voleva approfondire conoscenza con me forse voleva fidanzarmi ma mi sono tirata dietro! Gli detto che non riucirei ad stare con un ragazzo che frequenta/fai sesso anche altri ragazzi! Non tutti ma generalmente quando conosco qualche ragazzo cis o trans che mi dicono di essere bisex me sento a disagio è qualcosa che mi viene automaticamente tranne casi rari! sto lavorando questo disagio con la psicoterapia ed spero di riuscire ad superare questo mio "pregiudizio" interno.
Modificato dall'autore il 14-02-2025 18:11:59

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.07.2022 -
Purtroppo mai avuto esperienze con FTM .....Il sogno nel cassetto mi innamorerei di sicuro 😋 🎉 😎 💗 💗
Modificato dall'autore il 15-02-2025 16:05:27

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da Assetato78,
E a che cazzo mi serve...tanto vale vado con una donna!!
niente di più lontano dalla realtà.
sono ovviamente due esperienze completamente differenti.
quando si fa sesso non c'è solo il fisico c'è anche la mente...ed è lì che tutto cambia 😎

11 mesi fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
A me è capitato di avere esperienze con un FTM, persona squisita e incontro molto caldo, clitoride molto pronunciato e bello da succhiare,culo fantastico

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Io ho avuto varie esperienze con Ftm e devo ammettere che sessualmente mi hanno appagato in modo straordinario,
Vedere la loro pussy metà pelosa e metà depilata , bagnate vogliose pervertite vogliose , oltre ad essere sessualmente appaganti sono il massimo dell’erotismo squirtano da Dio , leccano il buco benissimo e nn hanno limiti sessuali pur di godere

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Piacerebbe molto anche a me...mai incontrato nessuno....ma chissà ..un giorno magari..

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.12.2023 -
Le trans non mi piacciono ma gli FTM sì. Ho avuto solo un'esperienza. In una spiaggia nudista, dietro le dune in cui si va a scopare, c'era sto ragazzo bello peloso sdraiato a gambe larghe. Guardo in mezzo e aveva la figa. Subito mi sono messo a ciucciare il clito. Che goduria mia e sua! Poi due dita dentro e fuori nella fregna tutta bagnata. Voglio ripetere di nuovo

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 13.02.2017 -
Anche io l'ho incontrato e per ben due volte quando venne a Falconara. Carino, simpatico corpo da uomo peloso sulle gambe ma con la figa. L'ho scopato e ci sono ritornato un'altra volta perché sono stato bene. P.s. era pay

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 19.09.2025 -
Opinione del tutto personale, si intende, ma questa roba "woke" la lascerei agli americani che ne vanno matti. A rigor di logica, se sei gay ti piace il cazzo, e qui mi pare sia assente. Se invece sei bisex, per davvero e non solo perché non te la senti di definirti gay pur essendo esclusivamente attratto sessualmente da maschi, buon per te, ma si tratta sempre e comunque di persone che sono nate e sono ancora (nonostante ormoni e operazioni) biologicamente femmine.
Modificato dall'autore il 16-03-2026 16:47:40

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Un esperienza che mi manca, mi piacerebbe provarla ma è molto difficile trovarne, almeno nella mia zona.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da Alchemico1,
Quotato da Cum_thirst_74,
Opinione del tutto personale, si intende, ma questa roba "woke" la lascerei agli americani che ne vanno matti. A rigor di logica, se sei gay ti piace il cazzo, e qui mi pare sia assente. Se invece sei bisex, per davvero e non solo perché n [...]
Bravissimo, lo dico da ftm! A me fa piacere essere considerato ancora una femmina. Dici bene: a rigor di logica, se sei gay ti piace il cazzo. Ed è proprio qui che scatta il cortocircuito interessante. Io non vendo l'illusione di essere un maschio biologico, sono il primo a dire che sono una femmina con sembianze maschili. Il cazzo mi manca. Ma c'è la sottomissione, c'è il buco bagnato di una femmina e c'è l'ego di un maschio cis che si sente ancora più 'uomo' nel possedere un corpo come il mio. Io non gioco a fare l'uomo perfetto. Gioco a fare la femmina che sembra un uomo, sottomessa a un maschio vero che sa esattamente cosa sta scopando. Modificato dall'autore il 24-03-2026 15:08:16
La tua concettualizzazione, piuttosto sofista e che esige parecchio da chi si interfaccia con te, è probabilmente figlia di un tuo percorso personale che pero, da mero osservatore della questione "trans" divenuta ahimè cruciale negli ultimi 10/15 anni, non credo sia condivisa da moltepersone appartenenti alla tua comunità. Il divario è profondo anche con i gay generazionalmente antecedenti e a cui sono molto contento di appartenere. Comprendere la componente generazionale nel senso più ampio del termine credo sia fondamentale per orientarsi in questo marasma e non rimanere schiacciati.