1 mese fa
A voi la sborra piace davvero come sapore oppure la ingoiate/leccate perché siete eccitati e dentro la situazione?
Cioè: se la separiamo dal momento, dal partner e dal sesso… il gusto vi piace davvero oppure è solo il contesto che la rende eccitante?
Ve lo chiedo perché mentalmente mi eccita l’idea di farmi sborrare in bocca e vorrei provarci, ma nella pratica non l’ho ancora fatto. Sto cercando di capire quanto conta davvero il sapore e quanto invece è la testa.
Cioè: se la separiamo dal momento, dal partner e dal sesso… il gusto vi piace davvero oppure è solo il contesto che la rende eccitante?
Ve lo chiedo perché mentalmente mi eccita l’idea di farmi sborrare in bocca e vorrei provarci, ma nella pratica non l’ho ancora fatto. Sto cercando di capire quanto conta davvero il sapore e quanto invece è la testa.
1 mese fa
La bevo perché sono eccitato e mi fa sentire troia, meglio se ha un sapore deciso, anche più di una
1 mese fa
Adoro la sborra! Mi piace vederla uscire, sentirla sul viso, riceverla in bocca, gustarla lentamente e ingoiarla! Ha un unico difetto, ovviamente levata la componente salute, ed è quello che è sempre troppo poca! Chi mi da da bere??
1 mese fa
grande a me piace sentirla sulla barba e leccarlaQuotato da FigaAnale79,Adoro la sborra! Mi piace vederla uscire, sentirla sul viso, riceverla in bocca, gustarla lentamente e ingoiarla! Ha un unico difetto, ovviamente levata la componente salute, ed è quello che è sempre troppo poca! Chi mi da da bere?? [...]
1 mese fa
sei sublimeQuotato da FigaAnale79,Adoro la sborra! Mi piace vederla uscire, sentirla sul viso, riceverla in bocca, gustarla lentamente e ingoiarla! Ha un unico difetto, ovviamente levata la componente salute, ed è quello che è sempre troppo poca! Chi mi da da bere?? [...]
1 mese fa
ti bacerei io magari con la tua bocca che sa di sborraQuotato da FigaAnale79,😘😘😘
1 mese fa
Molto volentieri! Sborrami in bocca!
1 mese fa
sìii idem anche in culo. Sei un amoreQuotato da FigaAnale79,Molto volentieri! Sborrami in bocca!
1 mese fa
Per me va bene! Ma bere è ciò che preferisco
1 mese fa
hai pure la barba ti adoro puoi pure pisciarmi dove vuoiQuotato da FigaAnale79,Molto volentieri! Sborrami in bocca!
1 mese fa
ti amoQuotato da FigaAnale79,Per me va bene! Ma bere è ciò che preferisco
1 mese fa
La mia sborra è sempre gradita! Viene, quasi sempre, ingoiata!
1 mese fa
Io non ne farei cascare nemmeno una goccia!Quotato da biberon70,La mia sborra è sempre gradita! Viene, quasi sempre, ingoiata!
1 mese fa
Allora devi bere la mia sborra...Quotato da FigaAnale79,Io non ne farei cascare nemmeno una goccia!Quotato da biberon70,La mia sborra è sempre gradita! Viene, quasi sempre, ingoiata!
1 mese fa
Non c'è gioia più grande per me che donare la mia bocca come uno sborratoio
1 mese fa
Ti sborrerei in gola a ripetizione...Quotato da FigaAnale79,Non c'è gioia più grande per me che donare la mia bocca come uno sborratoio
1 mese fa
....a questo servo!
1 mese fa
Si gustosa e piace
1 mese fa
Dammi anche la tua!!Quotato da Cazzomarrone,Si gustosa e piace